libreria z libreria progetto

Metro Exodus: Capitolo 3 - Volga

Волга

Scopri Metro Exodus

Dopo la fermata del treno, prendi la mappa ed esci con Anna. Scendi dopo la ragazza, ma non correre. Svoltare a sinistra e attraversare il fiume sotto il ponte. Poco oltre il ponte c'è una piccola sosta con i cadaveri. Sdraiato sul materasso rivista ammuffita.

Vai alle linee elettriche e parla con Anna. Sali sulla barca e salpa verso la chiesa. Al suo interno, rimarrai intrappolato.

Sali le scale e trova Katya con sua figlia Nastya. Uscite dalla finestra e scendete con cautela al primo piano della chiesa. Chiunque tu abbia bisogno, puoi stordire. Vai sul lato destro e vai all'inizio della chiesa lungo la strada per trovare una barca appesa alle corde. Abbassalo ruotando la valvola a destra e nuota lontano da qui. Torna al treno.

Scopri Metro Exodus

Dopo aver parlato con Melnik, guarda nel motore di Tokarev per ottenere una nuova arma da lui: un fucile ad aria compressa. Guarda la mappa per capire dove andare. Vai in fabbrica. Uccidi il primo mutante umanoide. Andate a destra dell'edificio, lungo le rotaie, e poco più a sinistra troverete una discesa in discesa. Vai al bunker, uccidi il nemico e nella stanza di fronte alla porta, sullo scaffale, cerca nota sbiadita.

Fatti strada attraverso la metropolitana e sali le scale o la scala antincendio alla fine del tunnel dell'acqua. Al piano superiore c'è un magazzino con molti mutanti. Uccidili e poi trova le scale. Sali, sali in cima e trova le scale per il tetto. Dopo essere uscito, uccidi gli avversari e poi la Croce abbasserà il ponte. Vai da lui e chatta su tutti gli argomenti. D'ora in poi, i binocoli sono a tua disposizione. Nella sua tana puoi trovare cartolina numero 4.

Segui Cross nella sua tana e interagisci con il banco di lavoro. Usa il banco da lavoro per pulire le tue armi ogni volta. Assicurati di provare i nuovi aggiornamenti che rimuovi dalle armi che trovi. Dopo aver affrontato tutto, esci dietro la Croce e scendi sulla corda.

Segui l'indicatore dove si trova Anna. Troverai un segnale di fuoco blu. Evita i fulmini globulari. Avvicinandosi al fuoco, Artyom cadrà. Esamina Anna, poi prosegui attraverso questo bunker. C'è solo un modo, ma devi uccidere i mutanti. Alla fine raggiungerete il quadro elettrico. Usalo per accendere la luce. Vai oltre, supera lo scudo e alla fine del percorso troverai una valvola. Girati per aprire il cancello del bunker e, attraverso la porta più vicina, torna da Anna e dai compagni. Dopodiché, torna dall'Aurora e parla con Melnik all'interno. Prendi la miccia.

Scopri Metro Exodus

Ora devi rubare il vagone. Cammina lungo la ferrovia finché Miller non ti contatta. Guarda nel carro cisterna per parlare con il principe. Ti parlerà di tutti i luoghi d'interesse della zona, inclusa la fabbrica necessaria nella storia. Sulla mappa appariranno punti interrogativi bianchi. Saranno discussi in dettaglio di seguito.

Vai al magazzino a sinistra dei binari, se ti muovi verso la stazione con il carrello. Ci sono predoni che hanno catturato prigionieri. Salite all'interno dell'edificio attraverso la cima. Ci sono molte lattine appese alle corde. Tagliali per non farti scoprire. Affronta tutti i banditi e trova una gabbia con due cultisti. È rinchiusa. Nelle vicinanze c'è un fuoco, attorno al quale sono poste scatole di provviste. Sul tavolo con una valigia giace lettera piegata.

Nello stesso edificio puoi trovare potenziamento dell'armatura delle borse delle munizioni. Sparate alla serratura della porta per liberare i prigionieri. Questo buona azione. Togli dalle mani del prigioniero chiave della stanza del terminal.

Scopri Metro Exodus

A destra della ringhiera si trova un edificio in rovina, dove si insediarono anche i banditi. Uccidili dal basso e dall'alto. In una delle stanze sottostanti, trova casco rinforzato.

Missione secondaria: salvare la chitarra dai banditi

Questa attività viene attivata dopo aver preso un vagone per trainare un'auto nuova. Ascolta gli alleati che si trovano all'inizio del treno. Racconteranno dei banditi della torre vicina, che "tormentano" la chitarra. E chiedile di metterla fuori dalla sua miseria. Apparirà un indicatore che punta alla torre.

Vai lì, uccidi tre banditi dall'alto e un altro paio di pezzi sulla torre stessa. Sali le scale, entra nella stanza e da essa sali la scala antincendio. Qui troverai chitarra. Assicurati di scendere le scale e liberare il prigioniero nella gabbia. Questo buona azione, influendo sul finale del gioco, come evidenziato da un piccolo lampo sullo schermo. Ascolta l'uomo per conoscere la nuova posizione della cache. Quando sei vicino all'Aurora, dai la chitarra a Stepan.

Scopri Metro Exodus

Missione secondaria: riporta l'orso a Nastya

Quando prendi il carrello, Stepan ti contatterà. Ti chiederà di restituire l'orsacchiotto per Nastya. Un indicatore apparirà nell'angolo in basso a destra della posizione. Dirigiti lì, trova un'alta torre e sali su di essa usando le scale. In cima ci sarà un nido di una creatura volante. Finiscila e prendila dalla valigia orsacchiotto. Quando sei vicino all'Aurora, dai un orso alla ragazza.

Scendi e percorri il fiume (a sinistra lungo la parte inferiore della mappa) per trovare un edificio proprio dietro le torri. Spara al castello ed entra. I mostri probabilmente arriveranno di corsa, quindi uccidili. Dentro puoi trovare lettera sporca и metal detector per la mano.

Scopri Metro Exodus

Presta attenzione all'isola sotto il centro della mappa. Per arrivarci, puoi muoverti sia in barca (se la trovi), sia dallo stesso lato in cui hai trovato l'orso (dall'angolo in basso a destra ea sinistra). Nel secondo caso, dovrai muoverti lungo la recinzione che sporge dall'acqua. Con una corsa, salta sul supporto metallico davanti. Puoi provare ad arrivare qui dall'altra parte. Sul posto troverete un edificio con un generatore. Trova fuori, vicino alla finestra, una tanica di carburante. Rifornire il generatore e avviarlo.

Entra nella casa vicina, cambia l'interruttore a levetta a sinistra e vai nella stanza delle risorse. Seguite la stanza lontana, dove ci sarà una porta rossa chiusa a chiave. C'è un ascensore nelle vicinanze. Segui il tetto e trova un buco per saltarci attraverso. Nella stanza dietro la porta rossa, attiva il quadro elettrico, quindi torna indietro e ruota l'interruttore a levetta sulla grande porta di metallo con una valvola. Aprilo, abbassa la leva per friggere il cadavere. Togliglielo dal petto regolatore di carica della batteria.

C'è un banco da lavoro nell'edificio vicino dove puoi posizionare questo oggetto.