Un racconto di peste: Requiem
A Plague Tale: Requiem è il sequel del gioco di azione e avventura in terza persona A Plague Tale: Innocence. Amicia e suo fratello Hugo intraprenderanno un nuovo viaggio. Gli eroi dovranno affrontare ancora una volta una piaga mortale, sciami di topi e soldati ostili. Nel seguito, le abilità della ragazza sono cresciute, quindi sarà più facile per lei affrontare gli avversari.
Об Игре Data di rilascio Requisiti notizie Sito ufficiale passaggio file
libreria z libreria progetto

Walkthrough A Plague Tale Requiem - Capitolo 9 "Storie e misteri"

"Storie e misteri" è il capitolo 9 di A Plague Tale Requiem. Questa guida passo passo ti guiderà attraverso tutte le attività della nona parte Requiem di un racconto di peste.

Oggetti da collezione:  1 oggetto per l'erbario di Hugo, 3 ricordi, 2 forzieri segreti, 1 coltello, 4 forzieri degli attrezzi

trofei:  Storie e misteri, vecchi difensori

Soluzione di storia e mistero in A Plague Tale Requiem

Nella fase iniziale capitolo 9 (Storie e misteri) Racconto della peste: Requiem ti verrà assegnato un compito esplorare l'isola di La Cuna. La nostra procedura dettagliata mostra dove trovare le statue di uccelli sull'isola, come raggiungere le rovine e ottenere la mappa nascosta in esse e dove trovare la strada per il Santuario di Las Madres.

Esplora l'isola

Inizi sul terreno della tenuta. Non ci sono bottino o oggetti da collezione qui e puoi andare direttamente ai livelli inferiori. Dirigiti verso l'uscita sorvegliata dai soldati (schermata sopra).

Entrerai in un'area semiaperta che racchiude l'isolae incontra Sophia, che ti accompagnerà durante la tua esplorazione.

Questa pagina del manuale è dedicata alle azioni obbligatorie che devi eseguire mentre sei all'aperto.

Segui le statue degli uccelli

Segui il sentiero tortuoso che scende. Sei presto raggiungere la prima statua di uccello - seguili per rimanere sulla strada giusta. Punta sempre nella direzione in cui si trova la statua in questione.

Continua a seguire lo stesso percorso finché non vedi la seconda statua di uccello sulla destra. Poco dopo dovresti vedere una casa con una donna appoggiata dietro la finestra aperta di fronte a te, sulla destra. Entra nel giardino dietro la casa e percorri tutto il percorso fino alla fine del sentiero, inquadrando il lato della scogliera, e troverai un grande albero che, quando interagito con, si apre memoria n. 15/21 Mille anni.

Tornate sul sentiero principale e attraversate il grande ponte. Quando raggiungi il primo pennone giallo sulla destra, sali le scale e vedrai quattro mulini a vento.

Questo è un puzzle che, una volta risolto, ti darà accesso al Braccialetto segreto, che ti consente di subire più danni prima di morire, il che può essere particolarmente utile in NG+. Ogni mulino a vento ha una leva all'interno che accende o spegne il mulino a vento. Conteremo i mulini a vento dal n. 1 al n. 4, con il n. 1 dopo le scale e il n. 4 alla fine della collina. Per risolvere il puzzle, è necessario che i mulini a vento n. 1 e n. 2 siano spenti e i mulini a vento n. 3 e n. 4 siano accesi.

Quindi, per prima cosa, vai ai mulini a vento n. 1 e n. 2 per spegnerli. Per il mulino a vento n. 1, devi solo sbloccare la porta d'ingresso, mentre per il mulino a vento n. 2 devi tirare la scatola dal retro con una corda. Quindi arrampicati sulla grande cassa per accovacciarti sotto il buco e disattivare questo mulino a vento.

Per quanto riguarda i mulini a vento n. 3 e n. 4, devi solo occuparti del n. 4 con il n. 3 già acceso. Vai sul retro del mulino a vento n. 4 e accovacciati sotto il carrello di legno, quindi su per le scale. Lancia una pietra contro la serratura della porta attraverso la finestra per aprire la porta, quindi scendi e accedi al mulino a vento per accenderlo.

Dopodiché, scendi il sentiero tra i mulini a vento n. 2 e n. 3, che ha 3 archi in pietra e conduce a una grotta. La porta della caverna ora dovrebbe essere aperta se hai attivato e disattivato i mulini a vento corretti.

Alla fine della grotta c'è questo braccialetto segreto, oltre a 2 cassetto degli attrezzi.

Torna ai mulini a vento e se guardi in alto dovresti avvistare degli aquiloni.

Scendi le scale che ti davano accesso ai mulini a vento e dirigiti verso l'edificio a cui sono attaccati gli aquiloni. Salite la scala sul retro e salite sul tetto.

Usando il buco nel tetto, spara la roccia attraverso di essa e alla catena che tiene sospesa la cassa.

Ora scendi sul balcone e guarda attraverso la finestrella. Da qui, spara a due rocce contro i lucchetti in lontananza per sbloccare l'edificio.

Ora torna indietro e gira intorno all'edificio fino alla porta principale per accedervi e trovare una cassa con strumenti con materiali di aggiornamento. Esci dall'edificio e supera l'albero morto con tutte le persone, quindi continua lungo lo stesso sentiero oltre la torre di guardia. Attraversa il ponte e vedrai una torre in rovina davanti a te. Affronta la torre dal ponte, vai alla sua destra e spara alla serratura della porta dalla finestra, quindi entra nella torre ed entra nella stanza che hai appena sbloccato e afferra нож da una canna rotta.

Ora sali i prossimi due gradini per trovare Cassa segreta n. 6.

Continua a salire e interagisci con il punto di vista per sbloccare Ricordo #16/21 Bello stridente.

Ora possiamo continuare la storia. Tornate indietro e attraversate di nuovo il ponte. Ora punta la fotocamera a destra e dovresti vedere alcune rocce arcuate.

Vai nella loro direzione generale e dovresti notare una bara che puoi spostare e spremere attraverso alcuni muri.

Scopri cosa nascondono le rovine

Ora sei ai resti dell'anfiteatro. Entra in scena con un pezzo d'erba e dai fuoco per rivelare un affresco della mappa dell'isola, che mostra la direzione che dobbiamo prendere ora: le montagne chiamate Las Madres.

Torniamo un attimo alle statue degli uccelli:

Terza statua situato vicino al ponte e di fronte alla casa.

quarta statua situato vicino alle rocce e di fronte alle bandiere rosse.

Quinta statua situato accanto alle suddette bandiere e si affaccia sulla collina.

sesta statua situato su una collina e di fronte agli alberi.

settima statua è vicino a uno degli alberi e si affaccia sulle rovine.

Destinazione - rovine nella parte centrale dell'isola. L'ingresso a loro è mostrato nell'immagine allegata: è necessario spostare l'ostacolo e stringere tra le rocce.

Vai a Las Madres

Uscite dall'anfiteatro e attraversate nuovamente il ponte, spostandovi nella direzione generale della montagna. Continua a salire la montagna e alla fine raggiungerai un cancello. Interagisci con lui per aprirli.

Su

Continua lungo il sentiero finché non vedi una fontana. Avvicinati a lui per bere dell'acqua e poi continua fino a quando non vieni bloccato da un branco di capre.

Come suggerisce il pastore, prendi il sentiero laterale a sinistra e chiedi di riportare una capra scomparsa di nome Tramontane se ne vedi una.

Ingresso al Santuario

Trova un modo per aggirare il checkpoint

Salite il sentiero laterale e salite la sporgenza. Continua a camminare finché non vedi un edificio in rovina alla tua sinistra e sentirai un belato. È Tramontane, la capra scomparsa, ma è bloccata dentro. Brucia il cespuglio vicino alla porta e chiedi a Hugo di strisciare dentro.

Ti aprirà la porta, entrerà e interagirà con la capra per sbloccare ricordo #17/21 Tramontano.

C'è anche una cassa all'interno dell'edificio. strumenti con materiali di aggiornamento. Tornate al sentiero principale e salite la sporgenza. Mentre continui a salire, inquadra le rocce e dovresti scoprire una sporgenza nascosta. Sali qui e troverai Cassa segreta n. 7.

Torna ora al sentiero laterale principale e alla fine raggiungerai un'area pattugliata. In quest'area, non puoi uccidere o essere visto da nessuno. Tuttavia, puoi usare il prisma di Sophia per deviare i nemici in determinate aree di erba alta.

Dal primo pezzo d'erba, chiedi a Sophia di usare il suo prisma sull'erba vicino alle rovine, e poi sgattaiola oltre la guardia fino al pezzo d'erba di fronte a te.

Continua e quando la guardia davanti alla facciata rotta si muove, passa al prossimo pezzo d'erba di fronte a te.

Da qui, quando la stessa guardia torna al suo posto, chiedi a Sophia di deviarlo verso il pezzo d'erba da cui sei venuto, quindi apri il baule e infine apri la porta.

Ora continua attraverso la fessura.

Vai a Las Madres

Continua su per la collina e quando raggiungi un albero con un nastro rosso attorno, nasconditi in una macchia d'erba alla sua sinistra. Quando la guardia alla tua sinistra si muove all'interno, entra ma nasconditi dietro il recinto.

Quando si muove di nuovo, aggira la recinzione e sali le scale.

Rimani accucciato e nasconditi nell'erba. Da qui, scavalca le mura a destra e ordina a Sophia di deviare la guardia di fronte a te in una stretta macchia di erba alta per continuare.

Accovacciatevi giù per le scale e aprite il forziere Strumenti per alcuni materiali

Ora scendi e dovresti essere nella stanza in cui si trova la prima guardia che abbiamo incontrato. Mentre sei all'interno di questa stanza, scavalca il muro per atterrare nell'erba vicino all'albero con il nastro rosso, e da qui nasconditi tra i cespugli dietro il grande soldato corazzato.

Mentre sei dietro di lui, chiedi a Sophia di bruciare l'erba proprio di fronte a lui e di accedere al forziere, quindi nasconditi immediatamente nell'erba che hai appena ordinato a Sophia di bruciare.

Da qui, aspetta che il grande soldato corazzato torni al suo posto, quindi, dopo esserti assicurato che non ci siano altre guardie nella tua direzione, continua su per la collina e nasconditi nell'erba a sinistra contro il muro.

Usa l'abilità di Sophia ancora una volta per distrarre la guardia sulla collina e continua verso il punto dietro il petto.

Da questo pezzo d'erba, chiedi a Sophia di bruciare l'erba dall'altra parte del sentiero per distrarre il grande soldato corazzato.

Quando nessuno sta guardando, prova ad aprire il forziere per alcuni materiali di aggiornamento. Quindi torna allo stesso pezzo d'erba e sali la collina e dietro il carro.

Continua a salire la collina, sii sempre consapevole di ciò che ti circonda e raggiungi l'edificio sulla collina di sinistra. Apri la porta oltre il terzo grande soldato corazzato e sali le scale per accedere a un'altra porta che ti conduce nella torre.

Cammina fino alla torre finché non puoi salire a sinistra e andare alla fine del sentiero per trovare un oggetto per Erbario Hugo #8/12 / Piuma #4/7 Barbagianni a terra vicino a un albero.

Ora scendi dalla sporgenza di legno e continua ad attivare un nuovo filmato durante il quale Hugo, Amicia e Sophia si travestiranno per partecipare alla cerimonia.

Giorno e notte

segui il rito

Segui gli assistenti all'interno del santuario.

Durante la cerimonia, il Conte e la Contessa raccontano la storia del Bambino del Carbone. Continua a seguire gli assistenti e inginocchiati quando richiesto.

Dopo aver preso la torcia, continua a seguire le scorte e dirigiti verso il retro del santuario, facendoti strada attraverso l'acqua.

Continua lungo i corridoi bui e restituisci la torcia alla contessa quando richiesto.

Raggiungi i quartieri sacri

Quando Sophia si riunisce con te, seguila fino alla porta per aprirla e poi interagisci con le finestre. Siamo ora all'interno del santuario vero e proprio. Qui apprendiamo che il mitico Ember Child è solo una fantasia basata su un vero bambino di nome Vasilius che fu il primo Prim Macula Carrier.

Феникс

Esplora i quartieri sacri

Segui Sophia al piano di sotto e apri la porta. All'interno di questa stanza inizia il monitoraggio del trofeo :oro:

Ora entra nella seconda stanza e interagisci con una cassa dei giocattoli sulla destra, con l'armatura posizionata sull'ingresso, spade e lance a destra dell'armatura e placche di cera sulla cassa vicino alla porta.

Ora si accede alla terza stanza, che è il cortile. Non c'è niente con cui interagire qui, quindi puoi andare alla porta quando possibile. Qui interagisci con le fiaschette con la macchina alchemica in ottone, la piccola postazione di cottura di fronte alla macchina (a sinistra della porta), l'athanor attraverso la porta che hai appena aperto, la fiaschetta scura di fronte all'athanor sul tavolo di legno, la pila di fiaschette vuote nell'angolo ( :oro:

Ora vai alla tenda strappata dell'athanor, arrampicati attraverso la finestra e sali le scale.

Qui puoi interagire con alcune barre di scorrimento nell'angolo sinistro e una griglia trasparente al centro.

Quando hai finito di guardarti intorno, parla con Sophia per continuare. Ora abbiamo una nuova direzione basata su dove Basilio fu visto l'ultima volta secoli fa.

Immersione

Lascia il Santuario

Continua a camminare lungo le pareti, facendoti strada lungo la sporgenza e accovacciati secondo necessità, e alla fine raggiungerai le fogne.

Continua ad accovacciarti nelle fogne finché non esci di nuovo.

Questo conclude il capitolo 9 di "Storia e mistero" in A Plague Tale: Requiem. Ora inizia il capitolo 10"mercanti di schiavi'.

Per tutti gli altri capitoli di A Plague Tale: Requiem, dai un'occhiata per intero Soluzione A Plague Tale: Requiem.

L'articolo è stato utile?