Star Wars: Jedi Fallen Order
Star Wars Jedi: Fallen Order, racconta la storia di uno degli ultimi membri dell'Ordine Jedi, Padawan Cal Custis, sopravvissuto all'Ordine 66, il gioco è ambientato poco dopo gli eventi di Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith. Devi nasconderti dall'Impero, i cui formidabili inquisitori ti danno la caccia. Sviluppa le tue abilità nella Forza, padroneggia le tue abilità con la spada laser e svela gli antichi misteri di una civiltà passata per aumentare la tua conoscenza della Forza. Solo allora potrai iniziare a far rivivere l'Ordine Jedi. Ma ricorda: l'Impero ti seguirà incessantemente.
Об Игре Data di rilascio Requisiti notizie Sito ufficiale
libreria z libreria progetto

Capitolo 8: Ilum in Star Wars Jedi: Fallen Order | procedura dettagliata, tutti i segreti

In questa pagina della nostra guida a Jedi Star Wars: Fallen Order c'è una guida dettagliata sulla visita del pianeta Ilum che si svolge nell'ottavo capitolo.

Contenuto:

Soluzione del capitolo 8: Ilum in Star Wars Jedi: Fallen Order

Cal va a Ilum dietro il tuo cristallo kyber. Chatta con Cere e Grizz. Vai fuori e prima corri a destra.

Segui le pareti per raggiungere una sporgenza essenza del potere и echo "Partecipazione alla raccolta" (Collezione).

Torna indietro e vai verso il tempio. Non prestare attenzione al vento. Ci sarà un buco nel muro. Seguilo, arrampicati sul muro. Scendete sulla sporgenza a sinistra ed esaminate le pareti all'interno della caverna. Esci e sali fino in cima. Trova a sinistra echo "Maestro Mar Ti Kam'ron" (Inchiesta Jedi). Sulla destra c'è una cassa per i frammenti di ghiaccio, ma ora la spada laser non è disponibile per te. Tornate nella stessa grotta un po' più in basso, tirate la corda dal dispositivo sul muro e posizionatela sul piedistallo a destra. La porta si aprirà. Attraversalo lungo il muro, scansiona l'oblò e prosegui.

Cammina a destra e trova un oblò che si apre quando tiri la corda. Salta in basso a sinistra e trova un secondo oblò con una luce e una corda. Guarda al centro e vedrai un cristallo sospeso con una corda su cui puoi oscillare. Sull'altro lato c'è un aggeggio in metallo per attaccare i cristalli. Tiralo verso di te, apri l'oblò più vicino e installalo sulle strutture. Resta da tirare la corda dal cristallo e allontanarsi con essa in modo che la luce cada direttamente sul cristallo. Il passaggio sull'altro lato si scioglierà.

Spostati dall'altro lato e tira indietro l'aggeggio di metallo. Attacca il cavo dal cristallo ad esso. Attraversa l'apertura fino al primo oblò. Guarda la cosa di metallo a cui è attaccato il filo di cristallo. Tiralo con forza in modo che il cristallo si inclini a destra. Ora basta aprire il primo oblò e attendere che il passaggio si sciolga. Attiva il punto di meditazione.

Salta in acqua e trova in fondo cassa con il nuovo tema "Tiban" BBD-1. Prima nuota nel tunnel a sinistra per arrivare echo "Angry Youngling" (Raccolta). Segui l'unico percorso finché non trovi un nuovo punto di meditazione.

Vai avanti e vedrai il primo drone da ricognizione. Uccidilo con un mucchio "tira + spingi". Fai lo stesso con il resto dei nemici. Al bivio, vai a sinistra, dondola sulla liana e corri lungo il muro, quindi oscilla sulla liana successiva e vai avanti.

Questo percorso ti porterà in un luogo elevato dove potresti vedere un oggetto luminoso. Qui troverai essenza della salute и echo "Missing Youngling" (Raccolta).

Torna indietro e vai a destra. Uccidi due droidi e hackera petto con frizione "Power and control II". Segui il pendio, spingi il grande cristallo e salta sul muro a sinistra. Dopo averci afferrato, striscia in basso e a sinistra per trovare una nicchia con un'eco di "Frightened Youngling Girl" (The Gathering). Ora arrampicati su questo muro e vedi una nicchia con un cristallo. Dopo essere scesi, tuffati in acqua per trovare petto con interruttore "Power and Control".. Immergiti altrove, nuota attraverso il tunnel e scala la montagna. Segui attraverso la stretta apertura.

Dopo essere caduto, nuota in avanti e guarda il video. Quindi interagisci con il supporto del ghiaccio a sinistra. Scegli il colore del cristallo kyber e Cal creerà una spada laser. D'ora in poi hai accesso a spada da divisione.

Distruggi i banchi di ghiaccio più vicini e vai al punto di meditazione. Uscite fuori, uccidete molti avversari e aprite la porta a destra. Ci saranno droidi di sicurezza dietro di lei, ma con nuove armi e poteri non diventeranno un ostacolo. Basta passare a un'arma a doppio taglio e usarla come arma divisa.

Dal punto di meditazione, prima salta a sinistra sul muro. Sali a sinistra e in alto per trovare petto con materiale per la spada "Duraplast". Le porte successive ti riporteranno alla stanza in cui i droidi erano o sono stati respawnati. Ora vai avanti dal punto di meditazione, distruggendo i banchi di ghiaccio. Uccidi gli avversari, scendi in basso e scivola lungo il lastrone di ghiaccio, come hai fatto prima. Dopo aver ucciso i nemici, raggiungerai la fossa e il punto di meditazione. Spostati nel passaggio tra le due statue e uccidi gli avversari dove il droide ricognitore si è generato per la prima volta. Ma non avere fretta. Distruggi i banchi di ghiaccio a sinistra e vai avanti nella grotta segreta.

Scendendo sul ghiaccio troverai essenza della salute и echo "Youngling's Pride" (Raccolta).

Quando esci, prima di andare alla Mantide Religiosa, torna in cima alla montagna e distruggi i cristalli per accedere a petto con poncho "Compagno". Ritorna dalla Mantide Religiosa e uccidi i due vaganti, quindi entra all'interno della nave.

Torna alla guida principale

L'articolo è stato utile?