libreria z libreria progetto

Dove trovare tutte le note di Metro Exodus

L'ESODIO DELLA METROPOLITANA

Qui esamineremo la posizione di tutte le note, diari e diari in Metro Exodus.

G2A Molti GEO

Capitolo 9: Autunno

DOVE TROVARE TUTTI GLI APPUNTI, DIARI E DIARIO IN METRO EXODUS

Mosca

• Quando attraversi il tunnel e affronti il ​​primo nemico, c'è un tavolo sulla destra. Prendi la nota dal tavolo quaderno strappato
  • Quando arrivi alla scala mobile, non correre giù. A sinistra c'è una libreria. All'ingresso troverai un cadavere con Nota.
  • Quando esci dall'edificio, dirigiti verso l'autobus. Lì su uno dei sedili che troverai Nota di Shura.
  • Quando Artyom è ferito, dirigiti verso il fosso. Striscia sotto gli alberi. Devi andare avanti, ma c'è un passaggio sulla destra. Nella neve, tra i corridoi, troverai un cadavere, è cosparso di neve. Scava e raccogli lettera stropicciata.
  • Incontrerai Anna nella sala di controllo, accanto alla console che troverai un promemoria.
  • All'interno dell'auto, quando c'è un episodio con un incrociatore, dirigiti nell'apertura a sinistra nel muro. Due nemici ti aspetteranno lì. Affrontali e toglili dal tavolo lettera ufficiale.
  • Non affrettarti ad andare all'auto di testa quando iniziano le riprese. Nella penultima macchina a destra c'è un box su cui giace nota stropicciata.

Metro

Inverno

C'è solo una nota in questo capitolo. Lo trovi in ​​fondo alle scale. È lì che si trova memo. Aspetta che Anna se ne vada, ora scendi le scale e vai alla scatola.

Волга

• Verrai ripreso il controllo, dirigiti verso il ponte (direzione inversa) e gira a sinistra, scendi e ispeziona la struttura in cemento armato. Ci sono cadaveri sotto questa struttura. Raccogli dal materasso rivista ammuffita.

• Vai al porto per la Croce. C'è un edificio sulla destra, giraci intorno e trova le scale vicino ai binari. Scendi ed entra nella stanza su uno degli scaffali che troverai nota sbiadita.
  • I banditi tengono ostaggi in un magazzino. Nello stesso magazzino si trova la chiave della stanza in cui si trova il visore notturno. Presta attenzione alla valigia vicino al fuoco. Porta via lettera piegata da una valigia.
  • Non lontano dalla torre (dove si trova l'orsacchiotto di Nastya) c'è un fienile. Lì puoi trovare lettera sporca.
  • Vai al posto che vedi nello screenshot. C'è una struttura in legno in cima all'edificio adiacente. Usa le travi sul tetto dell'edificio. Raggiunta la struttura, entrate e cercate nota sbiadita.
  • Presta attenzione al segno nero sulla mappa, un po' sopra ea sinistra del terminal. C'è anche un'autovettura, che è sorvegliata dai banditi. Vai al bordo e guarda l'edificio mezzo allagato. Usa la barca per raggiungerla a nuoto (dal lato dell'isola al centro della mappa). Lì troverai giornale di bordo.
  • Il notebook impolverato si trova nell'edificio in cui si trova il filtro ingrandito. Dirigiti a est (dalla macchina dove è seduto il principe). Vedrai un edificio, dentro troverai una spessa busta.
  • Guarda la mappa, c'è un'altra piccola isola. Usa la barca per raggiungere il terminal del carrello da miniera. Da lì, nuota sul lato destro per nuotare verso l'isola. Su questa piccola isola è nota del bandito.
  • questo una nota lo troverai in una delle stanze del bunker in cui è caduta Anna.
  • Il camion è davanti al ponte sul fiume (a destra del ponte ferroviario più lontano). Nel corpo di questa macchina si trova diario.
  • Passa attraverso la stazione di servizio quando segui il carrello. Ne troverai un altro diario sul tavolo.
  • Devi arrivare alla Gazzella rotta. Per fare ciò, dirigiti lungo la ferrovia (dal luogo in cui si nasconde il principe). Prima di raggiungere il ponte, c'è una svolta a destra. Il luogo dovrebbe essere contrassegnato con un teschio rosso. All'interno dell'auto, troverai una nota.
  • C'è una stanza alla stazione con il tram. Dovrai andare lì per aprire la strada al carrello (tira la leva). A sinistra dell'ingresso c'è una sedia su cui troverai diario.

Весна

C'è un solo documento in questo capitolo. Quando si viaggia in treno, è necessario uscire dallo scompartimento. Entra nella stanza a destra (Nastya fermerà Artyom vicino a questa stanza). Trova una lettera all'interno sul tavolo Nastya.

Yamantau

• Affronta i cannibali e sali usando l'ascensore. Davanti alla porta di fronte, sulla sinistra c'è un tavolo. Prendere pagina del diario.
  • Passa attraverso i congelatori e vedrai uno scudo sul muro. Lancialo e spremi attraverso il foro. Porta via pagina del diario, che giace sulla canna.
  • un altro pagina troverete davanti a un tubo di cemento. Vai in alto e a destra. Nella stanza sulla scatola, troverai una nota.
  • Affronta il mitragliere. Ti ritroverai in un corridoio con stanze. Nella seconda stanza si trova diario dell'ufficiale.
  • Incontrerai di nuovo Anna, non correre per entrare nell'ascensore. Sulla canna a sinistra se ne trova un'altra diario dell'ufficiale.
  • Quando tu, i tuoi partner e Miller andate all'ascensore, c'è il diario di un ufficiale sulla sinistra (circa a metà strada).

The Caspian

• Sali in macchina e guida fino al centro di comunicazione nella parte in alto a sinistra della mappa. Fermati alla chiatta dove stanno lavorando gli schiavi. Entra al suo interno, passando per l'arco. Sali al secondo piano e vedrai uno schiavo in preghiera situato dietro il primo container. C'è anche un tavolo e su di esso c'è il diario del primo ufficiale.
  • Vai alla fine del livello e sali la scala antincendio. Ci saranno alcuni banditi qui, ma possono essere storditi senza dare l'allarme. Se non uccidi nessuno né nella prima né nella seconda stanza, allora un lampo funzionerà - buona azione. Nella stanza in fondo, sali le scale e sul tavolo a destra, cerca lettera del capo.
  • Proseguire lungo la strada fino all'incrocio. Scendi dall'auto, vai all'ATV di fronte e trova l'ingresso della grotta. Vai lì e scivola giù per la corda. Passa accanto ai nemici e nel luogo in cui ci saranno più cadaveri contemporaneamente (davanti al ponte) e uno schiavo che ha attaccato Artyom, vicino a uno dei morti a terra, trova bambino figlio.
  • Su richiesta di Gulnara, devi andare al bunker. Andate avanti ea sinistra della porta chiusa. Svoltare a destra dove ci sono diversi uffici. In uno di essi c'è una macchina da scrivere sul tavolo e accanto ad essa giace promemoria.
  • Vai nella stanza sul retro, dove devi caricare il quadro elettrico per accendere l'elettricità. Tornate alla porta chiusa, che ora è aperta. Attraversalo, scendi le scale e Damir aprirà la porta successiva. Attraversa l'ufficio, raggiungi un'altra porta chiusa a chiave, dove Damir passerà a un altoparlante. Accovacciatevi e strisciate attraverso la stanza a destra. Dopo esserti fatto strada in questa stanza, presta attenzione al tavolo nell'angolo più a destra. Su di esso giace un cadavere, oltre a un documento analisi dell'immagine.
  • Entra nell'archivio e vai al posto di comando a lato. Su un grande tavolo, vicino a uno dei cadaveri seduti, giace un diario "Ultimi ordini".
  • Segui la nave smantellata a destra della gru (se navighi sulla mappa). Uccidi i nemici vicini o entra direttamente all'interno. Come agire, decidi tu stesso. Puoi arrampicarti dal basso, aggirare i nemici in alto o uccidere o stordire tutti. La nave è composta da tre parti: la prima è il vano motore, dove si arriva, la seconda è il compartimento principale, dove ci saranno un gruppo di avversari e diversi livelli, e la terza è il luogo in cui incontrerai il mitragliere e poter salire nella cabina del capitano. Quindi, quando arrivi alla cabina, entra e prendila dal tavolo a destra lista della spesa.
  • Spostati nell'angolo in alto a sinistra della mappa, dove c'è un altro punto interrogativo. Proprio di fronte all'ingresso del canyon c'è un camion e accanto c'è una sedia su cui giace lettera del barone.
  • Vai al canyon e uccidi tutti gli avversari. Una volta che sono morti o storditi (o gli ultimi si arrendono), scenderà una scala di corda. Su di esso puoi arrivare al leader, che è già riuscito a spararsi. Togli dalla canna biglietto d'addio.
  • Presta attenzione ai punti neri al centro della posizione. Non lontano da loro c'è una chiatta arrugginita. Nella stanza troverai frammenti di un diario.
  • Quando arrivi alla Sorgente e incontri Damir (cerca dell'acqua secondo la storia), quindi dopo essere sceso nella cava svolta subito a sinistra per risalire le strutture metalliche in salita e trovare scatole con una nota sulla piattaforma.
  • Accanto alla chiatta, all'interno della quale ci sono gabbie con gli schiavi (lo saprai da Anna), c'è un ponte sulla strada in cima alla collina. È occupato dagli avversari e il ponte stesso è formato da un'altra nave. C'è un fuoco accanto ad esso. Vicino al fuoco, trova la scala gialla, sali su di essa e prendi il biglietto dalla scatola.

Estate

Ascolta Anna, poi esci dallo scompartimento e vai prima a destra. Supera il carro cisterna e ti ritrovi su una piattaforma con un'auto. Sul tavolo a destra si trova l'unico documento del capitolo - Nota di Tetashnik.

Тайга

• Esci dal cortile e al cancello troverai una nota su un dardo di balestra (un pezzo di carta avvolto attorno a una freccia).
  • Vai a destra lungo la strada e ti ritroverai al campo per bambini di Solnechny. Il percorso davanti è bloccato, quindi gira a destra e gira a sinistra dal monumento a Lenin. Entra nell'edificio sulla destra che sembra un'aula. Su una delle scrivanie della stanza principale lecca La lettera di Larisa.
  • Entra nell'edificio in rovina in mattoni e scendi nel seminterrato per trovare una balestra con un mirino e un dispositivo per la visione notturna. Sali sul tetto dell'edificio in mattoni per trovarlo sulla scatola giuramento solenne.
  • Uscite da qui e andate verso il ponte, costeggiando il fiume a sinistra. Dietro il gazebo c'è un altro edificio che sembra una sezione per bambini piccoli. Entra e gira nella stanza a destra, dove la fisarmonica a bottoni giace sul pavimento. All'angolo del tavolo ci sono scarabocchi per bambini.
  • Dopo aver attraversato l'altro lato, segui la strada e gira verso la casa sull'albero sulla sinistra. Lo riconoscerete dal fuoco ardente. Sali la scala di corda e sullo scaffale a destra accanto al fuoco troverai diario polveroso.
  • Abbassa la corda fino al fuoco vicino alla roccia, affronta il nemico e prendi diario di un alchimista.
  • Continua lungo la strada principale verso l'indicatore della missione. Svolta a destra quando vedi le luci: questa è una casa sul molo dove vive il pescatore. All'interno della casa dal lato del molo, si trova la scatola diario perduto.
  • Attraversa la strada e trova l'ingresso verde della grotta nella montagna. Una volta in una piccola stanza, togliere dal tavolo quaderno impolverato.
  • Seguire la strada davanti, girare in salita sulla sinistra, dove troverete tutta la vostra attrezzatura. Vai oltre e sulla sinistra vedrai quattro persone che parlano. Nasconditi da loro nell'erba sul lato sinistro. Sulla stessa mano sinistra c'è un edificio, e accanto ad esso uno dei pionieri ha acceso un fuoco. Parla con lui, entra nell'edificio e trova sul fornello scrittura ordinata.
  • Se vai al campo dei pionieri attraverso l'ingresso principale, puoi trovare nell'edificio a sinistra lettera sciatta.
  • Seguendo la gola, svoltate nella grotta sulla destra che troverete sulla scatola vicino al fuoco lettera squallida.
  • Continua a muoverti attraverso la caverna e vicino al cadavere a terra, raccogli nota stropicciata.
  • Scendi dal campo dei banditi e segui la strada per il fiume. Svolta a destra per trovare un molo con un cadavere. Sul tavolo accanto a lui c'è diario sporco.
  • Davanti a te c'è un campo di pirati. Si consiglia di scendere e seguire la strada lungo il monte a sinistra. Alla fine del sentiero, vicino alle pietre, c'è una scala per scendere. Scendi e trova un molo con una barca. È meglio farlo di notte. Sali sulla barca e nuota in avanti finché non ti ritrovi nel campo. Il percorso a sinistra è bloccato da un cancello. Alla loro sinistra, nell'edificio al secondo piano, c'è una leva che alza il cancello. Al primo piano dello stesso edificio, sul tavolo giace nota piegata.
  • Avvia il generatore nell'hangar. Vai alla porta, aprila con la leva a destra ed entra nel corridoio. Presta immediatamente attenzione al cadavere a terra, vicino al quale si trova lettera sanguinante.
  • Esci di sopra finché non incontri Alyosha. Ascoltalo stando in piedi sull'elicottero, quindi scendi al villaggio abbandonato. Nella seconda casa a destra, il cui ingresso è aperto, si trova sul tavolo con la macchina da cucire lettera incompiuta.
  • Davanti all'ingresso del territorio della chiesa, vicino al cancello c'è il cadavere di un cacciatore. Accanto a lui c'è una borsa, e in essa - diario cacciatore.
  • Quando parli con Olga in cima alla chiesa, scendi e segui il sentiero. Svolta a sinistra e alla tua destra troverai un gazebo. Contiene un'altra nota.

Autunno

Dopo aver parlato con Anna, vai alla locomotiva e ascolta Melnik e altre persone. Dopo aver finito, torna all'inizio dell'autovettura per trovare vicino al banco di lavoro Il biglietto di Katia.

Città morta

• Entra nella stanza a lato, attiva lo scudo davanti per accendere la luce, quindi ascolta la registrazione audio sul registratore. Attraversa la porta, gira a sinistra e scendi nell'acqua. Segui il tunnel a sinistra finché non ti ritrovi con molti cadaveri. Alzandoti un po' più in alto, girati e trova sul tavolo testo del radiogramma (un cadavere siede accanto ad esso).
  • Continua a seguire il Miller, uccidendo i nemici. Ti mostrerà il percorso corretto. Alla fine, raggiungerai un cancello con una valvola rotta. Butta giù la porta di fronte a loro, vai nella stanza successiva. Qui Melnik offrirà ad Artem di guardarsi intorno. E giustamente, perché sul tavolo c'è la mano sinistra rapporto stracciato.
  • Continua finché non trovi il ragazzo. Inseguilo e poi trovalo all'interno della canna, sotto il coperchio. Combatti i mutanti e vai alla stazione. Dentro, fai attenzione a Melnik. Metterà giù la sua arma e tu potrai prenderla. Rimuovi anche dal tabellone con una mappa ordine.
  • Ti separerai con Melnik e ti ritroverai nella metropolitana. Una volta nel vagone in alto, dalla panchina a destra, prendere taccuino.
  • Mentre guidi la barca in avanti, fermati quando vedi una porta sulla sinistra. Entra nel corridoio, vai da una stanza all'altra, in cerchio per arrivare alla stanza chiusa attraverso lo spazio nel muro. Ci sono filtri sulla destra e sul tavolo si trovano diario squallido.
  • Quando arrivi alla prossima leva e sali sulla barca. Combatti le creature, Artyom si sentirà male. Quando si riprende, corri attraverso la stazione, sali la scala mobile e vai a destra. Ci sarà una porta aperta sulla sinistra, dietro la quale sentirai una conversazione tra Melnik e Kirill. Nella stessa stanza giace nota oscurata.
  • Esci, vai avanti e la visione inizierà. Continua sulla tua strada per cadere nel tunnel. A un'estremità vedrai un mostro, ma per ora, muoviti nella direzione opposta per trovare risorse in un vicolo cieco e quaderno impolverato.
  • Raggiungi la stanza dove c'è un'uscita verso l'esterno, ma il passaggio a un altro edificio è rotto. Giratevi e andate al pianerottolo sulla destra. Sali le scale, vai in un altro edificio (vedrai Anna lungo la strada) e svolta subito sul pianerottolo a destra. Dopo essere saltato giù, apri la porta e prendila dal tavolo di fronte lista di carico.
L'articolo è stato utile?