libreria z libreria progetto

Inmost - Guida, Procedura dettagliata, Guida

Hyde

intimo è un nuovo puzzle platform spettrale e suggestivo di Chucklefish Studios e Hidden Layer Games. Ci sono oggetti da collezione nascosti da trovare, obiettivi da inseguire e molti enigmi da risolvere. Questa guida passo passo dovrebbe aiutarti se rimani bloccato.

All'inizio del gioco controlli un bambino. Apri immediatamente le ante dell'armadio vicino al letto, rimuovi lo sgabello da lì e portalo sulla sedia a sinistra. Appoggiando lo sgabello sulla sedia, salici sopra e sposta lo sgabello sul tavolo. Dal tavolo, sali sullo sgabello, sali sugli scaffali sopra e arrampicati attraverso lo sfiato. Avanza verso la porta principale per incontrare uno strano cavaliere.

Ora controlli l'uomo. La lanterna che si trova nelle vicinanze è un mezzo di conservazione. Il sentiero a destra è bloccato da fitti boschetti. Per eliminarli, hai bisogno di una falce. Spostati a sinistra per trovare una casa. La porta d'ingresso è chiusa, ma davanti c'è una piattaforma di legno. Saltateci sopra per distruggere la piattaforma e poi strisciate sotto la casa. Una volta dentro, prendi una falce, salta al secondo piano e parla con un personaggio sconosciuto. Dirà che si è nascosto qui per molto tempo. Ha anche nascosto suo fratello dietro casa. Ritorna ai boschetti e tagliali.

Parla con la ragazza al pozzo. Dirà che ha lasciato cadere la chiave lì e papà la punirà. Spostati a destra dopo aver attraversato il pozzo, usa il rotolo (CTRL) per superare la melma nera gocciolante. Salta un po' più in alto. C'è una leva sulla destra dietro la porta. Ma ti serve una chiave per aprire la porta. Scendi le scale. Non correre giù per le lunghe scale. Sulla sinistra c'è un buco. Se ti fai strada, troverai un muro distruttibile. Ma per distruggerlo, devi trovare un piccone.

Scendi le scale, vai a destra per far saltare il mostro oscuro verso di te. E poi schiaccialo con un carro fermo a sinistra. Scendi alla lanterna e vai a sinistra, all'interno della grande scatola. Vedrai un appartamento. Controllato il vecchio, vai alla porta, prendendo il cappello lungo la strada, e scendi al primo piano finché la lampadina non esplode nel vestibolo.

Tornando di nuovo dall'uomo, gira la maniglia per sollevare le gabbie. Saltateci sopra a destra finché non trovate un piccone. Nascosto dietro la melma nera. Spara con l'arma grande, ma la freccia colpirà la scatola. Sali le scale a destra per trovare un gatto. Dirà che devi trovare la leva. Salta a destra e in basso fino a una leva che può essere ruotata. Dopo averlo fatto, vedrai come cade la scatola. Scendete alla cassa e spingetela a destra. Fai attenzione perché ci sarà della melma sotto i tuoi piedi. Quando la scatola cade, si romperà e sarai in grado di ottenere due grandi frecce. Carica ognuno a turno e spara con la tua arma per distruggere la cassa e distruggere la melma nel passaggio. Prendi il piccone.

Tornate indietro, saltate a sinistra sulle gabbie sospese e salite le lunghe scale. Rotola nel buco nel muro a sinistra per entrare in una nicchia segreta. Rompi il fragile muro con il piccone e scendi. Sali sulla sporgenza di fronte alla fossa su cui devi saltare per prendere la chiave. La tavola si romperà. Tornate a destra saltando oltre il buco e allentando la trave. Una pietra cadrà dall'alto e nello stesso punto, in alto a sinistra, vedrai pietre traballanti. Usa il tuo piccone per distruggerli per riempire la fossa nera della sostanza appiccicosa. Quindi sposta la trave rovesciata attraverso di essa (dovrai anche rompere il selciato che si frappone con un piccone) per sostituirlo come supporto sotto il ponte. Saltate oltre il buco e prendete la chiave. Salite e aprite la porta per raggiungere la leva.

Con la leva in mano, torna dal gatto che ha chiesto di aprire la porta. Inserire la leva nel meccanismo di destra e aprire il passaggio. Segui a sinistra finché non incontri un mostro. Tornate velocemente su per le scale e scendete nel buco a destra. Quando il mostro vola a destra, corri dove si trovava, arrampicati e segui a sinistra. Salta in cima, dove ci saranno una lanterna e una piattaforma discendente. Scendendo sul no, ti nasconderai dal mostro che cadrà sulle punte. Esamina il suo braccio nero che sporge dalle punte.

Ora devi controllare un cavaliere con una spada. In primo luogo, può uccidere i nemici. In secondo luogo, il tasto E gli consente di essere attratto da pareti o soffitti chiari. Il primo muro di questo tipo è sulla destra. Dopo essere saltato giù, tira verso di esso premendo E. Cadendo, distruggi la barricata e uccidi il nemico. Vai al muro a sinistra e premi E per portarti in cima. Ci sarà un grande mostro qui. Colpitelo un paio di volte e poi rotolate a destra. Finisci. Taglia due corde e spingi giù il ponte. Salta a destra e rompi il supporto che tiene l'altra parte del ponte. Sali di nuovo lassù, uccidendo i nemici. Vai tutto a destra e tirati in cima.

Rompi la barriera a destra, tira il ponte verso di te per bloccare la fossa con delle punte, quindi sali più in alto. Dopo aver eliminato tutti i nemici, entrate nell'ascensore e tagliate la corda a sinistra. Salendo le scale, finisci il topo e scendi dall'uomo dal basso. Guarda il filmato.

Hai di nuovo il controllo dell'uomo. Un dispositivo è apparso sulla sinistra. Interagisci con lui per abbassare la corda bianca. Attaccare un ingranaggio ad esso, quindi avviare il dispositivo di sollevamento. Trascina l'ingranaggio sul meccanismo a destra e prendi l'ascensore. Per prima cosa, puoi saltare a sinistra per trovare una cassa chiusa sotto il tetto. C'è anche una corda sulla piattaforma. Hai bisogno di un coltello per tagliarlo. Salta a destra e in alto. Quando il mostro salta giù, torna dov'era. Sali ancora più in alto per le scale.

Ci sono altri due dispositivi con cavi bianchi qui. Salta a destra. Esaminate la porta di casa. Hai bisogno di una chiave. Sotto la casa c'è una pietra, rompendo la quale otterrai una croce splendente. Salta sull'albero, da esso - su e raggiungi la casa sull'albero. Qui incontrerai uno strano eccentrico. Parla con lui. Darà un piede di porco e dirà che devi sollevare il carburante sull'albero. Abbassare immediatamente il gancio della gru vicino all'eccentrico. Scendere. Vedi il cubo di legno sulla piattaforma? Tali cubi ora possono essere aperti. Per fare ciò, l'eroe utilizzerà un piede di porco.

Scendi un po' più in basso. Vedi il ponte a sinistra con sopra il cinghiale nero? Salta verso di esso e poi scendi. Il cinghiale salterà a destra, distruggendo i boschetti neri. Vai a sinistra per incontrare una strana creatura. Chatta con lui. Per il dolore che raccogli durante il gioco (croci lucide), ascolterai la continuazione della storia da questo personaggio. Cioè, è facoltativo.

Cammina a destra, dove il cinghiale è scappato. Attiralo fuori e salta sulla piattaforma dall'alto per far volare il cinghiale a sinistra. Taglia l'erba dove c'erano cespugli neri. Dopo aver ricevuto il dolore, colpisci l'ingresso della grotta sulla destra. Ci sarà un contenitore all'interno della grotta. Tuttavia, puoi saltare sulla sporgenza in alto a sinistra per trovare una pietra. Dopo averlo rotto, otterrai il primo disegno. Questo è un altro oggetto opzionale che ti permette di capire la trama del gioco.

Trascina il contenitore a sinistra, raccoglilo al primo sollevamento. Quindi agganciare il secondo e il terzo. Tutto è semplice. Ricorda che puoi arrampicarti sugli alberi. Al piano di sopra, rifornite di carburante il generatore sulla destra. Salta dall'altra parte, sali e abbassa la seconda metà del ponte. Aspetta lo strano, parla con lui e prendi il secondo disegno da lui.

Esamina l'ascensore con il vecchio, poi scendi sotto la casa e ispeziona la melma (stai vicino ad essa). Torna indietro e chiacchiera con lo strambo. Ti darà la chiave. Scendete e aprite la porta della casa sulla destra.

Controllerai la ragazza. Uscite dalla casa andando all'apertura e premendo W. Scendete le scale e andate a sinistra. Prendi la teiera e posizionala sul tavolino da tè sotto l'albero. Vai a destra, entra nella casa e usa la porta. Vai a destra alla porta principale per vedere l'aspetto di un uomo. Quando la donna scappa, segui la sinistra e usa la porta del sottoscala. Accendi la luce ed esamina la scatola. C'è qualcosa lì. Esci di qui e guarda come il padre apre la porta del secondo piano. Passa attraverso, prendi il regalo dal tavolo. Prendi la scatola e portala nell'armadio per superare la scatola. La ragazza troverà il coniglio.

Ancora una volta, hai il controllo dell'uomo. Entra nella casa, rompi le pietre e segui la caverna con i ragni. Al livello sottostante vedrai un percorso bloccato. Esci di casa, scendi sotto di essa e tira fuori la valvola dal muro. Ritorna alla grotta con i ragni, scendi sempre più in basso, scappando da loro. Presto vedrai un enorme ragno sulla sinistra. Corri a destra, in alto e più avanti fino a trovare una stanza con un camino.

Andare a sinistra è inutile, quindi segui la destra, arrampicati sugli scaffali e raggiungi la stanza con il prigioniero. C'è una valvola in alto. È nascosto dietro due chiavistelli. Uno viene attivato dal pulsante in basso, l'altro dalla leva in alto a sinistra. Inoltre sul pavimento tra il pulsante e la leva c'è un carrello che puoi spostare a destra e a sinistra. Scendi al pulsante. Fai un salto in corsa verso il muro con un'ombra sulla destra. Lo distruggerai. Stai sul pulsante e aspetta che l'ombra si avvicini a te. Mentre l'ombra è sul pulsante, abbassa la leva in alto. Quindi puoi prendere la valvola. Tornate al camino e andate a sinistra.

Sarai di nuovo costretto a controllare un cavaliere con una spada. Inizierà una sequenza piuttosto lunga. Dovrai salire sempre più in alto, uccidendo i nemici. La melma nera scomparirà solo se hai finito tutti i bersagli. In alcuni casi sarà necessario distruggere i supporti dei ponti in modo che affondino più in basso, oppure tirare le pareti con un arpione. In un modo o nell'altro, raggiungendo la cima, vedrai il filmato.

Nella stanza a sinistra del camino, installare una valvola e chiudere il flusso di energia. Sali in alto e a sinistra, vai oltre e prendi il coltello. Salite le sporgenze a sinistra e tagliate la corda per far cadere il fagotto. All'interno ci sarà il terzo disegno. Segui la volpe a sinistra, scendi finché non vedi un mostro. Scappa da lui a sinistra. Premi E per tagliare il nastro più velocemente. Alla fine, salirai al piano di sopra nella scatola e il mostro non sarà in grado di seguirti. Segui a destra, in alto e a sinistra. Rompi il muro e attiva la leva nel momento in cui il mostro si troverà sotto la posta in gioco. È così che lo finisci. Esamina il luogo in cui è morto il mostro.

Continuiamo la storia del cavaliere. Spostati a destra, uccidendo i nemici ed essere attratto dalle corde luminose. Alla fine, raggiungerai il castello e vedrai come il cavaliere trasferisce il dolore accumulato al Guardiano. Guarda il filmato e poi controlla la ragazza. Premi E per contare fino a dieci, quindi vai alla ricerca del coniglio. L'ho trovato in una credenza vicino al frigorifero. La prossima volta, prima guarda nella dispensa sotto le scale, poi esci e apri la porta a destra delle scale. Nella serra ci sarà solo una porta chiusa. Salite al secondo piano e andate a destra. Il coniglio è nascosto in una stanza con un orologio alto. Sposta una sedia sotto l'interruttore e accendi la luce. Fatto ciò, sposta la sedia a sinistra e sali sugli scaffali. Questo ti porterà allo sfiato. Attraverso la ventilazione, dirigiti verso un altro buco e ti ritrovi su uno scaffale con un coniglio. Quindi premi E per uscire dal pianoforte. Dopo che il coniglio si nasconderà per la terza volta.

Vai nella stanza a destra per vedere le scale della soffitta. Deve essere abbandonato in qualche modo. Segui il primo piano, fino alla porta d'ingresso a destra e sposta la sedia lì. Con esso, raggiungerai l'ombrello sospeso. Tornate al piano di sopra, spingete l'altra sedia nella stanza con le scale per la soffitta. Mettici sopra uno sgabello, sali e abbassa la scala con un ombrello. Accendi la luce con l'interruttore a destra e prendi il coniglio che si trova a sinistra. La ragazza pensa che ci siano bambini nascosti in soffitta. Scendi al primo piano, sposta la sedia sugli scaffali della cucina e prova a prendere i biscotti.

Quando controlli l'uomo, puoi tornare a sinistra, dove è apparso il mostro, e trovare il quarto disegno. Esci dalla porta usata dalla volpe. Salire, a sinistra. Sul lato sinistro del livello dove c'è una ragazza, puoi attraversare il muro fino a un grande baule con due scintillii (dolore). Ci sarà una corda in cima. Taglialo, scendi e raccogli il quinto disegno. Cerca a sinistra l'ingresso della grotta, che può essere perforato con un piccone. Ci sarà uno scheletro all'interno. Sotto lo scheletro, cerca una donna che darà un cuore nero. Questo oggetto ti permetterà di distruggere le barriere nere. Uno di questi è a sinistra dell'enorme ragno nella grotta. Rimuovi questa barriera, tira la leva ed esci. Il grande ragno scapperà dalla caverna e otterrai il sesto disegno. Puoi cercare altri passaggi simili.

Torna dallo strambo con l'ascensore. Svuota l'ascensore e dai la ragnatela allo strambo (hai raccolto la ragnatela automaticamente quando sei scappato dai ragni nella grotta con il ragno gigante). Attesa. Salite l'ascensore, aprite i forzieri e fate scorrere la corda all'interno del castello.

Hai il controllo della ragazza. Segui il coniglio a sinistra finché la ragazza non si nasconde dietro il divano. Vai di sopra in soffitta, accendi la luce. Sposta la sedia a sinistra e posizionaci sopra uno sgabello. Sali sulla cassa e prendi la scatola. Mettilo su uno sgabello. Sposta l'intera struttura a destra. Utilizzando una sedia con uno sgabello e una scatola, sali sulla mensola in alto a destra e aziona il pulsante. Ora puoi spostare la sedia con lo sgabello a sinistra e salire sul tetto. Raggiungi la stanza centrale dell'attico e avvicinati alla porta. Dopo il filmato, esci da sotto il tavolo e poi vai in cucina a prendere i cucchiai. Guarda il video.

Ancora una volta, hai il controllo dell'uomo. Per prima cosa, scendi le scale e vai a sinistra. Prova ad azionare la leva, ma non succede nulla. Sali le scale al centro e abbassa il gancio con il cavo in basso. Sali ancora più in alto, sposta lo scaffale elastico sulle assi di legno al centro della soffitta. Arrampicatevi e poi saltate direttamente sulle assi per fare un buco nel pavimento. Scendi e posiziona l'attrezzatura sul gancio. Raccoglilo con il meccanismo, spostalo a destra per farlo cadere più in basso, quindi inseriscilo nel foro. Tirare la stessa leva per aprire il portello che porta al piano sottostante.

Scendi, sposta la gabbia a sinistra, segui in basso ed estrai il primo bullone. Tornate al livello con la gabbia e girate la manovella a destra per alzare il secondo bullone. E poi tira la terza chiave in modo che la chiave cada. Raggiungi la chiave (vai giù e giù), apri la porta e guarda il video. Andate a sinistra e, quando vi stancate, tornate a destra e scendete le scale.

Tornerai al castello. Scendete, salite le sporgenze a sinistra. Alla fine, sarai in grado di saltare fuori dal castello sull'albero a sinistra. Così supererai la casa, all'interno della quale hai trovato una falce.

Adesso sarà il momento più difficile. Tirate più volte il campanello (non muovete la struttura, ma suonate il campanello!). Un mostro uscirà dalla caverna. Saltateci sopra, entrate nella caverna e trascinate la trave da lì per riparare il ponte sotto la caverna. Sali e salta sulla piattaforma a destra. Salta un po' più in alto, dove c'è un tubo bianco sotto un'altra piattaforma. Puoi abbattere un'altra campana da lì. Suona il campanello più volte e, mentre il mostro è impegnato con esso, corri rapidamente nella grotta e raccogli il meccanismo necessario per alzarsi. Uscite velocemente dalla caverna e salite. Controlli di nuovo il cavaliere. Mentre uccidi i nemici, vai avanti e indietro finché non visiti il ​​Guardiano.

E ancora controlli il personaggio principale. Ora torna alla grotta con lo scheletro del mostro, sotto il quale hanno trovato il cuore nero. In alto a sinistra dello scheletro c'era o è una volpe bianca. Ci sono anche due cavi lungo i quali ora puoi arrampicarti (usando il dispositivo trovato). Presto raggiungerai la grotta. Muoviti attraverso di essa. Alzate la barriera con una maniglia, poi abbassatela con l'altra (credetemi, è così che dovrebbe essere). Segui la destra, in alto e sotto il soffitto a sinistra. Salta giù prima che la zampa nera ti colpisca. Salta ancora più in basso e vedrai un passaggio a sinistra. Se non avessi abbassato la barriera prima, ti sbarrerebbe la strada. Quindi arrivi alla leva. Attivalo per aprire l'accesso a un'altra leva. Attivalo anche tu, salta giù e fatti strada attraverso il portello. Questo sentiero ti permetterà di raggiungere la cima della montagna, dove ci sarà un ponte con una volpe bianca. Vai subito dietro la volpe e guarda il video.

Ora stai giocando di nuovo come una ragazza. Vai alla cucina del primo piano ed esamina gli scaffali finché il coniglio non dice che c'è ventilazione nella parte superiore. Sali sul forno, sali, apri l'armadietto e segui sopra. Fatti strada attraverso la ventilazione, ispeziona la prima stanza, quindi sposta la sedia nell'armadio a sinistra, vicino alla porta. Usa la sedia per arrampicarti sull'armadio e fatti strada nella stanza a sinistra. Scopri tutto qui. Sali sul piedistallo dell'armadio sinistro per aprire la porta in alto, quindi arrampicati usando gli scaffali che formano una scala. Lì troverai una scatola con una chiave. Usa questa chiave per sbloccare l'ultima porta in soffitta e guarda un lungo filmato.

Il prossimo è il cavaliere. Muovi l'unico percorso, uccidendo i nemici e usando un arpione. Le ombre sotto forma di persone non possono essere toccate. Presto vedrai un lungo filmato che porta alla fine del gioco.

L'articolo è stato utile?