libreria z libreria progetto

Code Vein: Procedura dettagliata per l'interno della nave in decadimento

Interno della nave deteriorato

Codice di procedura dettagliata Vena

Sali le scale e prendi la carta: Città del sacrificio dal corpo del soldato.

Scendere e salire. C'è un nemico in cima (un altro salterà dietro di te mentre ti avvicini) e un Rotten Mistle. Per arrivarci, salta giù sulla piattaforma.

Quando si arriva alla fine della strada, girare a sinistra e poi subito a destra. La strada conduce a un sentiero nascosto dove troverai un forziere con Nightspear +3. Salta giù e torna da dove sei venuto. Awakening MJ109 e Blood Cartridge (x3) sono sul lato sinistro della caverna.

Codice di procedura dettagliata Vena

Vai a destra. Lì incontrerai un nemico con uno scudo: sconfiggilo. Scendi le scale. Incontrerai un potente soldato in armatura bianca. Dopo aver sconfitto questo nemico, apri il forziere: troverai Raven's Fatigue +3, Blood Veil. Vai un po' oltre e prendi il moltiplicatore di rigenerazione (aumenta la quantità di HP ripristinati). Dopo aver raccolto gli oggetti, torna su per le scale.

Il demone rosso si trova un po' più in là. Dopo averlo sconfitto, rompi le scatole di legno.

Salta dritto per atterrare a terra. Fai attenzione: affronterai due avversari che bloccano il sentiero stretto.

Codice di procedura dettagliata Vena

Alla fine di questo percorso troverete il già citato Rotten Mistle. Ritorna nel luogo in cui hai incontrato il Lost rosso. Questa volta prendi il sentiero a sinistra. Lì dovrai sconfiggere diversi nemici. Scegli una penna stilografica elegante. Continua ad andare avanti.

Fermati nel luogo mostrato nell'immagine. Salta giù e vai avanti. Le scale sono a sinistra. Tuttavia, prima di scalarlo, vai un po' più in là per trovare un forziere custodito da un nemico. Fai attenzione perché questo avversario può facilmente spingerti fuori dal bordo. Apri la scatola e prendi lo Spadone +3. Ora puoi salire le scale in sicurezza. Vai dritto. Sulla sinistra c'è una mini arena con tre grandi nemici. Non toccarli ora e vai dritto. Continua a camminare finché non vedi una scala. Scendi.

Un demone rosso starà di fronte a te, a guardia del moltiplicatore di rigenerazione. Sali le scale e torna alla mini-arena. È meglio attirare gli avversari uno alla volta piuttosto che combattere tre nemici contemporaneamente. Sconfiggili e poi prendi il pezzo oggetto del Cercatore oscuro. Quindi prendi l'altro sentiero e scendi le scale. Attraversa lo stretto passaggio e combatti un nemico. Dopo pochi passi troverete un Mistle marcio. Purificalo e poi torna da Mistle al naufragio.