libreria z libreria progetto

Stalingrado - Procedura dettagliata di Call of Duty Vanguard

Questa pagina del nostro Call of Duty Vanguard Wiki contiene istruzioni dettagliate su come completare la missione della terza storia: Stalingrado. Come raggiungere l'unità medica e salvare Mikhail.

NOTA . A differenza di molti precedenti giochi di Call of Duty, non ci sono oggetti da collezione o informazioni nella campagna Vanguard. Goditi il ​​gioco e "uccidi più Fritz che puoi".

Dopo un breve video introduttivo, il fratello di Polina, Misha, tornerà a casa e suo padre, Boris, insisterà affinché la famiglia trascorra un po' di tempo insieme.

Tempo con la famiglia

COD Vanguard - Stalingrado 2.png

Siediti su una sedia a un tavolo e inizia una conversazione. Quando tutto sarà finito, Mikhail se ne andrà e avrai l'opportunità di dare un'occhiata in giro per casa.

Quando hai finito, vai fuori.

Porta le bottiglie molotov a Mikhail

COD Vanguard - Stalingrado 3.png

Segui il corridoio che porta alle scale, quindi scendi tre rampe di scale ed entrerai nell'atrio.

COD Vanguard - Stalingrado 4.png

Misha sta parlando con qualcuno fuori, ma se ne va prima che tu possa raggiungerlo. Continua a muoverti e gira intorno all'auto gialla sulla sinistra, quindi gira a destra.

COD Vanguard - Stalingrado 5.png

Segui il percorso per trovare Mikhail che parla con le guardie. Interagisci con lui per dargli molotov e avrà luogo una breve conversazione.

COD Vanguard - Stalingrado 6.png

Usa i tetti per raggiungere l'edificio medico

COD Vanguard - Stalingrado 7.png

Dopo che la conversazione è finita, gira a sinistra e avvicinati alla pila di casse con sopra dei teloni gialli, quindi usale per arrampicarti sul tetto (pulsante A/Croce predefinito).

COD Vanguard - Stalingrado 8.png

Una volta che sei sul tetto, gira a destra e vedrai alcuni mattoni che sporgono dalla parte anteriore dell'edificio, quindi usali per arrampicarti sul tetto, quindi gira a sinistra.

COD Vanguard - Stalingrado 9.png

Corri lungo il cavalcavia e dirigiti verso la finestra dell'edificio dall'altra parte della strada.

Una volta dentro, gira a destra e segui il corridoio finché non vedi degli uomini che spostano i mobili.

COD Vanguard - Stalingrado 10.png

Accovacciatevi e girate a destra, quindi attraversate i tunnel per raggiungere l'altro lato per continuare.

Dopo aver lasciato le gallerie, girate a destra ed uscite dalla finestra, andando sul tetto dall'altra parte della strada.

COD Vanguard - Stalingrado 11.png

Gira a destra e vai verso il muro di mattoni a sinistra. Salite per raggiungere il tetto, poi seguitela mentre gira a sinistra.

Saltate giù e seguite il sentiero a sinistra per raggiungere un altro muro di mattoni. Salici sopra.

COD Vanguard - Stalingrado 12.png

In cima, corri dritto e cadi dalla fine (vicino al telo giallo), quindi salta di nuovo giù, corri attraverso il tetto di vetro e cadi dal bordo alla fine.

Vieni all'unità medica di turno

Seguite il tetto dell'edificio sulla sinistra e vedrete il Medical Corps e alcuni carri armati di pattuglia raggiungere il checkpoint.

COD Vanguard - Stalingrado 13.png

Saltate giù dal tetto e girate intorno al carro armato per trovare un paio di guardie che vi diranno che il passaggio all'edificio medico è attualmente bloccato.

Trova la strada per l'edificio medico

COD Vanguard - Stalingrado 14.png

Gira a destra per trovare le casse come parte di una barricata allestita frettolosamente, quindi accovacciati sotto di esse e cammina attraverso di esse.

Una volta che sei in grado di rialzarti, vai dritto (verso le due guardie parlanti), quindi gira a destra in un'area piena di tende.

COD Vanguard - Stalingrado 15.png

Segui la strada fino a raggiungere un camion che blocca la strada, quindi attraversa la tenda medica sulla destra per aggirarla.

COD Vanguard - Stalingrado 16.png

Proseguire lungo la strada e scendere le scale fino alla fine dove si trova la stazione del Corpo Sanitario.

COD Vanguard - Stalingrado 17.png

Mettiti vicino alla linea di reclute dell'unità medica e sentirai gli aerei in avvicinamento. Dai un'occhiata al cielo

Vai a casa

COD Vanguard - Stalingrado 18.png

Tornate indietro da dove siete venuti e girate a sinistra una volta tornati sulla strada principale.

COD Vanguard - Stalingrado 19.png

Questa volta, lo spazio della tangenziale è bloccato e il camion che blocca il tuo passaggio è sparito, quindi segui i binari del treno attraverso i sacchi di sabbia.

COD Vanguard - Stalingrado 20.png

Torniamo a casa, quindi corriamo dall'altra parte della strada, poi su per la collina e su per il muro per arrivare al tetto.

Seguire il sentiero a sinistra e salire le cenge alla fine per raggiungere nuovamente il tetto di vetro.

COD Vanguard - Stalingrado 21.png

Diversi aerei voleranno sopra di te e ti attaccheranno, quindi rimani nella parte centrale del tetto di vetro, quindi fermati a metà strada e gira a sinistra, quindi percorri le finestre di vetro sul lato sinistro per raggiungere l'altro lato (perché il secondo aereo romperà gli ultimi riquadri nel mezzo).

Una volta dall'altra parte, arrampicatevi sui mattoni nel muro per raggiungere il livello superiore, quindi attraversate il tetto attraverso la sezione rotta del muro, quindi girate a destra e seguite il sentiero fino alla cima del pendio e girate a sinistra. .

COD Vanguard - Stalingrado 22.png

A questo punto, vedrai una finestra dall'altra parte della strada. Esegui un salto in corsa verso di lui e verrà riprodotto un breve filmato. Quando è tutto finito, arrampicati sul muro per rientrare nella finestra.

Corri attraverso la porta alla tua sinistra, quindi continua a scivolare verso il basso e attraverso la porta successiva alla tua sinistra.

COD Vanguard - Stalingrado 24.png

Scivola verso il basso fino alla sezione aperta del muro, quindi salta alla fine per raggiungere l'edificio successivo e verrà riprodotto un breve filmato.

COD Vanguard - Stalingrado 25.png

Vai a casa

COD Vanguard - Stalingrado 26.png

Attraversa la porta e scendi le scale, quindi gira a destra. Questa zona è piena di soldati, quindi hai una scelta.

COD Vanguard - Stalingrado 27.png

Gira a destra verso il primo soldato ed entra nella casa. Dirigetevi nella prossima stanza proprio di fronte a voi e girate a sinistra, quindi strisciate attraverso le macerie sulla porta.

COD Vanguard - Stalingrado 28.png

Una volta che arrivi dall'altra parte, prendi il coltello dal tavolo, poi sgattaiola dietro il soldato nella stanza accanto e uccidilo.

COD Vanguard - Stalingrado 29.png

Raccogliete la vostra arma, poi girate a sinistra e tornate nella sala. Uccidete il soldato, poi girate a destra e proseguite lungo il corridoio.

NOTA : Poiché si tratta di un'uccisione istantanea a distanza medio-ravvicinata in cui combatteremo la maggior parte dei nemici, l'Einhorn Revolver Shotgun è un'ottima scelta per questo segmento.

COD Vanguard - Stalingrado 30.png

Uccidi i tre soldati nella stanza usando la porta come copertura, quindi prendi l'MP-40.

Vai alla fine della stanza e troverai una finestra aperta.

COD Vanguard - Stalingrado 31.png

Saltate fuori per raggiungere il tetto, poi arrampicatevi sul muro di fronte a voi e salite la piccola sporgenza a sinistra.

COD Vanguard - Stalingrado 32.png

Attraversa la sporgenza e vedrai il padre di Pauline nella finestra e un gruppo di soldati nazisti nel cortile sottostante.

COD Vanguard - Stalingrado 33.png

Seguite la sporgenza attorno al lato destro dell'edificio, poi scendete e attraversate la fessura nel muro a sinistra.

COD Vanguard - Stalingrado 34.png

Scendete e andate all'altra estremità della stanza, quindi arrampicatevi sul mucchietto di macerie e saltate fino alla porta al piano successivo. È contrassegnato con un altro telo giallo.

COD Vanguard - Stalingrado 35.png

Dopo essere saliti attraverso la porta, girate a sinistra, poi girate a sinistra, strisciate verso la finestra e apritela.

Salta in casa e verrà riprodotto un breve filmato, in cui Polina raccoglierà il fucile di suo padre.

Uccidi gli invasori

COD Vanguard - Stalingrado 36.png

Avvicinati alla finestra a sinistra e usa il fucile per uccidere il plotone di esecuzione. Alcuni se ne andranno e correranno nell'edificio, quindi uccidi tutti i nazisti che vedi, quindi torna alla mischia e girati.

COD Vanguard - Stalingrado 37.png

Uccidete il soldato che irrompe nella stanza, poi correte nel corridoio e seguitelo a sinistra. Uccidete i soldati che si nascondono dietro una copertura in questa stanza, poi scendete le scale. I nemici si avvicineranno da soli o in coppia, quindi uccidili e continua fino a raggiungere il livello del suolo.

Quando arriverai al primo piano, altri entreranno nella stanza e useranno i bagagli sulla sinistra come copertura e come la porta.

COD Vanguard - Stalingrado 38.png

Una volta che sono tutti morti, uscite e girate a sinistra. Avvicinati al muro e vedrai il padre di Pauline.

Avvicinati e parla con lui.

COD Vanguard - Stalingrado 39.png

Trova Michael nella posta

Girati e scappa dal muro, quindi gira a sinistra dove hai incontrato Mikhail con le molotov.

COD Vanguard - Stalingrado 40.png

Evitare colonna con serbatoio

COD Vanguard - Stalingrado 41.png

Aspetta sul lato della strada finché i primi due carri armati non passano, quindi attraversa il divario tra il secondo e il terzo per raggiungere l'altro lato della strada.

COD Vanguard - Stalingrado 42.png

Uccidete tutti i soldati, poi saltate il recinto ed entrate nella porta dell'ufficio postale a sinistra.

COD Vanguard - Stalingrado 43.png

Una volta dentro, vai all'ascensore e gira a sinistra, quindi sali nella presa d'aria.

Gira a destra, poi salta giù e butta giù la grata.

COD Vanguard - Stalingrado 44.png

Uccidi i nazisti vicini, prendi le armi di cui hai bisogno e nasconditi mentre spari agli altri.

La cabina accanto allo sfiato sarà un'ottima copertura (se ne hai bisogno) mentre elimini i soldati rimanenti.

COD Vanguard - Stalingrado 45.png

Apparirà una seconda ondata, quindi uccidili ed esci.

COD Vanguard - Stalingrado 47.png

Sparate a qualsiasi nazista alla vostra sinistra attraverso la barricata, poi scendete il pendio verso il filobus.

COD Vanguard - Stalingrado 48.png

Attraversalo mentre ti accovacci tra le macerie, quindi esci dall'altra parte e arrampicati su per la collina di macerie fino al muro più vicino.

Salta attraverso la finestra e cerca le casse di molotov nella stanza e il PPSh-41 se vuoi una buona arma automatica, quindi tuffati attraverso lo sfiato per continuare.

COD Vanguard - Stalingrado 49.png

Ci sono un bel po' di armi nella stanza accanto, quindi preparati per uno scontro a fuoco con opzioni corpo a corpo, medie e a distanza a seconda delle tue preferenze (l'arena successiva è grande, ma i nemici potrebbero metterti fretta se ti impegni nei livelli inferiori), quindi rifornisci le tue munizioni.

COD Vanguard - Stalingrado 50.png

Una volta che ti sei sistemato, arrampicati sul muro in fondo alla stanza per raggiungere un'altra presa d'aria. Segui lo sfiato e scivola verso il basso alla fine per raggiungere l'ufficio postale.

Salva Michele

COD Vanguard - Stalingrado 51.png

L'ufficio postale è pieno di punti striscianti, molti dei muri contengono percorsi che Polina può utilizzare per salire al livello superiore. Sia che tu voglia sparare, intrufolarti e intrufolarti o semplicemente impegnarti in uno scontro a fuoco in piena regola.

Svuota l'area dei tedeschi

Combattendo la prima ondata, i rinforzi arriveranno dalle porte esterne. Dopo esserti riparato, uccidi per ultime le guardie al centro della stanza, che ti permetteranno di raggiungere i prigionieri, incluso Mikhail.

COD Vanguard - Stalingrado 52.png

Dopo averlo liberato, dovrai pianificare la tua fuga.

Organizza la tua fuga con Michael

Seguilo mentre cammina verso il muro più lontano, quindi parla con lui e ti aiuterà a salire al livello superiore.

COD Vanguard - Stalingrado 53.png

Sali sul tetto usando tubi, mattoni e sporgenze di tela, quindi gira a destra e troverai altri mattoni che conducono a una parte rotta del muro.

Copri i partigiani dal tetto

COD Vanguard - Stalingrado 54.png

Scavalca il muro, quindi rifornisci le munizioni e le molotov.

Distrazione fascista

Lancia una Molotov contro i soldati nazisti sottostanti per avviare uno scontro a fuoco, permettendo ai partigiani di iniziare ad andarsene.

COD Vanguard - Stalingrado 55.png

RISULTATO : Completa questa sezione Difesa della guerriglia senza perdere un colpo per ottenere l'obiettivo Leggenda futura.

Usa ampiamente il fucile da cecchino di Polina e le bombe molotov per eliminare i soldati e la seconda ondata salirà da destra, inclusi i paracadutisti.

Salva i partigiani da un attacco di fianco

Uccideteli e prestate attenzione alla prossima ondata, che si nasconde dietro i sacchi di sabbia all'estrema sinistra.

COD Vanguard - Stalingrado 56.png

Una volta morti, i nazisti invaderanno l'hotel di fronte a te. Lancia molotov e spara loro, e i cecchini prenderanno posizione nelle finestre superiori.

COD Vanguard - Stalingrado 57.png

Sfonda l'imboscata sul tetto

Uccidili e alla fine i nazisti prenderanno il controllo dell'edificio alla tua sinistra per cercare di affrontarti. Una manciata raggiungerà il tetto e Mikhail prenderà il colpo.

COD Vanguard - Stalingrado 58.png

Mettiti al riparo e usa una o due Molotov adeguatamente lanciate per sbarazzartene, quindi riporta la tua attenzione sui soldati a terra.

Raggruppati con Michael

COD Vanguard - Stalingrado 59.png

Una volta che sono morti, è tempo di riorganizzarsi con Misha. Riempi le munizioni e le Molotov, quindi vai sul lato sinistro del tetto e scivola giù dall'impalcatura vicino alla parte rotta del muro.

Quando raggiungi il livello del suolo, attraversa il cratere con il carrello rotto, sali il pendio e gira a sinistra per trovare Mikhail in fondo alle scale.

COD Vanguard - Stalingrado 60.png

Una volta raggiunto, verrà riprodotto un filmato che segnerà la fine della missione.

Leggi di più —>

Menu di selezione della pagina:
Феникс. Operazione Tonga. Stalingrado. Battaglia di Midway. Numa Numa Sentiero. Lady Usignolo. Ratti di Tobruk. Battaglia di El Alamein. Quarto Reich.

L'articolo è stato utile?