Star Wars: Jedi Fallen Order
Star Wars Jedi: Fallen Order, racconta la storia di uno degli ultimi membri dell'Ordine Jedi, Padawan Cal Custis, sopravvissuto all'Ordine 66, il gioco è ambientato poco dopo gli eventi di Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith. Devi nasconderti dall'Impero, i cui formidabili inquisitori ti danno la caccia. Sviluppa le tue abilità nella Forza, padroneggia le tue abilità con la spada laser e svela gli antichi misteri di una civiltà passata per aumentare la tua conoscenza della Forza. Solo allora potrai iniziare a far rivivere l'Ordine Jedi. Ma ricorda: l'Impero ti seguirà incessantemente.
Об Игре Data di rilascio Requisiti notizie Sito ufficiale
libreria z libreria progetto

Capitolo 5: Zeffo (seconda visita) in Star Wars Jedi: Fallen Order | procedura dettagliata, tutti i segreti

In questa pagina della nostra guida a Jedi Star Wars: Fallen Order c'è una guida dettagliata sulla rivisitazione del pianeta Zeffo che si svolge nel quinto capitolo.

Contenuto:

Soluzione del capitolo 5: Zeffo (seconda visita) in Star Wars Jedi: Fallen Order

Prendi la prima strada che hai fatto quando sei arrivato per la prima volta sul pianeta. Dopo aver ucciso i nemici vicino alle case degli abitanti di Zeffo, spingete verso il basso parte del ponte. Piegandolo, sarai in grado di raggiungere una sporgenza con una cassa per un adattatore per sonda. giace dentro Spada laser in durite. All'interno dell'impianto della turbina, vai a destra (speriamo che tu abbia creato una scorciatoia come abbiamo fatto noi). Una volta raggiunto il grande bivio (con una vite a destra e un punto di meditazione a sinistra), uccidete i nemici e sbloccate la porta con la sonda (sul lato sinistro). C'è dentro cassa con interruttore "Duty and Resolve II"..

Se sei già stato sul luogo dell'incidente, puoi raggiungerlo per un breve sentiero, a destra della Mantide Religiosa. Se non ci sei ancora stato, spostati come descritto sopra, verso un bivio con molti nemici. Sei interessato al punto in cui c'è una vite a destra. Vai al passaggio alla sua sinistra per trovare il quartier generale imperiale. Il percorso verso il luogo dell'incidente è descritto nel capitolo Zeffo sopra.

Luogo dello schianto

Jotaz furioso

Saltate in acqua e nuotate a sinistra. Uccidi il mostro e distruggi il muro sottostante. Entra nella stanza e chiudi il pannello luminoso a sinistra per ascoltare il messaggio del clone dell'Impero. Uscite fuori, salite un po' più in alto e disattivate la barriera rossa con il pannello. Muoviti nell'unico modo attraverso due slot, distruggendo i cavi per arrivarci il mini-boss Mad Jotaz. In linea di principio, il nemico non è molto diverso dai normali mostri di questo tipo. Userà solo una combo da tre colpi e attaccherà anche in modo più aggressivo in generale.

Le porte sopra sono chiuse. In fondo, trova il muro distrutto e applica una spinta su di esso. Segui attraverso il corridoio oscuro, uccidendo i nemici. In un vicolo cieco, colpisci il pavimento per cadere. Uccidi gli avversari nella stanza e chiudi il pannello. Attraversa la porta aperta e raggiungi il posto con il droide. Dopo averlo ucciso, chiudete l'altro pannello. Vedrai che l'acqua si elettrizza. Smetti di cortocircuitare, nuota dall'altra parte e taglia il filo a destra della porta. Fatto ciò, riattivare il pannello. Ora l'acqua non sarà elettrificata e potrai passare attraverso una nuova porta.

Prendi l'ascensore, prendi essenza del potere и echo "Message" (Crashed Venator).

Chiudi il pannello e usa la vite rotante per tornare al luogo dell'incidente. Vai sul lato destro. Ricordi il combattente caduto accanto al prossimo mostro? C'è una corda nelle vicinanze. Salire, chiudere il pannello per far funzionare i blocchi meccanici. Supera il primo blocco. Congela il secondo e salici sopra.

In piedi in cima, congela il terzo blocco in modo da poter salire fino a essenze di salute и eco "Zeffo Skull" (Zeffo Culture).

Ora arrampicati sui vari detriti del mostro sul combattente abbattuto. Lungo la strada, uccidi i droidi volanti riflettendo i loro colpi. Fatti strada attraverso il grande tubo e chiudi il pannello a sinistra. Fermare il circuito per fermare il cavo vicino a Cal. Spostatevi dall'altra parte ed entrate nell'ascensore. Ti ritroverai nel "Sito Imperiale di scavo".

Nuova sede

Chiudi la catena per abbassare la corda e scivola giù. Quindi riporta la corda nella sua posizione originale e fai scorrere l'altra corda.

Entra nella stanza con due droidi e un aereo d'attacco pesante

Vai al banco di lavoro e installa miglioramento per BD-1 - "Drive for the cable". D'ora in poi, il tuo drone può sollevarti sui cavi.

Torna indietro, arrampicandoti sulle corde. Nel punto di meditazione, chiudi il pannello in modo da poter andare più in alto. Corri lungo il muro e fai scorrere il cavo. Uccidi tutti i nemici sul ponte. Non puoi chiamare l'ascensore, quindi attraversa il passaggio a destra. Distruggi il muro in fondo a destra per trovarti dall'altra parte della barriera rossa. Uccidi il droide e ascolta echo "Custodi di tombe" (Imperial Dig). Chiudere il pannello. Per disabilitare la barriera rossa e creare scorciatoia.

Vai dall'altra parte del corridoio, uccidi il cacciatore stormtrooper (para gli attacchi per stordire temporaneamente il nemico) e disabilita la barriera

C'è un oggetto sulla sporgenza a sinistra. Corri sul muro e salta sulla sporgenza per arrivare Eco di "misure distruttive" (scavi imperiali). Attraversa la porta e scendi nel contenitore sulla destra. Scendi ancora più in basso e usa il cavo per salire. Corri tra due pareti e aggrappati alla fune sospesa. Girati, dondola e salta sul contenitore con il collezionabile. Lì bugie Eco della ricerca di reliquie (scavi imperiali). Usando la stessa corda, salta sulla vegetazione sulla roccia e sali fino al punto di meditazione. Poco più in là c'è un ascensore che bisogna scendere.

E qui ti aspetta la Seconda Sorella

Seconda sorella

In una nuova battaglia con un avversario familiare, dovrai usare la dilatazione del tempo e le spinte. Se hai rallentato la Seconda Sorella, attaccala più volte. Colpisci il nemico con colpi normali e, non appena riflette il tuo attacco, schiva. Tuttavia, a difficoltà difficile, questo numero non funzionerà, perché rimarrai sbalordito. L'opzione migliore è una parata e un contrattacco tempestivi. Tuttavia, non sarai ancora in grado di vincere la battaglia. Prima o poi, la Seconda Sorella ti afferrerà per la gola e ti getterà via, e BD-1 creerà una barriera rossa. Guarda il video.

Segui in profondità nella tomba, corri lungo le pareti, scendi e trova un muro distruttibile sulla sinistra (usa la spinta). Dietro c'è un punto per la meditazione. Raggiungerai la tomba di Miktrull. Scendi lungo il pendio, arrampicati sui muri e dondola sulle corde. Uccidi il Guardiano e rompi il muro a destra. Entrerai in una grande sala con acqua. C'è un pulsante, ma la sfera è distrutta. Trova un altro muro sul lato. Distruggilo con una spinta e scansiona il muro a sinistra. Attiva il piedistallo per attirare i droni di fuoco e bruciare i boschetti che bloccano il percorso. Sali fino al punto di meditazione.

Salta sul muro, sali a sinistra e in alto. Una volta al livello superiore, guardati intorno. Dopo aver ucciso i nemici, saltate sulla sporgenza a destra, aggrappandovi all'erba (c'erano ancora due aerei d'attacco). Sulla destra ci sono due muri che possono essere distrutti con una spinta. Se distruggi il muro più vicino, puoi combattere con i nemici, ma il percorso a destra è bloccato da boschetti ea sinistra da una grata. Uno strano dispositivo è appeso a sinistra della griglia, ma è evidenziato in rosso. Se distruggi il muro più lontano a destra, lo troverai petto con materiale per la spada "strato haziano". Puoi anche scansionare i muri lì. Scendi dove hai combattuto i nemici e attiva il dispositivo. tirerà il blocco.

Scollegare il dispositivo e spingere il blocco sotto la sporgenza da dove è volato fuori

Sali e sconfiggi il nemico. Muoviti nell'unico modo, uccidendo i nemici. Troverai una cassa nascosta sotto i boschetti, ma finora non si può farci nulla. Attiva un altro dispositivo, quindi usa i muri spostati per raggiungere i nemici. Sposta i blocchi con il piedistallo successivo, dopo aver ucciso il cacciatore. Salta sui muri e vai avanti.

Attiva il terzo piedistallo e poi girati. Vedi l'impianto esplosivo? Lancialo contro il muro rotto più avanti per accedere essenze di salute и eco "Zeffo al lavoro" (Saggio Miktrull).

Attiva di nuovo il terzo dispositivo, rallenta il muro e salta velocemente sulle piante. Il muro si sposterà a sinistra con te. Il prossimo passo sarà facile. Raggiungerai il ponte.

Uccidi la capra, attiva il dispositivo e spingi la ciotola di fuoco nel boschetto più avanti

Salta dall'altra parte, salta sotto il soffitto, distruggendo le pareti, quindi sconfiggi il cacciatore e alcuni racconti. Trova un pendio sul lato che puoi scivolare verso il basso. Fallo per trovarti di fronte a un grande cancello. Uccidi tutti gli avversari e vai a destra del cancello. Salta sulle colonne con l'erba, attraversa il corridoio con blocchi scorrevoli. Puoi congelarli. Dietro di loro ci sarà un piedistallo che disabilita la trappola. Un po' più in là c'è un buco attraverso il quale devi seguire. Attiva il punto di meditazione.

Procedi a destra e raggiungi il blocco sospeso agganciandoti alle traverse. Spostati a sinistra e in alto. Distruggi i nemici fino all'inizio del filmato. Premi L2 più volte finché non estrai la tua spada laser. D'ora in poi, Cal avrà accesso a un nuovo potere... "Attrazione". Usalo per tirare verso la liana e saltaci sopra (non mollare la trazione). Salta sul blocco con le piante e arrampicati. Tira una candela e usa la spinta per gettarla nel boschetto. Salta sul muro e sali fino al punto di meditazione che hai visitato in precedenza. Torna indietro, uccidendo i nemici. Puoi usare la gravità per afferrare i droidi volanti e lanciarli contro i tuoi avversari.

Per aprire il cancello, avvicinare il meccanismo e legare l'estremità al piedistallo di destra

Vai a sinistra del pendio erboso che sei sceso quaggiù. Tira la liana e salta sul muro su cui puoi correre. Apri un'altra griglia. Alla sua destra c'è eco di "Offerta a Miktrull" (Saggio Miktrull). Libera il piano terra da assaltatori e Jotaz.

Vai nella stanza in cui i boschetti sono stati bruciati per la prima volta. Sali fino al punto di meditazione e arrampicati sul muro. Gira a sinistra e uccidi il Guardian alla fine del ponte. Aprire Cassa con nuova vernice per Praying Mantis (Grisi can). si trova nelle vicinanze eco dell'"Età della prodigalità" (Saggio Miktrull). Vai nella sala al secondo piano dove eri prima. Dopo aver ucciso tutti, tira il meccanismo a sinistra e legalo al piedistallo vicino al blocco di sporgenza che hai usato in precedenza. Sali e uccidi il racconto e il custode nel corridoio. Segui in avanti fino ai boschetti, sotto i quali è nascosto il petto. Dopo aver ucciso l'aereo d'attacco, salta sulla liana e tiralo. Corri lungo il muro a destra, salta in avanti e tira un'altra liana. Ecco come si arriva echo "Oppressione" (Saggio Miktrull).

Ritorna al secondo piano della sala, dove c'è un blocco e dove hai alzato la palla. Salire sulla cengia a destra, aggrappandosi alle viti. Entra nella stanza a destra. Sulla mano destra ci sono boschetti e dietro di loro ci sono candele. Tira una candela per bruciare i boschetti. Poi studia echo "Simbolo di riverenza" (Sage Mktrull). Di fronte c'è una griglia, ma non è necessario aprirla. C'è un divario sopra di esso. Prendi una candela e gettala in questa fessura.

Dopodiché, alza la griglia, procedendo come al solito, e lancia la candela nel boschetto sul muro. Arrampicati sul muro per arrivare essenza del potere и eco dei "Resti di un soldato Zeffo" (Saggio Miktrull). Puoi fare diversamente. Per prima cosa aprite il cancello, poi salite e tirate la fune che regge la grata. Si formerà di nuovo un buco in alto e potrai disegnare una candela che giace sul pavimento nelle vicinanze.

Ora occupiamoci della palla. Quindi, l'hai sollevato. Ora attiva il piedistallo al secondo piano, che attiverà il campo magnetico (attraendo il blocco). Fatto ciò, salta sulla sporgenza a destra lungo le viti, tira una candela qualsiasi e lanciala nel campo magnetico. Salta giù, tira la candela e gettala nel boschetto tenendo la catena. La lanterna cadrà, dividendosi ed esponendo la palla. Premilo sul pulsante, quindi entra nella stanza segreta di Miktrull. Guarda il video. Esci e vai a destra per uscire poncho in tessuto pettorale "Serape". Usa il punto di meditazione e poi vai avanti lungo i muri e le viti.

Raggiungerai il nemico e il banco di lavoro con un aggiornamento per BD-1 che ti consente di hackerare i droidi scout.

Segui ulteriormente spingendo o tirando i ponti. Chiudete il pannello per rimuovere la barriera rossa e poi entrate nell'ascensore a sinistra. Ti sbloccherai scorciatoia. Dopo essere scesi con l'ascensore, uccidi i nemici e attraversa la porta davanti a te. Segui questo percorso come hai fatto prima. Dovrai saltare sul container, quindi cavalcare il cavo e correre lungo le pareti. In un modo o nell'altro, arriverai al cavo che si trova in alto.

Tirare la fune a sinistra del cavo, che è arrotolato e appeso dall'alto. Afferralo, oscilla e salta sullo stesso cavo. Ecco come si arriva cassa del contenitore dello stimolo.

Salta sulle viti successive, dopodiché sarai costretto a combattere il boss Boom Boom

Schiva i suoi attacchi, contrattacca e gradualmente esaurisci la tua barra della salute. Tuttavia, verso la fine del combattimento, perderai comunque quando il nemico lancerà una granata d'urto contro Cal. Attendi il completamento del download.

Per uscire dalla camera, tira tutti i pannelli in un cerchio e uno sopra. Dietro quello in alto c'è un cavo nascosto. Dietro il pannello a sinistra della porta c'è una presa. Tirare il cavo e collegarlo alla presa. Avanza lungo il corridoio. Ci sono due prese a sinistra ea destra, proprio nel corridoio. Tirare il cavo dall'armadio all'estrema destra alla presa destra vicino al corridoio. Inserisci il filo appeso nelle vicinanze nella presa sinistra del corridoio. La porta si aprirà di lato, nel corridoio. Due prese sull'apparecchiatura centrale e un filo a sinistra non ti interessano.

Raggiungi la cella BD-1. Estrarre la presa dal muro a sinistra, tornare leggermente indietro o saltare immediatamente al filo sospeso. Oscilla su di esso per essere sopra la fotocamera BD-1. Tirare il filo, inserirlo nella presa dall'alto e saltare nella camera. Ti ritroverai con BD-1. Tirare il pannello e chiedere a BD-1 di chiudere il circuito, che aprirà la via d'uscita. Tornate indietro attraverso il corridoio e aprite la porta. Tornerai in una stanza con diverse prese e spine. Ordina BD-1 chiudere il pannello luminoso a destra. Ora questo filo è attivo. Collegalo alla presa a sinistra dell'apparecchiatura centrale. Tirare il filo dall'altro lato e inserirlo nella presa a destra. Entrambi i pistoni funzioneranno e sarai in grado di salire sull'ascensore. Usa il punto di meditazione e poi vai nell'arena.

Ascolta Sorka Tormo e poi combatti in diversi combattimenti nell'arena. Tutto è standard, ma alla fine devi vincere di nuovo boom boom. Non perdere l'occasione di scansionarlo. Combatterà in modo simile alla volta precedente. Guarda il video.

Torna alla guida principale

L'articolo è stato utile?