Genshin Impact
Il continente di Teyvat, pieno di vita, è stato creato dalla confluenza di sette elementi ed è governato da sette Arconti... Ti trovi tra nuvole di polvere sotto il cielo di un mondo alieno. Sei fratello e sorella portati qui dal viaggio. Ma all'improvviso il tuo gemello viene rapito da una divinità sconosciuta e cadi in un sonno profondo. Ti svegli in un posto completamente sconosciuto
Об Игре Data di rilascio Requisiti notizie Sito ufficiale guide Elenco dei livelli Коды Video Mappa Simulatore di preghiera
libreria z libreria progetto

Flame Song - Tutti i puzzle, i forzieri e le 16 conchiglie del Dungeon di Xin Yan

Offerta speciale
Ora di tendenza
BONUS +30% DELL'IMPORTO DEL PUNTO UTILIZZANDO IL CODICE PROMO "PortalVR"

Qui puoi acquistare qualsiasi importo di valuta di gioco. Il pagamento viene effettuato con qualsiasi mezzo disponibile. Ti invieremo l'importo selezionato di valuta di gioco direttamente al gioco, hai solo bisogno dell'UID.

Inoltre, ricevi regali giornalieri in custodie gratuite sotto forma di pietre di origine, che puoi anche vendere.
Benedizione della Luna Cava
450 ₽
348 ₽
300 + 30 cristalli
оказать ольше

L'Arcipelago delle Mele d'Oro torna per l'evento Genshin Impact Summer Journey a partire da Dal 15 luglio 2022 al 24 agosto 2022. Vari personaggi avranno dungeon personalizzati che puoi esplorare una volta per accedere a un sacco di forzieri e determinati proiettili. In questa guida ti diremo come sbloccare il dungeon di Xin Yan e come risolvere tutti gli enigmi che si trovano nel dungeon.

Come iniziare la ricerca Canzone della fiamma di Genshin Impact

Per prendere parte alla sfida, devi prima completare le seguenti missioni evento:

Fatto ciò, riceverai automaticamente la missione del terzo mondo con Il viaggio musicale di Xin Yan.

Guida alla missione Canzone della fiamma Genshin Impact

Prima di iniziare, fai riferimento all'immagine sopra per comprendere la meccanica del puzzle in questo dungeon. fiori melodici forza di trasferimento arpa melodicaper dissipare le melodie catturate. Intanto per tutto fiori melodici devi fare un passo una volta per completare la composizione.

Parte 1 Procedura dettagliata di missioni e puzzle Flame Song

Dirigiti verso l'isola a nord

Passa al teletrasporto superiore isola spezzata, dopo di che inizierà immediatamente un filmato. Gli amici hanno trovato un tamburo ricoperto di radici e sono giunti alla conclusione che quest'isola appartiene a Xin Yan.

La ragazza toccherà l'oggetto e la compagnia verrà immediatamente trasferita nell'illusione. La posizione sembra estremamente noiosa, ma Paimon ne noterà alcuni splendore, e devi andare da lui. Ora devi raggiungere quest'isola, superando gli ostacoli.

Come raggiungere un punto illuminato in Flame Song

Per raggiungere un luogo illuminato nell'illusione di Xin Yang, devi usare tamburo. Spostarsi sul bordo destro e fare clic Colpisci il prossimo con un oggetto. Le isole volanti inizieranno a muoversi. Salta su una delle rocce e cavalcala verso la tua prossima destinazione.

Se cadi vicino all'isola successiva, appari proprio su di essa.

Come risolvere il melodioso puzzle di fiori e arpa

Sulla prossima isola sorge un luminoso arpa e diversi fiori di metallo. Questi oggetti sono necessari per risolvere il puzzle. Quando uno strumento musicale si illumina, può essere suonato. Una volta attivato, emetterà note sonore che fanno emettere note a tutti i fiori melodici. La direzione dei fiori può essere cambiata.

Di tutti gli oggetti, puoi interagire solo con una "pianta" e l'arpa stessa. Per prima cosa, vai al penultimo fiore. Clic Cambia direzione (dovrebbe essere come nello screenshot), quindi torna allo strumento e attivalo. Il meccanismo funzionerà e le correnti del vento appariranno nell'aria. Su di loro puoi volare verso l'isola successiva.

Al termine del filmato, apri сундук, che è a destra.

Dove trovare la chiave

Ci sono porte sulla seconda isola dell'illusione, ma sono chiuse. Le aziende devono trovare ключ. Avvicinati al bordo che porta al punto successivo.

Il fondo è flusso di vento, che devi pianificare, sarà possibile volare più lontano da esso nel posto giusto. Su quest'isola, il puzzle dell'arpa è di nuovo, ma questa volta lo strumento è inattivo. La chiave stessa si trova in una cassa sull'isola, la mostreremo più dettagliatamente di seguito.

Come attivare l'arpa

Per attivare l'arpa, è necessario camminare sui tabelloni musicali in sequenza. Posizionati sul primo in modo che appaiano i successivi. Accanto al piatto su cui si trova ora il Viaggiatore, ne appariranno di nuovi. Seguili fino a raggiungere una piattaforma con un bagliore proveniente da essa. Passaci sopra e il piatto andrà avanti.

Nella zona in cui ci sono 4 piastre affiancate, girare prima a destra, poi in avanti e poi a sinistra. Vai alla piastra incandescente. Raggiungi il piatto successivo e le piattaforme volanti si trasformeranno in una pista dritta. Quando li scendi, inizierà un filmato e lo strumento musicale verrà attivato.

Come risolvere il melodioso puzzle di fiori e arpa

Per risolvere il puzzle con fiori melodiosi e un'arpa, devi ruotarne uno. Se non tocchi l'oggetto, ma suoni immediatamente una melodia, puoi sbloccare un ricco forziere, contiene la chiave.

Il fiore mostrato nello screenshot deve essere ampliato facendo clic su "Cambia direzione". La melodia creerà correnti di vento lungo le quali potrai tornare nell'isola principale.

Vai alla porta e sbloccala con la chiave. Conferma l'uso e apri il passaggio. Attraversa il portale aperto per ritrovarti in una nuova illusione.

Come sbloccare le arterie dell'acqua

Segui la strada fino alla scogliera finché non vedi fiore gigante. Devi arrivarci: salta giù e vola sull'aliante. Si scopre che anche una pianta enorme sta parlando. L'interlocutore ti dirà che questa illusione è il palazzo della musica. Affinché il fiore aiuti la compagnia ad andare oltre, ha bisogno di dormire e per questo è necessario fornire dell'acqua al guardiano. La primavera può essere trovata a catena montuosa verdeggiante. Xin Yan e il fiore si stringeranno la mano, dopodiché gli amici saranno nell'arcipelago.

Mona presterà attenzione alle correnti, che sicuramente porteranno il Viaggiatore verso i corsi d'acqua. Devi seguirli.

A poco a poco, le strisce sottomarine condurranno alla prima pietra che blocca il flusso dell'acqua. Il primo di questi luoghi si trova sul sentiero che collega le coste settentrionali e meridionali. C'è un sasso sulla strada che deve essere rotto colpendolo. Dopo queste azioni, l'acqua continuerà a fluire ulteriormente. Ancora una volta seguiamo i flussi.

Se è difficile navigare nei torrenti, ci si sposta lungo la consueta strada di campagna. Condurrà il Viaggiatore all'ingresso della grotta, ma il passaggio è chiuso. C'è un'arpa nelle vicinanze, devi suonare di nuovo la melodia per rimuovere la barriera.

Vai al fiore in basso a destra e premi "Cambia direzione", quindi torna allo strumento musicale e suona. Il passaggio si aprirà e potrai entrare per attivare il filmato. Kazuha ha trovato una nota in cui Albedo parla delle isole. Dopo il dialogo, appariranno nuovi flussi in testa.

Come ottenere l'acqua fredda di sorgente

Girate intorno alla roccia a destra e iniziate a salire più in alto. Lungo la strada incontrerai viti che ti aiuteranno nella tua ascesa. Sali in cima, lì troverai fiori melodicicon cui interagire. L'arpa ha due oggetti, vai in basso e cambia la direzione in modo che guardi in alto. Ora spostati sul fiore in piedi a distanza. Fare clic su di esso tre volte per indirizzarlo all'icona della nota. Suona lo strumento per rimuovere la barriera e liberare il corso d'acqua.

Il flusso d'acqua è sbloccato, avvicinati allo stagno e inizierà un filmato, dopodiché l'attività terminerà.

Firesong 2 procedura dettagliata in Genshin Impact

Come versare il cuore fiammeggiante con acqua di sorgente ghiacciata

Spostati nel luogo in cui si trova il tamburo. Si trova a nord isola spezzata. Suona lo strumento e interagisci con esso per trasportarti nell'illusione. Parla immediatamente con Flameheart. Passa il fiore acqua fredda di sorgenteselezionandolo nell'inventario.

Dove trovare la porta da dove si sente la voce

Gira a destra ed entra tempio della musica... Clicca su Apri la porta e incappare in una nuova illusione. Si sente una voce da qualche parte, attraversa il ponte fino al portale con la sagoma. Procedi, ascoltando ciascuna delle porte, fino a raggiungere un bivio. Gira a destra: davanti vedrai un bagliore giallo e tre schermi.

Come liberare il sentiero dalle spine

L'intero ponte dal bivio all'arpa è pieno di fiori melodiosi, ma non è necessario fare nulla. Suona lo strumento e le spine verranno rimosse. Muoviti ulteriormente lungo il sentiero, avvicinati alla porta del ponte.

Come aiutare la piccola Faye a trovare amici

Il ragazzo che ha parlato con Xin Yan è molto preoccupato che i suoi amici non siano venuti al molo. Il viaggiatore deve aiutare il bambino ad affrontare il problema. Sulla mappa appariranno due piccole aree. Procedi lungo il ponte fino al bivio. Se giri a sinistra e a destra, troverai dei bambini. In realtà non hanno abbandonato Fei, semplicemente non l'hanno trovato. Torna al bivio e parla con i ragazzi.

Come entrare nella casa di Xin Yan

Suona l'arpa per sbloccare il passaggio verso la casa di Xin Yan. Spostati lungo il ponte per raggiungere il sentiero che porta alla porta dell'abitazione della ragazza. Avvicinandosi all'edificio, entrate. Nella stanza ci saranno anche Xiang Ling e Yun Jin. Xin Yan esprimerà un desiderio e l'intera compagnia di viaggiatori sarà di nuovo sull'isola, lasciando l'illusione.

Walkthrough Flame Song - Parte 3 in Genshin Impact

Come pulire i corsi d'acqua dell'isola

Una volta sull'isola, liberare due corsi d'acqua. Se vai dritto e sali, puoi trovare un puzzle con fiori melodici, che apre l'accesso a un forziere normale.

Dal centro dell'isola, dove si trova l'apertura dell'arteria idrica, ci si sposta lungo i corsi d'acqua sotterranei a sud-est. Raggiungi l'ingresso della grotta, che è chiusa barriera musicale. Accanto all'arpa c'è un fiore melodico, giralo a sinistra, quindi suona lo strumento.

Attiva di nuovo l'arpa e corri dentro. Interagisci con il fiore centrale ruotandolo a sinistra. La nota raggiungerà l'arteria ostruita e la cancellerà. Dopo essere usciti dalla grotta, svoltare a sinistra e costeggiare il ciglio della scogliera fino a raggiungere una liana.

Dopo essere saliti in cima, vai sul bordo più lontano, che offre una vista su un'altra montagna. Alla scogliera, trova una pietra che chiude l'arteria dell'acqua. Scomponilo Ora puoi passare al punto successivo.

La ricerca può essere avviata da questo luogo, oppure immediatamente dal punto successivo. Dopo aver girato l'isola, raggiungerai un blocco nell'arteria, che può essere eliminata fiori melodici. Ci saranno piccoli problemi con i nemici, quindi vale la pena eliminarli prima.

Sotto la roccia c'è una folla di nemici: Mago del Vuoto, Hydro Slime e Hilichurls. Affrontali per sbloccare un'arpa e un ricco forziere (si trova dietro lo strumento). In questo puzzle, devi ruotare due fiori.

Ruota l'oggetto più vicino all'arpa a sinistra, quindi corri verso il blocco. Il fiore al ruscello d'acqua sta guardando in alto, cambia la sua direzione in modo che guardi dritto davanti a te. Ora puoi salire. Lungo il percorso troverai un ricco scrigno, chiuso da una barriera musicale.

Dopo aver attivato l'arpa con i piatti musicali, vai verso il lontano fiore melodico e puntalo al petto. Suona uno strumento per ottenere una ricompensa.

Sali più in alto, quindi arrampicati sull'enorme radice. Salite in cima salendo le scale.

Una volta in cima al monte, si scende un po' verso est. Lì, in pianura, si nasconde un sasso che chiude il corso d'acqua. Rompilo e apri il forziere vicino. Compito completato, ora torna agli altri.

La compagnia sta aspettando accanto al tamburo. Dopo aver parlato, il team deciderà di chiedere al fiore un modo per ripristinare piante e arterie. Il cuore invierà il Viaggiatore alla sua copia di ghiaccio, che si trova nella stessa posizione.

Dove trovare il cuore di ghiaccio

Suona l'arpa per creare correnti di vento. Salta su di loro e attiva l'aliante per salire. Una volta in cima, raggiungi il tamburo e interagisci con esso: il meccanismo creerà un sistema di ponti.

Spostati lungo i ponti per raggiungerlo I nascondigli del cuore congelato. La pianta darà all'azienda il suo petalo, che deve essere piantato nel punto finale dell'intersezione delle melodie. Dopodiché, gli amici saranno in superficie.

Come piantare un petalo di cuore congelato

Il punto di passaggio è sulla cima centrale dell'isola. Dopo il teletrasporto, girati e vai al segno d'oro. Clic piantapermettere Cuore ghiacciato crescere fuori dallo stagno. Passa al tamburo per usare il tuo potere ritrovato.

Fare clic sul tamburo cambiare stile di montagnaper completare questa parte del compito. Ora ci sono nuovi indicatori sull'isola.

Come pulire i corsi d'acqua dell'isola

Per ripulire i corsi d'acqua dell'isola, è necessario visitare nuovamente due punti. Sono relativamente vicini l'uno all'altro.

Cominciamo con l'arteria più vicina. Avvicinati alle pietre in piedi contro le rocce. Tra questi ci sarà un ciottolo che è diventato un blocco nel ruscello. Rompilo, ma fai attenzione ai granchi nelle vicinanze. Ora è il momento di scalare la montagna: basta salire lungo l'arteria. Lungo il percorso, ci saranno molte sporgenze dove potersi rilassare.

Se ti muovi esattamente accanto al ruscello, vedrai immediatamente una pietra. Rompilo e libera l'arteria. Prendi il forziere vicino e vai al punto successivo.

Il primo blocco della seconda arteria si trova a sud-ovest del cerchio di pietre. Un grande fiore melodico diretto alla roccia dovrebbe guardare in alto. Interagisci con lui per cambiare direzione, poi sali sulla piattaforma blu.

Cammina lungo le piattaforme e fermati al primo piatto, da cui vengono emesse particelle d'oro: creerà nuovi piatti, dopodiché potrai andare avanti. L'arpa è ora sbloccata e deve essere suonata due volte: una per eliminare il blocco e una per creare correnti di vento.

Una volta in cima, rompi l'ultimo sasso che chiude l'arteria. Dopo aver completato i passaggi, inizierà un filmato. Ora vai a Cuore ghiacciato e racconta il risultato. Interagisci con il tamburo per avviare subito un dialogo con la pianta.

Come studiare il dispositivo di Fatui

Xin Yan organizzerà per lei un concerto insolito, dopo di che la compagnia inizierà a discutere delle strane azioni dei combattenti di Snezhnaya. Di conseguenza, verrà deciso che devi andare a studiare il dispositivo di Fatui. Vai sull'isola situata appena a nord di Broken.

Nonostante Fatui sia visibile da lontano, in realtà non ci sono. Avvicinandosi al dispositivo, devi superare 2 idro slime и 2 elettro slime, dopodiché inizierà un dialogo. Mona proverà a dire fortune, ma tutto sarà vano. Tuttavia, la ragazza darà una mancia alla prossima isola.

Vai all'isola di cui ha parlato Mona

Vai a Isola del vapore, a cui conducono gli indizi di Mona. Sulla riva, accanto al teletrasporto, sarà Fischl. Dopo aver parlato con la ragazza e il corvo, la ricerca Canzone di Fiamma finirà.

Honors

• Pietra sorgente x 90.
  • Mora x 60000.
  • Esperienza eroe x 6.

Inoltre, il completamento della quest Flame Song sbloccherà il prossimo capitolo finale dell'evento estivo, chiamato Apocalypse of Eternal Night.

L'articolo è stato utile?