Assassin's Creed: Valhalla
Un videogioco d'azione/RPG multipiattaforma sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. È il dodicesimo capitolo della serie di Assassin's Creed. Il gioco è stato rilasciato su Windows, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S il 10 novembre 2020 e su PlayStation 5 il 12 novembre 2020.
Об Игре Data di rilascio Requisiti notizie passaggio guide file
libreria z libreria progetto

Manufatti romani in Assassin's Creed Valhalla. Posizioni di tutti gli artefatti

Manufatti romani in Assassin's Creed Valhalla sono testimonianza della presenza dell'Impero Romano nelle isole dell'arcipelago britannico. Pertanto, vanno cercati esclusivamente in Inghilterra.

Dopo aver costruito un museo nell'insediamento, potrai scambiare manufatti con oggetti per personalizzare il personaggio principale e la nave. E se li raccogli tutti, riceverai l'obiettivo Archeologia e lo scudo Gorgon Medusa. In questo articolo, ti diremo dove si trovano tutti i manufatti romani nel gioco.

contenuto

14. Hampshire

Ledecestershire

Artefatto romano n. 1

Raggiungi le due colonne e sali sull'impalcatura. L'artefatto si trova sul sito, che è indicato nello screenshot.

Artefatto romano n. 2

Ci sono rovine a sud-est della città di Ledecester. Trova la statua e rompi il pavimento di legno accanto ad essa. Scendi e corri avanti. In fondo al corridoio vedrai una figura di pietra. Nella sua mano c'è un manufatto romano.

Artefatto romano n. 3

Dirigiti a nord dalla città di Ledecester alle rovine. Sul lato destro devi trovare una scala. Salici sopra, prendi un vaso e gettalo sulle macerie per sfondare il pavimento. Scendi e prendi l'artefatto.

Artefatto romano n. 4

C'è un edificio in rovina a sud di Tonnastadir. Salici sopra e rompi il vaso. Dietro c'è un artefatto.

Artefatto romano n. 5

Dirigiti a sud-ovest da Repton e cerca un edificio in rovina. C'è una scala sulla parete sinistra. Saliteci sopra e saltate alla sporgenza successiva. Sposta la piattaforma mobile di lato e prendi l'artefatto.

Gruntebridgeshire

Artefatto romano n. 6

C'è una piccola fossa tra le rovine nel nord-est della regione. Saltaci dentro. Devi uccidere il serpente e spostare la grossa pietra. L'artefatto giace dietro di lui.

Artefatto romano n. 7

C'è un grande edificio a est di Meldeburn. Puoi inserirlo da dietro. Trova una statua. L'artefatto giace nella sua mano.

Artefatto romano n. 8

Il manufatto si trova nel sud-ovest della regione. Quando arrivi al luogo segnato sulla mappa, trova un barile di petrolio. Prendilo e percorri il perimetro dell'edificio, quindi arrampicati sui barili e sui sacchi di sabbia.

Corri lungo il muro finché non vedi una pila di assi di legno. Salta su di loro e lancia il barile verso la porta per farla esplodere con un'esplosione. A destra del passaggio aperto c'è un manufatto.

Inghilterra orientale

Artefatto romano n. 9

Trova la piscina mostrata nello screenshot e saltaci dentro. Vai avanti finché non vedi un bivio. Devi girare a destra su di esso. Nuota fino a un muro distruttibile, colpiscilo con una spada e prendi il manufatto dalle mani della statua. Non perdere tempo e torna subito a non soffocare sott'acqua.

Artefatto romano n. 10

Raggiungi il punto indicato sulla mappa. Perebeyte i soldati nemici e prendete una brocca d'olio. Usalo per far saltare in aria il fragile pavimento e scendere. Spara a un'altra brocca attraverso la griglia, vai avanti e prendi l'artefatto.

Artefatto romano n. 11

Sali sul tetto della chiesa e salta giù. Il manufatto è appeso al muro.

oxenfordshire

Artefatto romano n. 12

Il manufatto si trova in una grotta sotto la torre di Evingow. Devi saltare sulla sporgenza sottostante. Concentrati sulla statua. Il passaggio per la stanza di cui hai bisogno è bloccato, quindi devi andare a destra e scalare una piccola scogliera. Spremere attraverso la fessura nel muro. Sparate ai barili esplosivi attraverso la grata, quindi tornate indietro e spingete la piattaforma, che ora è mobile. Il manufatto giace a sinistra dell'ingresso sull'altare.

Artefatto romano n. 13

Raggiungi le rovine indicate sulla mappa. Hai bisogno di una porta, che si trova a nord delle rovine. Si apre solo con una chiave che si trova in un angolo del cortile. Usa lo sguardo di Odino per cercare. Sposta la pietra che blocca il tuo percorso e prendi la chiave. Quindi apri la porta e prendi il manufatto.

Artefatto romano n. 14

Devi liberare un passaggio tra le rovine. Per fare ciò, sali sulla piattaforma superiore, prendi la canna che esplode e torna indietro lungo la corda. Vicino al blocco, gira a sinistra e salta sul pilastro. Da lì, puoi lanciare la canna nel passaggio disseminato. Se non funziona, torna e riprova. Quindi scendi e prendi l'artefatto che giace sul tavolo.

Sheropshire

Artefatto romano n. 15

Questa maschera può essere trovata nelle Rovine di Urikon sul tetto di uno degli edifici in rovina.

Artefatto romano n. 16

Trova il manufatto a ovest dell'Abbazia di Wenlocan nelle catacombe.

Artefatto romano n. 17

Raggiungi il punto indicato sulla mappa e spara alla corda che tiene il carico. Sfonda il pavimento, dopodiché puoi scendere e raccogliere l'artefatto.

Artefatto romano n. 18

Troverai questo manufatto sul fondo del lago. Basta rompere la scatola con la spada.

Кент

Artefatto romano n. 19

Il manufatto è nel campo dei banditi. Puoi entrare nell'edificio desiderato attraverso il tetto.

Artefatto romano n. 20

Tra le rovine che sono segnate sulla mappa, c'è una colonna. Per scalarlo, devi muovere un sasso verso di esso. Il manufatto è in cima.

Artefatto romano n. 21

Questo manufatto si trova nelle catacombe sotto il teatro di Cantebury.

Artefatto romano n. 22

Questo manufatto si trova nella stessa stanza del precedente. Per arrivarci, devi sparare al castello attraverso la finestra rotta, quindi aggirare l'edificio e attraversare la porta aperta.

Lincolnshire

Artefatto romano n. 23

Per raggiungere questo manufatto, spara nel punto indicato nello screenshot con una freccia incendiaria.

Artefatto romano n. 24

Distruggi la piccola barricata vicino al pozzo per ottenere questo artefatto.

Artefatto romano n. 25

Spostare la piattaforma, prendere la brocca dell'olio e posizionarla sulle macerie. Quindi torna indietro e sparagli per innescare un'esplosione. Dopodiché, puoi raggiungere l'artefatto.

Artefatto romano n. 26

Per arrivare a questo manufatto, devi spremere attraverso una piccola fessura nella roccia. La sua posizione è mostrata nello screenshot.

Artefatto romano n. 27

Raggiungi il luogo indicato sulla mappa. Spremere attraverso il divario e sparare al blocco delle assi per farlo cadere. Quindi sali ancora più in alto e rompi il vaso. L'artefatto è in esso.

Essex

Artefatto romano n. 28

Vicino alle rovine romane c'è un albero, che è indicato nello screenshot. Sali su di esso. Il manufatto è nel nido.

Artefatto romano n. 29

Raggiungi il punto segnato sulla mappa e sali sul tetto della casa. Il manufatto è lì.

Artefatto romano n. 30

Questo manufatto giace in un pagliaio.

Artefatto romano n. 31

Sali in cima alle rovine e lancia una freccia incendiaria contro la corda che tiene il carico. Sfonda il fragile pavimento. Scendi e prendi l'artefatto.

Artefatto romano n. 32

Devi trovare una piattaforma mobile. Spingilo da parte e prendi l'artefatto.

Sussex

Artefatto romano n. 33

Raggiungi il punto indicato. Arrampicati sul muro della pila e poi giù per la corda. Devi saltare a metà strada per raggiungere la piattaforma dove si trova l'artefatto.

Artefatto romano n. 34

Infiltrati nella tempia e fai esplodere il blocco con una brocca d'olio. Attraversa il passaggio aperto, tuffati nell'acqua e prendi il manufatto

Artefatto romano n. 35

Spara alla corda per abbattere il carico e poi scendi dalla corda. A metà strada, devi saltare sulla colonna su cui si trova l'artefatto.

Jorvikshire

Artefatto romano n. 36

Infiltrati nel livello inferiore della fortezza attraverso un buco nel muro e scivola verso il basso. Lì giace il manufatto.

Artefatto romano n. 37

Distruggi la partizione di legno e scendi. Getta la torcia sul pavimento. Aspetta che il muro crolli e muoviti nel passaggio aperto. Lì puoi trovare un altro artefatto.

Jorvik

Artefatto romano n. 38

Scendi sotto il ponte e prendi la brocca dell'olio. Deve essere gettato nel passaggio disseminato per liberarlo. Dietro di lui c'è un artefatto.

Artefatto romano n. 39

Sali sulla colonna e prendi l'artefatto.

Gloucestershire

Artefatto romano n. 40

Nelle rovine nel nord della regione, devi trovare un buco nel muro. Fatti strada attraverso, rompi la partizione di legno e prendi il manufatto.

Artefatto romano n. 41

Vicino al tempio di Cerere ci sono resti romani. Devi trascinare manualmente alcuni massi per arrivare al manufatto.

Artefatto romano n. 42

Il manufatto si trova in territorio nemico, su uno dei pilastri. Per raggiungerlo, dovrai arrampicarti sul tetto dell'edificio, quindi arrampicarti sulla corda.

Artefatto romano n. 43

Questo manufatto può essere trovato vicino alle cascate di St. Kenhelm, vicino alle rovine vicino all'albero.

Artefatto romano n. 44

Per raggiungere l'artefatto, devi eliminare un piccolo blocco. Per fare questo, dirigiti a nord dal punto indicato e prendi una brocca d'olio. Usalo come esplosivo, quindi prendi l'artefatto.

snottinghamshire

Artefatto romano n. 45

Dirigiti a nord del porto di Ulkertrop. Salite il grande edificio vicino alle scale e scendete sulla sporgenza a destra a metà. Raccogliete il masso e prendete l'artefatto.

Artefatto romano n. 46

Nel sud-ovest della regione, devi trovare una pozza d'acqua. Immergiti, rompi la partizione e prendi il manufatto.

Hampshire

Artefatto romano n. 47

Dirigiti verso le rovine a nord. Salite sul balcone, salite ancora più in alto le scale e sparate alla corda che regge il carico. Sfonda il pavimento. Saltate nel buco e prendete l'artefatto.

Artefatto romano n. 48

Questo manufatto si trova nel sud-ovest della regione, tra le rovine. Trova il pozzo e rompi il suo coperchio con la tua spada. Salta giù. Lancia una torcia o lancia una freccia accesa in un passaggio disseminato per provocare un'esplosione. Dietro il muro crollato vedrai un altro manufatto.

Artefatto romano n. 49

Dirigiti verso le rovine a sud-ovest del luogo. L'artefatto giace sui tronchi.

L'articolo è stato utile?