Antologia della paura
Il protagonista sta cercando di risolvere il mistero della scomparsa di suo fratello. La ricerca porta a una struttura medica abbandonata. A poco a poco, il giocatore apprende il passato inquietante di questo luogo, così come quello che è successo alle persone ad esso associate. Molti pericoli attendono l'eroe sulla via della verità.
Об Игре Data di rilascio Requisiti notizie Sito ufficiale
libreria z libreria progetto

Soluzione al 100% dell'antologia della paura

Antologia della paura è un gioco horror psicologico in cui indaghi sulla scomparsa di tuo fratello. Dopo essere stato deluso dalle autorità, decidi di occuparti del caso da solo. Ci sono diversi luoghi spettrali, inclusa una struttura medica abbandonata. Un gioco breve, Anthology può essere battuto in poche ore, soprattutto se usi la nostra procedura dettagliata per guidarti lungo la strada giusta.

contenuto

Prendi gli oggetti dal cassetto

Prosegui dritto lungo il corridoio illuminato di rosso, quindi gira a sinistra e poi a destra. Accendi la torcia e prosegui dritto finché non vedi un ufficio alla tua sinistra alla fine del vicolo. Premi il pulsante con il segno di spunta per interagire con esso, quindi apri il cassetto. Tieni premuto di nuovo il pulsante di ispezione e rilancia rottame (che a sua volta ti darà mazzo di chiavi и carta magnetica).

Trova l'ingresso al seminterrato

Girati e trova l'ultima porta di metallo verde sulla sinistra (appena prima dell'angolo illuminato di verde) ed esaminala per aprirla (si sbloccherà automaticamente con un piede di porco una volta completato l'evento quicktime).

All'interno, scendi le scale a sinistra (le scale in alto conducono solo a una porta chiusa). Apri la porta di metallo verde sottostante.

Trova la porta blu

Gira a sinistra nella stanza con il lavandino. Continua a sinistra e dritto fino a raggiungere un altro cancello verde. Aprilo per aprire la porta blu e attivare il filmato successivo.

Raggiungi l'oggetto

Apri la vicina porta blu con il portachiavi. Salite le scale e fate lo stesso con la vicina porta blu in cima.

Ora nella stanza della sedia a rotelle, apri la porta blu a sinistra ed entra nel corridoio.

Trova una sala di controllo

Cammina oltre il tavolo con sopra la scritta Morpheus Medical Center. Percorri il corridoio con la barella davanti, poi gira a sinistra per trovare la stanza A53.

Guarda lungo il muro di destra per un grande alimentatore grigio etichettato Backup Power e interagisci con esso premendo i tre interruttori sul lato destro del pannello per attivare l'alimentazione.

Trova l'archivio dei pazienti

Usa il lettore di carte magnetiche sulla doppia porta blu dall'altra parte del corridoio e sali le scale a sinistra per raggiungere il secondo piano. Ignoralo per ora e vai al terzo usando la carta magnetica sulla doppia porta blu (accanto a C52).

Svolta a sinistra e prosegui finché non vedi una porta blu contrassegnata come Patient Archive (è dietro l'angolo rispetto a C09). Apri la porta con la carta magnetica, quindi la porta della stanza sul retro per trovare gli archivi.

Trova documenti

Cerca i file contrassegnati con "S" (per Sorren), solo per trovare una nota appuntata sull'armadio che indica che vuoi che venga spostata nell'ufficio più vicino.

Trova l'ufficio di Theodore

Sali al piano "D" e trova l'ufficio di Theodore alla fine dell'unico corridoio. Guarda il secondo ripiano dall'alto sul lato sinistro della libreria dietro la scrivania per ottenerlo documentazione и Cassetta VHS.

Esci dall'auto / Guardati intorno / Apri la portiera

Apri la portiera della macchina e corri lungo la strada. Gira a sinistra e rimuovi il piede di porco dalla statua. Girati e continua lungo la strada fino a sbirciare dietro una porta insanguinata con accanto una statua (di fronte al muro). Aprilo con un piede di porco.

Trova il carburante per far funzionare il generatore

Avvicinati alla porta oltre il generatore per aprirla, quindi interagisci con il generatore per scoprire che è senza carburante. Torna fuori, cerca la macchina rossa (dove hai trovato la prima statua, di fronte alla seconda con il piede di porco). Qui noterai che manca la statua, e nel baule c'è tanica di carburante. Prendilo e usalo sul generatore sopra, quindi entra nell'ascensore. Interagisci di nuovo con il pannello a sinistra per iniziare la sequenza successiva.

Controlla chiave / Trova uscita

Vai dritto e lungo il corridoio. Ignora tutto e gira l'angolo. Supera la porta che si chiude quando ti avvicini, quindi scendi le scale. Apri la porta in fondo al corridoio con l'ombra della donna sul muro all'interno. Prendere piccola chiave dal tavolo.

Torna su per le scale e usa piccola chiave sulla porta bianca alla tua destra (quella che ti si è chiusa prima). Accendi la TV, quindi dirigiti verso la porta. Interagisci con la statua.

Tornate giù per le scale e girate a sinistra nell'ascensore. Interagisci con il pannello.

Controlla il computer / Prendi l'ascensore

Apri la porta bianca di fronte a te per entrare nell'appartamento. Guardati intorno al computer, quindi premi due volte il pulsante Invio (sopra lo Shift destro) per avviare il sistema. Chiedigli aiuto (premi il tasto giù sul lato destro della tastiera) e ti dirà di trovare Jericho. Tornate all'ascensore e colpite il pannello.

Dai un'occhiata in giro

Esci dall'ascensore e prosegui dritto lungo il corridoio finché non trovi la cassa che si apre e si chiude ripetutamente da sola. Prendere audiocassetta n.1 dalla scatola. Girati e scendi le scale. Prosegui dritto verso la statua (è facile vedere che stai andando nella direzione giusta poiché è l'unica area illuminata).

Vai a sinistra in una stanza con un mucchio di sedie impilate su un tavolo. Più o meno nello stesso momento, sentirai squillare il telefono. Torna alla porta e rispondi. Esci dalla stanza. Quando la porta si chiude, aprila di nuovo per trovare la sala. Gira a destra e vai verso la fine, poi girati.

Cerca una lampada sul pavimento nel corridoio fuori dall'armadio. Entra nell'armadio e gira a destra. Continua finché non torni nel corridoio. Girati e vai all'ascensore, dopodiché appariranno diverse "statue" che salteranno, spaventandoti.

Prendi l'ascensore

L'ascensore qui è chiuso, quindi ignoralo. Andate invece a sinistra e salite le scale, poi aprite la porta a destra ed entrate Cassetta audio n. 1 nel lettore di cassette in cima al tavolino a sinistra.

Tornando nel corridoio, scendi nella sala adiacente con i lampadari. Continua fino a raggiungere un altro ascensore, quindi entraci e fai clic sul pannello.

Usando un computer

Accedi nuovamente al computer, questa volta nel tentativo di contattare "l'altro utente". Quando ci provi, l'elettricità si spegnerà. Ripristinalo aprendo l'armadietto e premendo l'interruttore. Tornando al computer, non imparerai nulla parlandoci, quindi esci dall'appartamento con l'ascensore.

Enigma del coniglio

Il tuo obiettivo in quest'area successiva è leggere i versi sui muri e annotare i nomi e le cause della morte, quindi posizionare statue sui nomi trovati nelle stanze che corrispondono alle cause della morte. Ad esempio, David è stato ucciso con un coltello, quindi la stanza con il manichino pugnalato dovrebbe avere una statua a nome di David.

Vai dritto nella stanza con le viscere nel lavandino e prendilo dal bancone audiocassetta n.2. Leggi la poesia di David sul muro (causa della morte: coltello).

Ritorna nel corridoio, vai nella stanzetta a destra con la poesia di Michael (causa della morte: droga). Leggilo e inserisci la cassetta nel lettore.

Continua lungo il corridoio, sali le scale dietro l'angolo. Entra nella stanza desiderata, in questo momento il divano si muoverà da solo. Leggi la poesia di Jason sul muro (causa della morte: impiccagione).

Cammina lungo il corridoio e scorri a sinistra in una stanza contenente due manichini appesi. Prendi la statua del Coniglio dal tavolo e posizionala all'interno del triangolo sul tavolino adiacente alla porta (quella contrassegnata con il nome di Jason).

Più avanti lungo il corridoio, vai dritto nella stanza con il manichino accoltellato sdraiato sul divano. Prendi la statua del coniglio dal tavolino adiacente alla porta e inseriscila nel triangolo contrassegnato con il nome di David.

Tornate nella sala, spingetevi in ​​avanti e girate l'angolo. Apri la porta a sinistra per trovare una stanza con una lampada sul letto e tre triangoli. Fuori, appena fuori dalla porta e sul lato sinistro della sala, troverai un'altra statua del Coniglio su un armadietto di porcellana. Prendilo e inseriscilo nel triangolo nella stanza sopra (quella contrassegnata con il nome di Michael).

Insegui il suono che senti sotto. Quando arrivi, vedrai il mostro entrare nella stanza a sinistra a metà del corridoio. Ignoratelo ed entrate nell'ascensore alla fine del corridoio.

Ripristino del potere

Scendi fino alla fine del corridoio e gira a destra (accanto al manichino rivolto verso il muro). Scendete le scale, aprite la porta, poi girate a destra e aprite la porta successiva (nella stanza con scarabocchi su tutte le pareti). Successivamente, sarai accolto con una buona (?) notizia: hai trovato Gerico.

prendere audiocassetta n.3 dall'estremità del tavolo a destra e inseriscilo nel lettore accanto. Prendere statua del coniglio dal divano dietro di te e inseriscilo nel triangolo con il tuo nome sopra (sul tavolino dove hai trovato la cassetta). Prendi la pistola dal cassetto che si apre.

Torna su per le scale e prendi la prima a sinistra oltre tutti i manichini. Quando un mostro ti carica, ignoralo finché la tua pistola non diventa rossa. Gira a sinistra nella stanza, poi colpisci l'interruttore.

Girati e percorri di nuovo il corridoio con i manichini, questa volta a sinistra nella stanza con il pianoforte. Premi l'interruttore a sinistra del pianoforte.

Continua lungo il corridoio, portando l'ultimo direttamente nella stanza con i manichini appesi. Premi l'interruttore per evocare di nuovo il mostro. Quando passa, esci indietro e gira a destra, quindi punta verso l'ascensore.

Trova il mio telefono / Assicurati che sia sicuro

Parla di nuovo con Morpheus 64 e ti verrà chiesto di usare l'ascensore e rispondere al telefono. Apri l'ascensore e dirigiti verso la porta bianca. Dopo averlo aperto, il mostro apparirà di nuovo. Sparagli e corri dietro al telefono, sparando ad altri mostri lungo la strada finché non sarai al sicuro. Una volta che tutti e tre saranno morti, rispondi al telefono.

Leggi documenti / Trova documenti Alice Hill

Esamina tutti i documenti sul tavolo dietro di te, incluso quello che menziona Alice Hill (sul lato destro del tavolo). Esci dalla stanza e usa la carta magnetica sulle doppie porte di fronte a te. Sali due volte al piano C e prosegui dritto finché non raggiungi la porta marrone contrassegnata come Archivio dei dipendenti sulla sinistra.

Apri lo schedario contrassegnato con H e prendi il nastro.

Controlla il nastro / Riavvia l'alimentazione di backup

Riporta le doppie porte al piano inferiore, solo per essere accolto con allarme. Una volta al piano inferiore, vai dritto in una piccola stanza con un videoregistratore. Premere gli interruttori del Backup Power Box (tutti e tre), quindi ripetere l'operazione per riavviarlo. Inserisci la cassetta nel lettore VHS.

Scendi le scale / Guarda dentro il frigorifero / Prepara la colazione

Guarda a destra alla finestra e ispezionala. Scendi le scale e controlla il frigorifero. Prendi le uova dal ripiano di sinistra, poi il piatto pulito dall'area accanto al lavandino. Posizionare il piatto a sinistra della padella. Usa il tostapane, quindi accendi il fornello (usa i manici direttamente sotto la padella). Apri il cassetto a destra del fornello per trovare una spatola e usala per spostare le uova sul piatto. Metti il ​​piatto sul tavolo e sali le scale.

Salva Emily / Ricordi?

Quando raggiungi la cima delle scale, Emily urlerà. Torna indietro e interagisci con la radio sul bancone per attivare un filmato. Entra nel soggiorno per trovare Emily che guarda attraverso la porta. Scendi nel seminterrato e colpisci il pannello dell'ascensore.

Apri la porta a sinistra e corri lungo il corridoio fino alla stanza con il coniglietto e la macchina fotografica. Apri il cassetto giusto sotto il coniglio e raccogli blocco giocattolo. Posiziona il blocco accanto a un altro sul tavolino. Ora inizi a cercare il resto.

Girati e apri la porta davanti a te. Verso la fine del corridoio, cerca un tavolino bianco inclinato a destra. Apri il cassetto per trovare un blocco giocattolo. Il terzo blocco giocattolo si trova a terra sotto la foto del coniglio in fondo al corridoio. L'ultimo blocco è sul tavolo con il giocatore (guarda a destra del giocatore).

Posiziona ciascuno dei blocchi sul tavolino di fronte al coniglio, quindi interagisci con loro per posizionarli in modo che la parte superiore di ciascuno scriva EMILIE. Questo aprirà la porta a sinistra del coniglio. Aprire.

Gira prima a sinistra, poi a destra nella camera da letto. Apri la porta del bagno ed esamina il grande cerchio nero in fondo alla stanza per sentire una voce che ti chiede di Emily.

Quando tornerai in sala, sentirai le parole: "Emily ama giocare". Accendi la torcia, quindi prendine due a sinistra e una a destra. Entra nella stanza alla destra del giocatore e gira a sinistra in una stanza con un divano in legno bianco e una TV. Accendi la radio davanti alla TV.

Esci dalla stanza e prendi il disegno dal muro a destra della TV sul pavimento (sembra un pennello e una tavolozza). Ritorna nella sala, che ora ha una TV sul pavimento. Nella stanza con il coniglio, prendi il disegno dal muro di fronte alla TV lampeggiante. Entra nella sala a sinistra del coniglio e cerca il terzo disegno sul muro a sinistra della prossima TV. Cammina lungo il corridoio verso la luce rossa, poi guarda a sinistra alla fine del corridoio per il disegno finale.

Guarda davanti alla TV e vai dritto in camera da letto. Apri la porta del bagno e fai un'altra chiacchierata con il grande cerchio nero ("Che tipo di madre sei?"). Attacca i quattro disegni sul muro di fronte al cerchio, quindi fai scorrere gli interruttori della luce su di essi nell'ordine in cui si è verificata questa sequenza (Pittura> Finestra> Televisione> Cerchio nero).

Parla di nuovo con il cerchio, quindi esci dal bagno. Apri la porta della nuova camera da letto e scendi le scale (alla cieca).

Vai in bagno / Aspetta che Emily si nasconda / Cerca Emily

Guarda a sinistra e premi i pulsanti guarda/interagisci, poi alzati e apri la vicina porta del bagno (accanto alla porta precedente dove hai visto Emily guardare attraverso). Entra e aspetta un po' prima di riaprire la porta.

Dirigiti verso la stanza in cima alle scale e in questo momento sentirai Emily correre al piano di sotto. Controlla la cucina, poi torna di sopra nella stessa camera da letto, che ora sarà chiusa a chiave. (Nota: la frequenza dei fotogrammi potrebbe raggiungere il picco a questo punto; passaci sopra quando si risolve nella sequenza successiva.)

Quando la porta si apre, scendi le scale ed entra nella stanza relax sulla destra per trovare altri corpi. Dirigiti nel seminterrato e poi nell'ascensore per terminare la sequenza.

Trova tua figlia

Percorri il corridoio fino alla stanza centrale con il coniglio. Parlare con l'entità nel guscio ti indirizzerà a trovare gli occhi del coniglio. Prendere cucchiaio dal cassetto sotto il lettore. Apri la porta sullo stesso lato della stanza e prendi occhi dal secondo corpo lungo il corridoio.

Metti i tuoi occhi nelle orbite del coniglio e poi parla di nuovo con l'entità. Prendere tenaglie dalla casella di sinistra e denti umani dal primo corpo in fondo al corridoio. Metti i denti nella bocca del coniglio.

Percorri il corridoio alla sinistra del coniglio e apri la porta davanti a te (con il coniglio di fronte).

Apri l'armadietto sullo scaffale verde alla tua destra per trovarlo mezza statua di coniglio. Apri la porta sul retro a sinistra per trovarlo l'altra metà della statua del coniglio (sopra la TV).

Posiziona ciascuna metà della statua del coniglio sui televisori che dicono rispettivamente "Chair" e "Loop" (che è il modo in cui ti sei ucciso). Prendere torcia elettrica sopra il televisore.

Premi l'interruttore di alimentazione.

Apri la porta bianca e scendi lungo il corridoio con il coniglio vicino alla porta. Torna all'ascensore (sei sulla strada giusta se la luce si accende mentre percorri il corridoio), solo per trovare invece un interruttore di alimentazione. Colpiscilo e girati per essere accolto da una visione di tua figlia nella stanza principale (dove metti gli occhi nel coniglio).

Entra nel corridoio sul retro (a sinistra del lavandino) e dirigiti verso la libreria verde per un'altra visione. Entra nella stanza che aveva tutte le TV (dove hai posizionato le due statue) e vai nella stanza sul retro (ora sbloccata). Parla con il cerchio nero.

prendere tenaglie dal tavolo di sinistra, quindi guardarsi allo specchio di fronte. Premi Su costantemente per estrarre cinque denti.

Gioca una partita con Emily / Ripristina il potere

Apri la porta del bagno e vai nella stanza relax (in fondo alle scale). Interagisci con l'Atari (console di gioco) e osserva il gioco per un po' finché non si spegne la corrente.

Apri la cassa nell'angolo per acquistare una torcia. Scendi nel seminterrato e premi i tre interruttori sull'interruttore di alimentazione. Attraversa la porta con la porta rotta per scoprire che tuo marito si è impiccato.

Ricordare? / Trova la mamma / Nasconditi nell'armadio

Cammina in avanti finché non raggiungi una porta che non puoi aprire e poi girati. Una volta che giochi come Emily, scendi le scale, poi torna indietro e nasconditi nell'armadio.

Parla con il cerchio nero, quindi guarda la finestra a sinistra dell'aizel.

Leggi i documenti / Vai all'ufficio della caposala

Girati e leggi i due documenti sul tavolo. Esci dalla stanza e apri le doppie porte di fronte a te. Sali le scale fino al piano C e gira a sinistra per trovare la stanza delle infermiere.

Apri il primo cassetto direttamente di fronte a te per trovarlo piccola chiave. Ritorna al piano inferiore.

Fuga dalla struttura

Corri nella direzione opposta rispetto al dispositivo che hai lasciato cadere e usa la piccola chiave sulla porta A17 (alla tua sinistra). Apri le prossime porte, poi corri dritto verso la porta contrassegnata con "Exit" solo per essere abbattuto.

Dopo il prossimo filmato, il gioco terminerà.

L'articolo è stato utile?