Genshin Impact
Il continente di Teyvat, pieno di vita, è stato creato dalla confluenza di sette elementi ed è governato da sette Arconti... Ti trovi tra nuvole di polvere sotto il cielo di un mondo alieno. Sei fratello e sorella portati qui dal viaggio. Ma all'improvviso il tuo gemello viene rapito da una divinità sconosciuta e cadi in un sonno profondo. Ti svegli in un posto completamente sconosciuto
Об Игре Data di rilascio Requisiti notizie Sito ufficiale guide Elenco dei livelli Коды Video Mappa Simulatore di preghiera
libreria z libreria progetto

Apocalypse of Eternal Night - Tutti i contratti, enigmi, forzieri e conchiglie

Offerta speciale
Ora di tendenza
BONUS +30% DELL'IMPORTO DEL PUNTO UTILIZZANDO IL CODICE PROMO "PortalVR"

Qui puoi acquistare qualsiasi importo di valuta di gioco. Il pagamento viene effettuato con qualsiasi mezzo disponibile. Ti invieremo l'importo selezionato di valuta di gioco direttamente al gioco, hai solo bisogno dell'UID.

Inoltre, ricevi regali giornalieri in custodie gratuite sotto forma di pietre di origine, che puoi anche vendere.
Benedizione della Luna Cava
450 ₽
348 ₽
300 + 30 cristalli
оказать ольше

Ti diciamo come completare missioni e compiti puzzle Apocalisse della notte eterna in Genshin Impact, dove trovare il guscio, i contratti dei Guardiani della Notte, risolvendo l'enigma dell'Occhio del Corvo e come salvare Leon!

Guida alle missioni Viaggio estivo IV

Nota: In questa guida, non descriveremo le cose ovvie, ma ci concentreremo sulla risoluzione di enigmi e sulla ricerca di forzieri e conchiglie.

contenuto

Apocalisse della notte eterna: Libro 1

Fischl non è tornato. La tua squadra decide di esplorare l'isola e controllare se la divinazione è corretta, se c'è un mondo di sogni qui e a chi appartiene. Presto scoprirai una statua del Corvo Notturno, oltre a un libro misterioso che ha portato con sé chiamato "Chants of the Sacred Realm". Toccando il libro, entri nel mondo dei sogni...

• Riposo fino a domani (06:00 - 24:00)

dopo il completamento canzone ardente riceverai automaticamente un invito per cambiare l'orario di gioco alle 6:00-24:00 del giorno successivo e iniziare la missione Apocalisse della notte eterna. Come il segmento di Kazuha, la missione Apocalypse of Eternal Night e le visioni sono interconnesse, quindi dovrai completare tutte le parti del Dominio di Fischl per continuare con il resto del contenuto dell'evento.

Teletrasporta sull'isola di Steam dell'arcipelago della mela d'oro.

Sull'isola troviamo un libro e una statuina di un corvo. Il team si rende conto che gli oggetti appartengono a Fischl.

• Prova un dispositivo strano

Prima di iniziare, fare riferimento alle immagini seguenti per comprendere i due termini comuni utilizzati in questa guida. occhio di corvo è la meccanica di base degli enigmi che attraversano il dominio. Nel frattempo, лифт può essere utilizzato per la salita e la discesa dei piani. Se hai lasciato l'ascensore in alto o in basso, sali sulla piccola piattaforma laterale per chiamarla.

Devi regolare gli angoli della telecamera per risolvere gli enigmi occhi da corvo. Gli angoli direzionali devono essere ingranditi e rimpiccioliti, ma lo zoom della fotocamera può essere calcolato regolando la barra dello zoom a sinistra. Ad esempio, se la nostra istruzione è "imposta lo zoom della fotocamera a +4 dal minimo", intendiamo impostare lo zoom al minimo, quindi fare clic sul segno più quattro volte.

Cassa n. 1

Entrando nel dungeon, devi risolvere un puzzle con l'Occhio del Corvo per collegare il frammento di scala utilizzato per progredire.

usa il suggerimento come nella schermata sopra per il ridimensionamento approssimativo e l'angolo utilizzato, oppure segui i passaggi seguenti per risolvere il puzzle di connessione della scala.

• Sposta la fotocamera a sinistra.
  • Una volta fatto, gira a destra e scendi la scala e poi sali la scala che hai appena formato.

Salendo le scale ci imbattiamo occhi da corvo - uso apparecchio per formare un'altra rampa di scale.

Fare riferimento all'immagine sopra per la scala e l'angolo approssimativi, oppure seguire i passaggi seguenti per risolvere il puzzle.

• Set Zoom massimo macchine fotografiche.

Una volta fatto, sali le scale a destra e continua ad andare avanti finché non vedi un ascensore.

Usa l'ascensore andare giù.

Dopo l'atterraggio Girare a destraper trovare un altro dispositivo occhi da corvo.

Usalo per fare un percorso. Fare riferimento all'immagine sopra per la scala e l'angolo approssimativi utilizzati per collegare il percorso, oppure seguire i passaggi seguenti.

• Impostare lo zoom della fotocamera su +5 dal minimo.
  • Sposta la fotocamera verso l'alto.
  • Sposta la fotocamera leggermente a sinistra.

Una volta fatto questo, sali di nuovo sull'ascensore, alzarsi.

Non appena scendi dall'ascensore, scendi lungo il sentiero a destradove incontrerai nemici.

Sconfiggi gli Hilichurl, allora scendi le scale.

найдете due occhi di corvi. Risolvili nell'ordine mostrato nell'immagine sopra.

per Primo occhio dei corvi fare riferimento all'immagine sopra per il ridimensionamento e l'angolo approssimativi, oppure seguire le istruzioni di seguito.

• Imposta lo zoom massimo della fotocamera su -4.
  • Sposta la fotocamera verso l'alto.
  • Sposta la fotocamera leggermente a sinistra.

per secondo Occhi di corvi fare riferimento all'immagine sopra per il ridimensionamento e l'angolo approssimativi, oppure seguire le istruzioni di seguito.

• Impostare lo zoom della fotocamera da +10 a 11 dal minimo.
  • Sposta la fotocamera verso l'alto.

Dopo che entrambi i puzzle sono stati completati, torna indietro e sali le scale. In cima alle scale incontrerete un incrocio. Scegliamo il percorso a sinistra, dove devi sconfiggere gli Hilichurl.

All'interno della nuova stanza, incontrerai altri due piromani che devono essere eliminati.

Seguono altri due enigmi. Attraverso gli occhi di un corvo. Uno è vicino alle vigne luminose e l'altro è vicino alle scale. Risolveremo prima il problema accanto alle scale.

Usa il dispositivo e fare riferimento all'immagine sopra per la scala e l'angolo approssimativi, oppure seguire i passaggi seguenti.

• Impostare lo zoom della fotocamera da +10 a 11 dal minimo.
  • Sposta la fotocamera a destra.

dopo questo va all'ascensoreper andare di sopra. Segui le scale e cerca Petto regolare. Torna sull'ascensore andare giù.

Cassa n. 2

Riconnettiti con Attraverso gli occhi del Corvo vicino alle scale e spostare l'angolazione della telecamera giùper disabilitare il ponte.

Ora possiamo risolvi il prossimo enigma accanto ai rampicanti luminosi. Fare riferimento all'immagine sopra per il ridimensionamento e l'angolo approssimativi, oppure seguire i passaggi seguenti.

• Impostare lo zoom della fotocamera su -4 dal massimo.
  • Sposta la fotocamera a sinistra.

Una volta fatto questo, salire sull'ascensore alzarsi. Puoi salire un'altra scala per ottenere Petto regolare.

Forziere n. 3 (oggetto missione - contratto dei Guardiani della notte)

Dopo aver perquisito il forziere, Girare a destra и scivolare sulla piattaformasegnato nell'immagine sopra. Incontrerai Hilichurls sul bordo della piattaforma. Sconfiggili tutti!

Se ti capita di volare giù, non preoccuparti: usa l'ascensore e sali di nuovo le scale, quindi salta sulla piattaforma corretta.

Dal bordo della piattaforma scendi al piano della piattaforma sotto. lì troverai petto ricco. Raccogli il suo contenuto per ricevere un oggetto missione chiamato "Contratto dei Guardiani della Notte"'.

Una volta fatto questo, vai all'ascensore più vicino, per salire a terra.

Segui l'indicatore della missione e librati nel luogo luminoso dell'esplorazione, per avviare un dialogo con un Raven di nome Leon.

Questo è l'ultimo forziere nel Libro 1. Tuttavia, devi completare il resto del dungeon di Fischl per passare a quello successivo. prenotare. Segui i passaggi seguenti per risolvere il resto della prima missione Apocalisse della notte eterna.

Ce ne sono tre in questa zona Occhi di corvo. Risolvili ordine dimostrato nell'immagine sopra.

per per primo Occhi di corvo fare riferimento all'immagine sopra per il ridimensionamento e l'angolo approssimativi, oppure seguire le istruzioni di seguito.

• Sposta la fotocamera verso l'alto.

per secondo Occhi di corvo fare riferimento all'immagine sopra per il ridimensionamento e l'angolo approssimativi, oppure seguire le istruzioni di seguito.

• Imposta lo zoom massimo della fotocamera da +6 a 7.

per il terzo Occhi di corvo fare riferimento all'immagine sopra per il ridimensionamento e l'angolo approssimativi, oppure seguire i passaggi seguenti.

• Sposta la fotocamera a destra.

Fatto ciò, apparirà un filmato.

Interagire con la barriera e Paimon dirà la password per Leon.

Scendere sali le scale e sconfiggi gli Hilichurl. Sullo stesso piano è Occhi di corvo.

Utilizzare Occhi di corvo e fare riferimento all'immagine sopra per la scala e l'angolo approssimativi, oppure seguire i passaggi seguenti. È un po' complicato perché l'impostazione è molto buona.

• Impostare la scala su un valore compreso tra +10 e 11 del minimo.
  • Sposta la fotocamera a sinistra.

Sali le scale. All'incrocio Gira a sinistra. In cima alle scale troverai лифт. Salici sopra per salire di qualche piano.

Non appena atterri Gira a sinistra e segui il percorso per continuare la storia.

Dopo che il dialogo è finito, esci dalla stanza di Fischl attraverso la porta.

Successivamente, devi salire in cima al castello. Ma non perdere tempo ad arrampicare. Segui invece le indicazioni per arrivare in cima.

• Lasciando la stanza di Fischl, Gira a sinistra.
  • All'incrocio vedrai Khilichurlov sulla sinistra. ignorali e Girare a destra.
  • Ti aspetto лифт. Saliteci sopra per arrivare in cima al castello.
  • Segui il sentiero a destrache conduce al castello.
  • Da lì, verrà suggerito un dialogo con i Ravens.
  • Una volta fatto, segui l'indicatore di ricerca fino al secondo libro di Chant of the Sacred Realm, finendo questa parte. visioni.

Apocalisse della notte eterna: Libro 2

Un castello che si protende nel cielo e una storia incredibile... Deve essere il mondo di Fischl. Il suo mondo dei sogni fa una profonda impressione sui visitatori. Ma per i bei sogni a volte devi pagare un prezzo considerevole e spesso fiori meravigliosi sbocciano tra le spine ...

Cassa n. 1 (oggetto della missione - Contratto della ronda notturna) e conchiglia

Entrando VisioneGirare a destrascendere su per le scale e ancora Girare a destraper trovare lo Sguardo Abissale.

Utilizzare Occhi di corvo oppure fare riferimento all'immagine sopra per il ridimensionamento approssimativo e l'angolo utilizzato, oppure seguire i passaggi seguenti per risolvere il puzzle di connessione delle scale.

• Sposta la fotocamera a destra.

Fatto ciò, torna indietro e incontrerai un incrocio. Sali le scale a destra e vai avanti fino a raggiungere la Porta della Resurrezione.

Girare a destra e vai dritto. Diversi Hilichurl bloccheranno il tuo percorso, quindi sconfiggili.

Dopo aver sconfitto gli Hilichurl, entrerai in una radura con alcuni altri mob ostili: sconfiggi di nuovo questa banda.

Interagire con lavello sul tavolo a sinistra, come nell'immagine sopra.

Sulla destra (cerchiata sopra) troverai un buco oscuro con scaleche conduce verso il basso. Scendi con attenzione le scale per trovare petto ricco, che contiene un oggetto missione chiamato Contratto di guardia notturna.

Avendo ricevuto Cassa ricca, ancora salire scale.

Fai molta attenzione quando scendi le scale, poiché questo forziere si trova su una stretta sporgenza. Puoi raggiungerlo con un aliante, ma non farlo attacco in cadutaaltrimenti cadrai!

Cassa n. 2

Ora che sei tornato nella radura, scendere Sulle scale. Troverai Occhi di corvo e meccanismo.

Ignora il meccanismo, ma devi risolvere il puzzle.

Utilizzare Occhi di corvo e fare riferimento all'immagine sopra per il ridimensionamento approssimativo e l'angolo utilizzato, oppure seguire i passaggi seguenti per risolvere il puzzle di connessione delle scale.

• Sposta la fotocamera a destra.

Una volta fatto questo, vai dritto, quindi Gira a sinistraper salire le scale.

Continua a salire le scale fino a raggiungere la cima. Sul sentiero di Hilichurla - sconfiggili e basta!

In cima alle scale troverai un'altra scala.

Alzati sali le scale, poi guarda destra. Troverai torace comune sulla torre accanto a te. Scivola verso la torre per rivendicare Petto regolare.

Dopo aver cercato nel forziere, usa l'aliante per tornare alla torre di sinistra e salire di nuovo le scale.

Forziere n. 3 (Oggetto missione - Contratto dei Guardiani della notte)

Dalla cima delle scale salire diverse scale, ma seguono tutte lo stesso percorso. Gli Hilichurl si metteranno di nuovo in mezzo, quindi sconfiggili.

All'estremità superiore dell'ultima scala troverai una radura con meccanismo.

Interagire con il meccanismo due voltefino a quando la torre sul retro taglia lo sfondo orizzontalmente (vedi immagine sopra).

Una volta fatto questo, Girare a destra и scendere Sulle scale. affronterai Attraverso gli occhi di un corvo.

Utilizzare Occhi di corvo. Fare riferimento all'immagine sopra per la scala e l'angolo approssimativi utilizzati per collegare il percorso, oppure seguire i passaggi seguenti.

• Impostare lo zoom della fotocamera su +1 dal valore predefinito.
  • Sposta leggermente la fotocamera verso l'alto.

Una volta fatto, ignora la scala a sinistra e vai invece dritto finché non vedi un'altra scala.

Sali le scale, quindi proseguire seguendo il sentiero fino a raggiungere una radura con una corrente di vento e una Porta della Resurrezione. Ancora una volta, Hilichurls apparirà e ti attaccherà, quindi sconfiggili.

Interagire con il meccanismo una voltain modo che la parte orizzontale della torre sullo sfondo sia nuovamente visibile.

dopo fallo su per le scaletrovare Occhi di corvo.

• Sposta la fotocamera a sinistra.

Scendi le scale e interagisci con meccanismo una voltaper girare la torretta dietro di lui.

Dopodiché, usa il più vicino flusso di ventoper farti salire. Sulla torre orizzontale troverai Occhi di corvo.

• Impostare lo zoom della fotocamera su -3 rispetto allo zoom predefinito.

Occhi di corvo

• Utilizzare flusso di ventoper farti salire.
  • Gira a sinistra e scorri fino alla scala mostrata nell'immagine sopra.

Mentre sali le scale, Raven Leon chiamerà aiuto.

Per continuare la ricerca, devi entrare nel castello. Ma prima Girare a destra - C'è una cassa per il bottino!

continua a camminare in avanti e sbarazzati degli Hilichurl e del Mago del Vuoto in arrivo.

Girare a destraper salire le scale.

Segui il sentiero fino a raggiungere Cassa ricca. Sfortunatamente, non contiene primogem, ma contiene invece un oggetto missione chiamato Contratto di guardia notturna.

Questa è l'ultima cassa in visioni, ma devi risolvere più enigmi per completarlo. Segui i passaggi seguenti per completare il resto dei puzzle.

Dopo aver perquisito la cassa, torna indietro e entra nel palazzo.

All'interno del palazzo è punto investigativo luminoso, a cui devi avvicinarti per avviare rapidamente un dialogo con Leon, che si trova di nuovo in una situazione pericolosa.

Hai bisogno volare in un'area ristretta che contiene Occhi di corvo. Fai attenzione e cerca di non cadere, altrimenti rinascerai alla Porta della Resurrezione più vicina e dovrai tornare di corsa al palazzo.

Ce ne sono tre Occhi di corvo. Possono essere risolti in qualsiasi ordine, ma sono numerati nell'immagine sopra, quindi puoi fare riferimento a cosa interagire prima seguendo i passaggi esatti in questa guida.

Utilizzare primo dispositivo Occhi di corvo. Fare riferimento all'immagine sopra per la scala e l'angolo approssimativi utilizzati per collegare il percorso, oppure seguire i passaggi seguenti.

• Imposta lo zoom massimo della fotocamera su -7.
  • Sposta la fotocamera a destra.

Utilizzare secondo strumento Occhi di corvo. Fare riferimento all'immagine sopra per la scala e l'angolo approssimativi utilizzati per collegare il percorso, oppure seguire i passaggi seguenti.

• Sposta la fotocamera a sinistra.

Utilizzare terzo strumento Occhi di corvo. Fare riferimento all'immagine sopra per la scala e l'angolo approssimativi utilizzati per collegare il percorso, oppure seguire i passaggi seguenti.

• Sposta la fotocamera a sinistra.

Una volta che tutti e tre sono finiti, usa il più vicino scaleper fare un backup.

Vieni a luogo luminoso Ricerca all'ingresso del castello per avviare un dialogo.

Dirigetevi verso la barriera dall'altro lato della stanza. Dovrai fare il giro dei lati per arrivarci.

Interagisci con la barriera per aprire la strada e correre avanti.

Interagisci con il libroper continuare la storia.

Verrai trasferito nel corridoio, dove si sentiranno le voci dei genitori di Fischl. Non devi fare niente qui - solo aspettare che le votazioni finiscano parlare.

Dopo il segmento del corridoio, verrai scaricato da Vision a Steamy Island.

Vai a punto di teletrasporto a nord dell'isola di Parny.

Girare dal waypoint a sinistra e segui il percorso semicircolare.

найдете лифт, su cui devi sederti per arrivare in cima al castello.

Uscendo dall'ascensore Girare a destraper trovare una grotta.

La grotta condurrà alle scale che ti porteranno all'interno del castello. Una volta dentro, basta continua a scalare.

Qui finisce la parte 2. Sarai di fronte al terzo volume del Libro dei canti del Sacro Regno, con il quale puoi interagire per iniziare Parte 3 Visione.

Apocalisse della notte eterna: Libro 3

In questo mondo di sogni, c'è un altro Fischl: nato dall'oscurità, governa questa terra, dominando ogni cosa nel Nirvana della Notte. La paura e la codardia possono consumare l'anima? Quale delle due principesse vincerà alla fine?

Teletrasportati nella parte settentrionale di Steamy Island e usa l'ascensore accanto agli hilichurls per arrivare al prossimo libro.

Utilizzare Occhi di corvo nelle vicinanze per collegare il ponte. Ci saranno due missioni in arrivo, quindi iniziamo con quella di sinistra.

Vai a questo meccanismo Occhi di corvo sul sentiero a sinistra per aprire il ponte.

Non è possibile utilizzare il seguente dispositivo Occhi di corvo su una piattaforma di legno, quindi vola lungo l'altro sentiero.

Usa questo meccanismo Occhi di corvo vicino all'ascensore quando scendi. Regola l'immagine in modo che appaia un margine diverso.

Usa l'ascensore e torna al meccanismo precedente Occhi di corvo. Regola l'immagine per completare le scale e assemblare il primo frammento del castello.

Per il percorso est, completa il primo puzzle. Occhi di corvo. Rimpicciolisci e regola per formare la prima parte delle scale.

Vai alla fine del percorso e usa lì Occhi di corvo. Regola l'immagine in modo che appaia un margine diverso.

Passa al meccanismo successivo Occhi di corvo. Regola l'immagine in modo che appaia di nuovo un'altra casella.

Passa al meccanismo successivo Occhi di corvo. Regola l'immagine per formare completamente la scala.

Sulla tua strada, dovrai saltare una lunga distanza, come indicato dal cartello. Assicurati di scendere in sicurezza con uno scivolo o un attacco di caduta. Usa due meccanismi Occhi di corvoper formare percorso scorrevole.

Collega la scatola più piccola alla scatola più grande. Collega l'altra scatola alla scatola più grande.

Vola in alto usando la corrente del vento, che porterà al prossimo frammento di castello. Prendi il vicino ascensore per tornare a Central Park per riparare la serratura.

Usa le correnti del vento e incontrerai di nuovo il Leon intrappolato.

Vai a questo meccanismo Occhi di corvoche è più vicino all'ultimo piano. Regola l'immagine per adattarla al livello inferiore.

Genshin - Immernachtreich Apocalypse Parte III Sguardo dell'Abisso 7

Vai al meccanismo più basso Occhi di corvo. Aspetta che Leon si fermi prima di usare il meccanismo. Regola l'immagine per dare un margine al livello occidentale.

Usa il Flusso di Vento che ti condurrà al meccanismo Occhi di corvo Dall'altro lato. Assicurati che Leon si fermi prima di usare il meccanismo. Regola di nuovo l'immagine per liberare finalmente Leon.

Sali e leggi il libro.

L'articolo è stato utile?