Valchiria Elisio
Molto tempo fa, la minaccia della Fine dei Tempi, la grande battaglia Ragnarok, incombeva sul mondo. Il padre di tutto Odino, dopo aver raccolto le sue ultime forze, creò la Valchiria, la messaggera di liberazione. Il suo unico obiettivo è salvare il mondo condannato.
Об Игре Data di rilascio Requisiti notizie Sito ufficiale
libreria z libreria progetto

Purifica la tua anima. Capitolo 1 Soluzione di Valkyrie Elysium

In questa pagina troverai la procedura dettagliata per il primo capitolo di Valkyrie Elysium Purify the Soul, inclusa la guida al boss di Naglfar Aegon.

contenuto

Territorio di Belsee

Quando riprendi il controllo, apparirà un tutorial su come utilizzare la mappa. Premi il touchpad per visualizzare la mappa quando hai bisogno di ottenere indicazioni stradali. Puoi anche visualizzare i tutorial che hai già visualizzato nella sezione Collezione del menu.

Segui l'indicatore dell'obiettivo fino al castello di Beelze e combatterai un paio di sopp deformi lungo la strada. Continua a muoverti verso l'indicatore e incontrerai il tuo primo fiore cavo a sinistra dell'ingresso della miniera. Ti permette di vedere i ricordi passati delle persone che vivono qui e funziona anche come un oggetto da collezione. Questo è Hollow Blossom #1 da non perdere.

Entra nella miniera e scegli la strada giusta mentre combatti Warped Sopps. Quando raggiungi la fossa gigante, guarda a sinistra per trovare la posizione della catena dell'anima, che puoi usare per raggiungere lo scrigno del tesoro con 2 Elisir dell'art. Continua a usare gli altri punti Soul Chain al livello superiore per arrivare dall'altra parte.

Fiore cavo #2

Quando lascerai la miniera, ci sarà un fiore cavo proprio di fronte all'uscita.

Segui il percorso per lasciare la miniera e vedrai dei sopp contorti a guardia del cancello a cui devi arrivare. Sconfiggili e il cancello si aprirà, permettendoti di passare. Prima di entrare all'interno della torre, girate a sinistra per trovare uno scrigno del tesoro che contiene Gemma magica x10.

Entra nella torre, sali le scale e poi scendi. Prima di cadere, vai sul lato sinistro per trovare uno scrigno del tesoro che contiene Pietra di smeraldo x10. Quando atterrerai, un Soul Hunter ti aspetterà e dovrai prepararti per il combattimento.

Fiore cavo #3

Prima di scendere, guarda a sinistra per trovare il Fiore Cavo.

Riprenderai il controllo davanti allo scrigno del tesoro a sinistra e in avanti a destra. Esamina lo scrigno del tesoro per trovarlo Elisir (medio) x1, oltre a un tutorial sull'equipaggiamento degli oggetti. Vai a destra e scendi le scale, ma prima che la seconda rampa di scale scenda, vai dritto in una piccola stanza. Troverai Pozione Potere x1 dentro.

Scendi le scale per trovare due Soul Hunters sotto. Sconfiggili e poi attraversa il cancello appena aperto. Questo porta a un'altra stanza con altri due Soul Hunters e uno scrigno del tesoro blu. Quando i nemici vengono sconfitti, apri lo scrigno del tesoro blu per ottenerlo Lancia di fuoco I Arte Divina. Questo porta a un tutorial sull'equipaggiamento delle Divine Arts nel menu, sebbene la Lancia di fuoco I sia già equipaggiata con il tuo slot R2 + Circle.

Dirigetevi davanti allo scrigno del tesoro blu e attraversate le fessure sul retro per trovare un normale scrigno del tesoro. aprilo per trovare Elisir delle arti (piccolo) x1.

Attraversa il cancello vicino allo scrigno del tesoro blu e vedrai un cristallo bianco brillante. esso campo magazzinodove puoi potenziare le tue armi con i materiali che trovi. Questi materiali vengono rilasciati dai nemici e vale la pena raccoglierli per diventare ancora più forti.

Puoi anche salvare il gioco e tornare a Valhalla da questi campi di stoccaggio. Inoltre ripristinano completamente la tua salute, rendendola qualcosa su cui vuoi concentrarti.

Fiore cavo #4

Appena fuori dal campo di stoccaggio c'è il Fiore Cavo.

Continua a seguire l'indicatore dell'obiettivo e imparerai le abilità. Vai al menu e seleziona la sezione Valchiria, dove puoi migliorare le abilità di combattimento della Valchiria in attacco, difesa e supporto. Il supporto ha un'abilità di doppio salto che probabilmente puoi permetterti in questo momento e ottenerla sarebbe fantastico per la ricerca.

Fiore cavo #5

Questo può essere ottenuto solo dopo aver acquisito l'abilità Doppio salto. Ritorna nella stanza dove hai trovato l'Arte della Lancia di Fuoco Divina e dirigiti verso il lato nord della stanza. Ci sarà una porta che puoi aprire che riconduce all'inizio della piazza. Torna al luogo in cui hai combattuto i Sopp poco dopo il tuo arrivo.

Andate a destra e vedrete un'"isola" su cui potrete saltare un po'. Tenta di intrufolarti la prima volta e fallisci, risultando in un punto di Soul Chain. Salta due volte nella posizione e premi L2 quando senti il ​​suono della catena dell'anima.

Una volta arrivati ​​dall'altra parte, dirigetevi a sud oltre gli edifici in rovina e guardate dietro l'ultimo per trovare l'Hollow Flower.

Salta sul ponte rotto a nord del campo di stoccaggio per combattere altri tre sops deformati. Il percorso è diviso in tre parti; scegli la via di mezzo per continuare.

Fiore cavo #6

Dopo il combattimento con i tre Twisted Sopps, torna indietro lungo il sentiero da cui sei venuto (al ponte rotto). C'è un Fiore Cavo che hai attraversato ma che non sei riuscito a raggiungere a causa di un combattimento.

Fiore cavo #7

Dirigiti verso il sentiero a sinistra per trovare un fiore cavo accanto ad alcuni oggetti fragili.

Fiore cavo #8

Dirigiti sul sentiero a destra per trovare il Fiore cavo se rimani a sinistra lungo il livello superiore.

Puoi anche scendere sul lato destro per combattere due Twisted Sopps e trovare uno scrigno del tesoro con Pietra Smeraldo x10.

Fiore cavo #9

Mentre scendi lungo il sentiero di mezzo, cerca un'apertura sulla destra. Vedrai un Sopp deforme che cammina in giro. Sconfiggilo e distruggi i fragili per trovare il Fiore Cavo e uno scrigno del tesoro che contiene Elisir delle arti (medio) x1.

Mentre prendi il sentiero di mezzo, ti imbatterai in un bivio. Il sentiero a sinistra è dove devi andare, ma puoi fare una deviazione a destra. Ciò si traduce in Deformed Sopp a guardia di uno scrigno del tesoro contenente Elisir (piccolo) x1.

Scendi lungo il sentiero a sinistra mentre combatti contro due Twisted Sopps. Continua e raggiungerai un'area più ampia con tre sopp deformati e uno scrigno del tesoro sulla destra. Sconfiggi i nemici e poi controlla lo scrigno del tesoro per trovarlo Elisir (piccolo) x1.

Continua lungo il sentiero e proprio mentre stai per entrare nell'edificio in pietra sulla sinistra, guarda di nuovo sulla destra per trovare un altro scrigno del tesoro che contiene Elisir delle arti (piccolo) x1.

Quando inizierai ad entrare nell'edificio, riceverai un tutorial sulle anime nemiche non raffinate. Potresti averli visti volare dopo la battaglia, ma questa è la tua presentazione ufficiale. Dopo il tutorial appariranno tre Soul Hunters e due Gargoyle.

Fiore cavo #10

Prima di entrare nell'edificio, controlla il lato sinistro dell'ingresso per trovare un fiore cavo.

Entra nell'edificio dopo averli sconfitti e vedrai uno scrigno blu di fronte a te. La cassa contiene l'arte divina Guarisci io.

Fiore cavo #11

Andate a destra, ma non salire le scale. Guarda gli oggetti a destra delle scale per trovare il Fiore Cavo tra di loro.

Devi salire le scale a destra dello scrigno blu del tesoro. Prima di farlo, vai dritto al primo piano e attraversa l'ingresso ad arco. Segui il percorso a destra per trovare un Soul Hunter e due Gargoyle. Custodiscono uno scrigno del tesoro che contiene Elisir delle arti (piccolo) x1.

Tornate all'interno dell'edificio e salite le scale. Conoscerai gli spiriti emessi dalle sottomissioni. Questo spirito fornirà una sottomissione sull'Anello della Madre.

Salite la scala e saltate il divario al livello superiore. Segui il percorso e combatterai contro due gargoyle. Dopo che la battaglia è finita, girati e guarda alla tua destra per trovare uno scrigno del tesoro che contiene Pietra di smeraldo x10.

Segui il percorso e salta su un altro edificio, quindi sali le scale. Esci dalla torre e vedrai due sops deformati e due gargoyle vicino allo scrigno del tesoro. Sconfiggili e cerca nel forziere per trovarli Elisir (medio) x1. Andate a sinistra e andate verso la struttura in legno.

Fiore cavo #12

Prima di salire sulla struttura in legno, dirigersi a destra per imboccare un altro sentiero. Continua a guardare a destra per trovare un altro percorso che porta a due Twisted Sopps e due Soul Hunters. Sconfiggili e troverai l'Hollow Flower nella parte nord-occidentale dell'area. A destra del Fiore Cavo puoi trovare uno scrigno del tesoro con Pozione di forza x1.

Avvicinandosi alla struttura, girate a destra e poi seguite il sentiero verso nord per vedere dei grandi gradini di legno. Seguili per trovare uno scrigno del tesoro alla fine che contiene Pietra di smeraldo x10.

Ora arrampicati sulla struttura di legno (il lato non ha importanza), ma fai attenzione agli Hollow Hunters che ti spareranno frecce. Sconfiggili e combatti per raggiungere la vetta. Alla tua sinistra sarà campo magazzinoche è una grande opportunità per risparmiare denaro.

Dirigiti a est del campo di stoccaggio e cerca una piattaforma di legno vicina che conduce a un'altra parte dell'edificio. Ci saranno due forzieri nelle vicinanze; sinistra ha Elisir (piccolo) x1, e il diritto Elisir delle arti (piccolo) x1.

Fiore cavo #13

Dirigiti a est del campo di stoccaggio, dirigendoti a est attraverso il ponte. Raggiungerai un'area erbosa dove puoi vedere un fiore cavo sulla sinistra e uno scrigno del tesoro contenente Gemma magica x10 a destra.

Dirigiti a ovest del campo di stoccaggio e troverai il drago scarlatto mentre scendi. Sconfiggilo e il cancello si aprirà dietro di lui. Attraversa il cancello e dirigiti verso la parte nord-occidentale della città per continuare su per le scale. Combatti i Twisted Sopps che ti attaccheranno quando ti avvicinerai.

Città di Belsee

Fiore cavo #14

Ci sono diversi fiori cavi in ​​città e questo è un buon momento per raccoglierli. Dirigiti a nord e continua a camminare finché non vedrai un edificio con alcuni fragili sulla destra. Dirigiti a destra dell'edificio per trovare un fiore cavo vicino ad alcune scatole.

Fiore cavo #15

Dirigiti verso la parte nord-est della città finché non vedi una casa/edificio in rovina. Guarda a destra e gira in senso orario per trovare un fiore cavo vicino al carrello.

Fiore cavo #16

Dirigiti a nord-ovest, ma evita il fondo delle scale (potresti dover prima combattere gli Hollow Hunters). Dovresti vedere un sentiero vicino a una casa con un grande tetto arancione. Segui il percorso per trovare una sfera bianca a sinistra e un fiore cavo a destra. La palla bianca avrà una sottomissione "Dead Man's Warning" per te se la esamini.

Fiore cavo #17

Dirigiti a ovest da Hollow Blossom #15 e cammina fino al bordo della scogliera dove troverai un Hollow Blossom vicino a un albero.

Sali le scale e combatti contro gli Hollow Hunters che ti sparano (uno in fondo alle scale, due in alto). Dopo la battaglia, guarda a destra dei due Hollow Hunters per trovare uno scrigno del tesoro che contiene Elisir (piccolo) x1.

Il tuo prossimo obiettivo è dirigerti verso la parte nord-est della città. Elimina i Death Hunters e i Perverse Sopps che stanno pattugliando l'area per alleviare la situazione.

Fiore cavo #18

Ci sono anche fiori cavi al livello superiore. Controlla la tua mappa e dirigiti verso l'estremità sud del livello superiore, cercando vicino al retro dell'edificio per il Fiore Cavo.

Fiore cavo #19

Controlla la tua mappa e dirigiti a nord-ovest di Hollow Blossom n. 17 mentre guardi il muro per trovare Hollow Blossom.

Fiore cavo #20

Dirigiti a est di Hollow Blossom n. 18 sulla mappa, evitando alcuni degli edifici per trovare Hollow Blossom vicino ad alcune borse.

Dirigiti a nord-est e si svolgerà una scena in cui la Valchiria vede un'altra persona. Quando il filmato finisce, dirigiti a est dove l'uomo avrebbe dovuto combattere i due Twisted Sopps che si generano. Dopo che sono scomparsi, puoi controllare il vicino forziere blu per ottenere Ambrosia x1.

Dirigiti verso l'indicatore del bersaglio e riceverai un tutorial su come schivare gli attacchi non bloccabili. Combatterai quindi contro due Hollow Hunters, due Grim Hunters e un Perverted Sopp. Dopo il combattimento, il cancello si aprirà, permettendoti di salire le scale.

Fiore cavo #21

Prima di salire le scale, girati e trova la posizione della catena dell'anima sul tetto. Usalo per raggiungere le alture e poi dirigiti sui tetti nella parte nord-est della città (a est del cancello). Salta a terra per trovare il Fiore Cavo.

Per andartene, guarda sul tetto a nord-est per trovare una posizione di Soul Chain che ti permetta di uscire e continuare verso il cancello.

Sali le scale e vedrai campo di magazzino, dove puoi rilassarti. Ora è il momento di potenziare le tue armi/acquisire alcune abilità se non l'hai già fatto. Investire nell'abilità del doppio salto è d'obbligo.

Passa il campo magazzino ed entra nel castello di Beelze.

Castello di Belze

Man mano che avanzi, verrai attaccato da due Grim Hunters, un Soul Hunter e due Hollow Hunters. Seguiranno tre Twisted Sopps e due Gargoyle e non vorrai abbassare la guardia. Verrà generata un'altra ondata di nemici, due Scorched Hunyut e tre Gargoyle.

Dopo la battaglia, si aprirà il cancello a nord-est. Attraversalo e quando il percorso si divide, vai prima dritto per trovare uno scrigno del tesoro che contiene contiene Pozione della Forza x1.

Andate a sinistra e combattete i Perverted Sapps e i Soul Hunters nella prossima stanza. Vai a sinistra quando hai finito. Due Hollow Hunters e due Deformed Sopps ti aspetteranno dietro le macerie. Dopo il combattimento, la tua telecamera si concentrerà sulle catene alla tua destra. Spezzare le catene sarà il tuo prossimo obiettivo.

Fiore cavo #22

Continua a spostarti a sinistra per trovare un Fiore Cavo in piedi nel corridoio.

Prima di avvicinarti, dirigiti a sinistra delle catene e segui il percorso verso una stanza con tre sops deformati e uno scrigno del tesoro. Dopo la battaglia, cerca nel forziere per trovarlo Gemma viola x5.

Ritorna alle catene e devi raggiungere i lati sinistro e destro per rompere le catene a guardia della porta. Andate a destra e girate intorno al balcone per raggiungere una catena luminosa rosa/viola. Avrai bisogno dell'abilità Doppio salto per andare a destra. Prima di avvicinarti, puoi controllare il lato destro per trovare uno scrigno del tesoro Pietra di smeraldo x10.

Avvicinati alla catena per generare nemici che cercheranno di proteggerla. Sconfiggili tutti e attacca la catena dopo la battaglia per rimuovere una delle catene che bloccano la porta. È ora di andare a sinistra ora.

Fiore cavo #23

Andate a destra e saltate due volte sulle macerie per trovare il Fiore Cavo.

Fiore cavo #24

Proprio di fronte alla stanza con la catena luminosa rosa, puoi trovare il Fiore Cavo all'esterno.

Andate a sinistra, cercando tre Hollow Hunters che cercheranno di buttarvi a terra. Continua e ti imbatterai in alcuni perversi, gargoyle e hunut bruciati che stanno cercando di fermarti. Continua a sinistra e vedrai Gargoyle e Scorched Hooknuts a guardia dello scrigno del tesoro. Sconfiggili e cerca nel forziere per ottenerli Elisir delle arti (piccolo) x1.

Continua a dirigerti a ovest combattendo cinque Hollow Hunters che stanno cercando di bloccarti. Dirigiti verso la stanza con la catena luminosa, che evocherà più difensori che cercano di fermarti. Distruggi la catena sconfiggendo tutti i nemici per superare il cancello. Prima di partire, sali le scale vicino alla catena per trovare uno scrigno del tesoro che contiene Elisir (piccolo) x1.

Se puoi tornare più tardi dopo aver completato il capitolo 1 e ottenuto Ægon, torna nella stanza principale e poi sali le scale sul lato sinistro. Dovrai saltare due volte attraverso le fessure su per le scale, ma alla fine raggiungerai un muro di pietra alla tua sinistra che solo Ægon può rompere.

All'interno, combatterai un paio di ondate nemiche, ma vedrai quattro forzieri (tre normali, uno rosso). Lo scrigno del tesoro rosso contiene una runa Potenziamento attacco magico I. Tre forzieri regolari contengono (da sinistra a destra) Elisir (grande) x1, Elisir delle arti (medio) x1 e Elisir dell'anima (piccolo) x1.

Segui l'indicatore dell'obiettivo fino al cancello, che sarà bloccato dal drago scarlatto. Sconfiggilo per continuare. Scendi le scale, ma fai attenzione a Ripped Sopp in basso. È facile da perdere e può avvelenarti quando muore. Combatti Jack Lantarnes lungo il corridoio, quindi scendi la scala successiva. Fai attenzione ai gargoyle sottostanti e fatti strada attraverso il corridoio, seguendo l'indicatore dell'obiettivo quando hai finito.

Se vuoi Arte Divina, non oltrepassare la porta custodita dal Drago Scarlatto. Andate fuori, poi scendete a destra dove si trovano le scale (sentirete il suono della Soul Chain mentre cadete). Scendi le scale a sinistra e fatti strada attraverso la stanza, facendoti strada oltre i nemici e seguendo il percorso. Quando vedi il sentiero a destra, gira a destra per vedere campo magazzino e uno scrigno blu contenente l'Arte Divina Salve colpo I.

Per risalire, risalire le scale e salire a un'altezza maggiore, quindi girarsi e il punto Soul Chain dovrebbe emettere un suono. Usa questo posto per tirarti su.

Fiore cavo #25

Prima di dirigerti dritto verso l'indicatore dell'obiettivo, vai dritto per trovare il Fiore Cavo alla fine del corridoio.

Attraversa e salta giù per il buco. Nonostante la lunga caduta, ne uscirai illeso. Dirigiti verso lo scrigno del tesoro blu che contiene Arte della tomba divina I. Questa sarà l'ultima Arte Divina dotata automaticamente di uno slot R2; Future Divine Arts devono essere equipaggiate dal menu.

Dirigiti a est del forziere per trovarlo campo di ricovero e due forzieri. Il petto sinistro contiene Elisir d'arte (medio) x1, e il petto destro contiene Elisir (grande) x1.

Supera il campo di stoccaggio e combatterai il tuo primo boss ufficiale: Naglfar Aegon.

Boss Fight: Naglfar Aegon

Fai attenzione all'attacco a tre colpi di Ægon. Effettuerà un taglio verso il basso, un colpo orizzontale, quindi sbatterà il terreno per scatenare un'onda d'urto elettrica. Salta sull'onda d'urto per evitare danni.

Se Ægon usa il suo attacco di respiro, prova a schivarlo spostandoti all'indietro (la schivata orizzontale non funziona). Se il suo braccio sinistro è rosso brillante, schiva via perché è un attacco con presa. Se Ægon inizia a ululare, schiva all'indietro il più rapidamente possibile per evitare di essere attaccato dall'onda elettrica. Ha un raggio corto, ma si irradia verso l'esterno e ti respingerà.

Aegon è debole a Holy, che è disponibile tramite Graveyard Divine Art. Tuttavia, può essere difficile atterrare poiché questa è la tua unica fonte di Saint. È più affidabile danneggiare Ægon con colpi e attacchi. Una rapida combo da 4 colpi dovrebbe danneggiarlo abbastanza e puoi indietreggiare mentre attacca. Se ti senti coraggioso, puoi usare Final Slash (quadrato x4, triangolo x1) per infliggere molti danni.

Se stai subendo troppi danni, non dimenticare di avere la tua Arte di Guarigione Divina. Gli attacchi Mordi e Fuggi genereranno sufficienti cariche dell'indicatore artistico per guarire. Puoi anche usarli per Grave Edge, ma aspetta fino a quando non ti abitui allo schema di attacco di Ægon.

Il punto debole di Aegon è la sua faccia, ma devi colpirlo con Grave Edge un paio di volte per buttarlo a terra. Una volta che ciò accade, puoi inseguire la sua faccia. Altrimenti, le tattiche mordi e fuggi saranno sufficienti per vincere il combattimento, purché non diventi troppo sicuro di te.

Dopo il combattimento e la scena, cerca nello scrigno del tesoro bianco nel mezzo per ottenere un'arma Bolverkra. Questo avvia il tutorial di cambio arma equipaggiato e puoi anche aggiornare l'arma Bolverkr. Entra nella luce che sembra tornare nel Valhalla. Riceverai un riepilogo dei tuoi risultati prima di tornare.

Dopo aver riferito a Odino, puoi andare al Capitolo 2: Guerrieri Divini.

L'articolo è stato utile?