libreria z libreria progetto

Come trovare tutte le cache in Far Cry New Dawn.

guida

Ci sono cache sparse per tutta la mappa di Far Cry New Dawn. Per trovarli, devi parlare con i personaggi del gioco, contrassegnati dall'icona di un "diamante". Ci sono 10 cache di questo tipo, rispettivamente, devi parlare con 10 estranei che ti diranno la posizione. Di seguito è riportata una guida per trovare le cache:

Cache in Far Cry New Dawn

Per chi ruggisce l'orso

Segui il pennarello e leggi la nota. Sali sul tetto dell'edificio e spara al campanello finché non appare l'orso. Quando lo uccidi, cerca il corpo e usa la chiave per aprire il bunker nella fossa vicino alla chiesa.

Aumento delle macchine

Vai al caveau di Parker. Uccidi i nemici e trova il meccanismo scintillante. Dopo aver letto la nota, sali sul tetto e cerca una grata attraverso la quale puoi sparare alla serratura gialla sulla porta d'ingresso. Entra e disattiva il dispositivo abbassando la leva.

L'enigma del pescatore

Segui l'indicatore, leggi la lettera ed entra nell'edificio. Distruggi le schede e trova la stanza con il generatore. Attivalo e ricorda l'ordine in cui si muovono i pesci. Ognuno ha un numero accanto. Abbiamo il codice 246135. Vai fuori, scendi nel bunker e inserisci questo codice cliccando sul pesce a sinistra e a destra.

Missione di salvataggio fallita

Segui il pennarello e leggi la nota. Arrampicati usando il rampino. In cima, scendi nella grotta e nuota nell'acqua. All'interno ti ritroverai in un ingresso con le auto. Avvicinati a quello sul pendio e interagisci con la ruota posteriore. Apparirà un indicatore che ti consentirà di rimuovere i freni dall'auto. Fatto ciò, usa l'auto per arrampicarti sulla sporgenza e trovare la cache.

I migliori piani

Vai a est dal magazzino, leggi la nota ed entra nel vagone rosso attraverso la finestra aperta. C'è un buco sul tetto. Lanciate il rampino, salite e proseguite attraverso il ponte. Oscilla sul gatto finché non raggiungi il posto con il nascondiglio.

tiro a segno

Vai alla discarica di Nadine, leggi la nota e uccidi i nemici. Nelle vicinanze, trova barriere protettive, vicino alle quali c'è una fossa. Scendi nella caverna e guarda gli ingranaggi. Attiva la leva a sinistra e guarda l'ingranaggio che gira. In una delle parti c'è un buco attraverso il quale è necessario sparare al bersaglio dietro l'ingranaggio. Fatto ciò, spara a due bersagli vicini e poi a tre dall'altra parte.

Anime inquiete

Vai nel luogo indicato, leggi la nota e trova il buco. Raccogli cinque cadaveri e immergiti in questa fossa. Accanto a lei giacciono due cadaveri, un altro è nell'unico edificio, un quarto è su una torre a sinistra di questo edificio e un quinto è in cima a una struttura di legno su una collina sopra la fossa. Quando raccogli tutti i cadaveri, accendi il fuoco ed entra nel nascondiglio.

Arte alta

Vai nella zona giusta e trova un garage chiuso. Dopo aver affrontato i nemici, gira intorno all'edificio e trova una torre dietro. Alzati con l'aiuto del "gatto", congela. Quindi salta giù dal gatto e agganciati al cavo per scivolare giù nel garage. Una volta dentro, scendi al primo piano e gira la valvola. Dopo aver aperto il cancello principale, vai al muro a sinistra e ruota la leva per sollevare l'auto. Salite, usate l'auto per arrivare dall'altra parte e tirate la prossima leva. Questo ti permetterà di spostare l'auto gialla ed entrare nella cache.

Dagli fuoco!

Vai nel posto giusto e leggi la lettera. Segui la chiesa e cerca le assi sbarrate. Dopo averli rotti, entra e segui l'unico sentiero fino a trovare il fieno. Brucialo, prendi la chiave dal ghiottone e torna indietro per entrare nel fienile, che è un nascondiglio.

Per seguire il flusso

Leggi la nota, esci e nuota attraverso il fiume. Esamina l'altra nota, vai a sinistra attraverso il ponte e gira a destra per scendere dalla collina verso gli orsi. Dopo averli uccisi, sul tronco a destra, raggiungi la nicchia con la terza nota. Si prosegue lungo il sentiero a bandiera, svoltando a destra dietro la roccia. Uccidi i predoni e leggi la nota a destra. Salta nel fiume, segui fino alla fine e scendi per la cascata. Sulla sinistra giace il cadavere di un lupo, e accanto ad esso c'è l'ingresso di una grotta con un nascondiglio.

L'articolo è stato utile?