libreria z libreria progetto

The Last Of Us 2 Soluzione Capitolo 6: Seattle Day 2 (Abby)

Questa è una procedura dettagliata per il capitolo 6 Seattle: Day 2 (Abby) dell'attesissima esclusiva per PlayStation The Last of Us Part 2 ("The Last of Us Part 2")

Riva (ritorno)

• ♦ Nessun oggetto da collezione in questo capitolo

All'inizio del capitolo, torni a controllare i due figli di Scar che ti hanno aiutato prima. Prendi l'asse più vicino e stendilo per passare al prossimo tratto di autostrada. Cammina fino alla fine, poi scendi la scala ed entra nell'area del container.

Un'area che prima era piena di infetti ora sarà piena di cicatrici che devi affrontare. Ci saranno 4 nemici in totale, che vagano per lo più uno alla volta negli angoli dell'area, oltre a uno dei rappresentanti pesanti con un martello. Le cicatrici standard sono abbastanza facili da eliminare poiché sono per lo più da sole, quindi puoi concentrarti sulla mazza. Non gli piacciono davvero i colpi di fucile se ne hai uno. Dopo che sono stati tutti inviati nell'altro mondo, puoi avvicinarti alla porta del garage.

Vai al garage nello stesso modo in cui sei entrato prima. Tutti i rifornimenti che non hai preso la prima volta saranno qui se puoi trasportarli ora e puoi usare il banco da lavoro lungo la strada (anche se conterà già la prima volta). Quando hai finito, esci e salta oltre il recinto per tornare all'edificio. Entrate per terminare il capitolo.

Scorciatoia

• ♦ Artefatti: 6
  • ♦ Monete: 2
  • ♦ Banco da lavoro: 2
  • ♦ Casseforti: 1

Segui il Leone

Dopo il filmato all'inizio del capitolo, tornerai fuori dall'Oceanario seguendo il Leone. Se controlli il tuo inventario, avrai già uno dei collezionabili per questo capitolo, Artefatto n. 1: Forniture per l'amputazione . Segui il leone fino a raggiungere un'area allagata e ti mostrerà un edificio. A destra della cascata si trova il FRANKLIN SHOP. Entra e guarda dietro il registratore di cassa per trovare Moneta del Nevada .

L'ultimo di noi-2

Tornate indietro e risalite la strada dissestata a sinistra della cascata. Guarda a sinistra e vedrai una trave su cui puoi camminare. Vai a provare la porta, poi il Leone salterà dentro e la aprirà per te. In questa stanza puoi trovare materiali per la lavorazione e 10 aggiunte .

Torna indietro e ora vuoi saltare su sezioni rotte della strada per entrare nell'edificio dall'altra parte dell'acqua che scorre veloce.

Sali le scale nell'edificio fino al secondo piano, quindi guarda direttamente davanti alla porta nella stanza in cui entri per trovare Artefatto n. 2: Preghiera del sopravvissuto . Rompi il vetro della finestra per raggiungere la scala antincendio (dove devi andare per avanzare), ma poi rompi la finestra per entrare nella stanza che aveva un biglietto di fronte da trovare 7 parti .

Segui la strada

Ora usa la scala antincendio per raggiungere il tetto di questo edificio. Salta dal tetto per raggiungere l'autostrada. Per prima cosa vai a sinistra e vicino alla portiera della macchina aperta che troverai 8 parti . Quindi puoi continuare a camminare lungo la strada.

Alla fine della carreggiata, dal balcone devi andare a sinistra nell'edificio blu. Vai dentro, poi sul tavolo con il tabellone che trovi Artefatto n. 3: Scambio di quartiere . Da questa nota puoi capire il codice  30-23-04 . Attraversa la porta a destra nella grande camera da letto per trovare sicuro in cui ci sarà 8 parti . Puoi anche controllare le altre stanze per le forniture e il bagno lo farà 7 additivi .

Uscite dall'appartamento e salite sul tetto. Sul tetto, una volta salite le scale al livello più alto del tetto, girate a destra e guardate intorno all'area recintata 9 parti

negozi

Segui il ponte dal tetto e scendi sul balcone sottostante. Questo negozio avrà un totale di 6 Infetti, di cui 1 è uno Sharkoon. Le finestre all'interno sono tutte intatte, quindi se ne rompi qualcuna, avrai tutti gli infetti all'esterno. Per rimuoverli, vai sul lato destro del balcone e guarda a destra della finestra grande per vedere una finestra più piccola rotta. Puoi lanciare un oggetto lì per distrarre gli infetti e farli allontanare dalle finestre. Puoi quindi lanciare una bomba contro una delle finestre per impedire all'esplosione di infettare (e, si spera, uccidere la coppia), dopodiché puoi entrare per occuparti del resto.

Controlla l'edificio per i rifornimenti, quindi quando sei pronto per partire, esci dalla finestra sul retro sopra il carro distrutto. Dovrai saltare alcune strade più dissestate e poi entrare nel negozio sull'altro lato chiamato "INTERBAY". Direttamente di fronte all'ingresso dovresti vedere un cadavere, controlla accanto ad esso Artefatto n. 4: Elenco Merce .

A sinistra della porta puoi trovare banco di lavoro , e intorno a questa stanza ci sarà solo 28 parti . Due gruppi di loro sono all'aperto, poi altri nelle casse dietro il registratore di cassa e vicino alle scale.

Quando sei pronto per continuare, sali i gradini e attraversa la sezione successiva della strada dissestata. Salite nel negozio, poi girate a destra e andate alla finestra a lato. Salta sulla piattaforma blu, poi alla fine troverai Moneta del Colorado . Ritorna nel corridoio e vai a sinistra, entrando nella "Aula esami". Nella casella a destra puoi trovare 19 aggiunte.

Tornate nella stanza principale e attraversate le porte blu. Salite sulle macerie, poi scendete nel corridoio a destra. Per arrivare dove sta saltando il leone, attraversa la porta a destra e salta attraverso il divario più piccolo. Attraversa e segui Lev su per le scale fino al piano successivo. Attraverserai il primo ponte di legno, quindi guarderai immediatamente intorno al pavimento per trovare 7 pezzi di ricambio, sdraiato a terra.

Segui Lev su un altro piano, poi salterà sopra alcune sbarre. Devi entrare nella stanza a sinistra per passare e a metà strada puoi prendere Artefatto #5: Trattato dei Serafiti dal tavolo a destra.

Base del serafino

Segui Leo su un'altra lunga scalinata, poi in cima verrai colpito dai nemici. Ci saranno 4 aggressori in totale e sapranno attivamente dove ti trovi ora. Puoi aggirarli un po' andando a sinistra attraverso la stanza laterale, ma in pratica è l'unico modo per aggirarli. Dopo che tutti e 4 sono morti, puoi cercare rifornimenti sul pavimento e poi andare dall'altra parte e salire un'altra scala. La stanza successiva ha un santuario con cui puoi interagire se lo desideri, quindi parla con il leone. Dopodiché, entra nella stanza a destra, dove puoi trovare il secondo banco di lavoro per questo capitolo insieme a 13 aggiunte и 21 pezzi di ricambio sugli scaffali della stanza. Quando sei pronto, sali la scala successiva.

Una volta raggiunta la cima delle scale, ti troverai in un'altra vasta area con più cicatrici da combattere. Questa volta, almeno non ti conoscono dall'inizio e sono tutti nei lotti edificabili di fronte a te. Ce ne sono 7 in totale in quest'area, situata tra i piani delle sezioni dell'edificio di fronte a te. Se hai a disposizione dei dardi di balestra, questo è un ottimo momento per usarli, poiché i nemici sono solitamente molto distanti tra loro, quindi puoi eliminarli uno per uno senza allertare gli altri purché lo faccia con un solo colpo. Tutti i nemici saranno per lo più armati, più uno dei nemici con un'ascia pesante, che di solito si trova al piano più basso. Per arrivare in cima, dove devi andare, devi praticamente fare il giro dell'intera area per arrivare in cima.

Dopo aver attraversato la porta, Abby la bloccherà e sarai al sicuro dai nemici. In questa stanza, puoi prima andare a destra per trovare 10 additivi , quindi vai a sinistra per trovare 13 parti su uno scaffale a sinistra della barra degli strumenti rossa.

Dopo aver afferrato gli oggetti in questa stanza, vai all'ascensore dove ti aspetterà il Leone. Interagisci con la porta per chiuderla e sarai sulla buona strada. Una volta che l'ascensore si ferma, puoi uscire dalla porta successiva. Nel corridoio dopo puoi trovare 6 parti sul letto, allora Artefatto #6: Ordini ai Serafiti sul muro a destra prima di entrare nella stanza successiva.

Dopo averli catturati, puoi continuare a seguire Lev. Dopo il primo ponte, dovrai accovacciarti sotto una struttura per proseguire. Salite invece sul lato destro e poi sulla struttura metallica. Alla fine puoi trovare 11 parti . Una volta catturato, continua a seguire il Leone fino a raggiungere la fine del capitolo.

giù

Soluzione di The Last Of Us 2

• ♦ Artefatti: 3
  • ♦ Monete: 5
  • ♦ Casseforti: 1

Esplora l'edificio (21° piano)

Questo capitolo inizia subito dopo che sei caduto nella piscina dal ponte. Aspetta che Leo finisca di parlarti di dove sei, quindi salta di nuovo in piscina. Tappo di scarico bianco in basso a sinistra, in alto a destra, puoi trovare Moneta dell'Illinois.

Da lì, puoi passare attraverso le doppie porte vicine. Puoi controllare gli oggetti nella palestra e nello spogliatoio femminile e poi dirigerti sul lato destro dell'area verso il "Salone". Vai nella stanza sul retro per trovare Artefatto n. 1: codice sicuro , che memorizza il codice 12-18-79 . Puoi anche aprire la porta vicino alla reception per trovare 7 aggiunte .

Esci dal bar e vai all'estremità opposta del corridoio. Apri la porta alla fine e potresti trovare sicuro , in cui puoi entrare 12-18-79, per aprirti e ritrovare te stesso 17 aggiunte . Questa è l'ultima cassaforte del gioco, quindi se hai aperto tutte le precedenti, riceverai un trofeo Safecracker :D'argento: dopo averlo aperto.

Ritorna nel corridoio e vai alle scale per continuare. Riceverai automaticamente Artefatto n. 2: Ordini di PHAEDRA da un corpo che ostruiva la porta, con l'avvertenza "Infetto nell'edificio". Scendi le scale per continuare.

Trova una maschera antigas (19° piano)

Abby entrerà da sola nell'area infestata dalle spore e dovrai trovare una maschera antigas in modo che Lion possa attraversarla. Una volta passato, ti troverai di fronte alla fossa. Girati ed entra nella stanza alla fine del corridoio, quindi guarda nella cassa sul retro a destra per trovarla 8 aggiunte .

Torna indietro e ora puoi attraversare la trave attraversando il buco. Su questo piano, prima vai nell'angolo in fondo a sinistra da dove inizi e dovresti trovare un bagno con un buco nel muro attaccato alla stanza 1907. In un cassetto qui puoi trovare 8 aggiunte . Esci e vai a destra nella stanza 1904 dove puoi trovare 14 parti , 9 sul tavolo e 5 nel cassetto sotto la TV. Ora nella stessa stanza, guarda il corpo vicino al letto per trovarlo maschera antigas. Interagisci con lui per prenderlo.

Dopo aver alzato la maschera antigas, un gran numero di Stalker correrà nelle stanze all'esterno. Ce ne sono 6 in totale e si muoveranno costantemente, quindi è meglio girare intorno all'area in senso antiorario e ripulire le stanze mentre procedi. Ci sono abbondanti rifornimenti in quest'area, quindi sarebbe una buona idea usare una normale pistola con un silenziatore esperto per eliminare gli Stalker in un colpo solo senza allertare gli altri.

Dopo aver finito, vai nella stanza aperta, in cui si nascondevano tutti gli Stalker. Sul letto puoi trovare 9 Extra . Quindi torna indietro da dove sei entrato per consegnare la maschera antigas a Lev.

In fondo (16° piano)

Tornando al Leone, ti ritroverai di nuovo nell'area delle spore. Il leone ti mostrerà la manichetta antincendio al piano di sopra. Interagisci con il muro e porterai Lion su di esso in modo da poterlo usare per scendere. In fondo all'area, entrate nella stanza immediatamente a destra. Accanto al corpo puoi trovare Artefatto #3: Avery .

Continua lungo il percorso principale e avrai un clicker che esploderà dal muro e ti attaccherà. Dopo la sua morte, continua di nuovo e salta al piano successivo. Una volta superato il raggio, puoi sentire il clicker più vicino che penzola dietro l'angolo a sinistra. Ce ne sarà anche un altro sulla destra che ti attaccherà se ti avvicini troppo, ad esempio se vuoi afferrare la scatola esplosiva accanto ad essa. Puoi sparargli alla testa e ucciderlo mentre è ancora immobilizzato all'interno.

Direttamente di fronte a dove si trovava il clicker sinistro, puoi trovare 12 pezzi di ricambio, sdraiato sul tavolo. Continua a muoverti e passa attraverso la porta del bagno, quindi passa attraverso la prossima trave. Nella prossima stanza, se guardi a sinistra, puoi trovare lanciafiamme arma e poi un altro Infetto nel muro per sparare. Sul bancone a sinistra del muro c'è 10 supplementi.

Torna indietro attraverso questa trave, quindi gira a destra dove si trova il pavimento in rovina e scendi al piano successivo. Il percorso corretto per progredire è entrare nella stanza 1302, ma prima puoi controllare la stanza in direzioni opposte per la quantità di rifornimenti. Nel cassetto del bagno puoi trovare 7 additivi , quindi nella prossima stanza accanto alla sporgenza puoi trovare 14 parti .

Torna indietro ed entra nella stanza 1302. In questa stanza, due clicker stanno immobili con le spalle al punto in cui entri, quindi puoi tranquillamente portarli fuori dal gioco. In alternativa, puoi semplicemente scendere nell'area inferiore attraverso la prima porta a sinistra se non vuoi cercare nella stanza in cui si trovano. Attraversa il raggio successivo e Sharkoon sarà nella stanza di fronte.

Se lo desideri, questo sarà un momento divertente per provare il tuo nuovo lanciafiamme, poiché dovrebbe portare a termine il lavoro rapidamente con il fuoco concentrato. Dopo che è morto, controlla il cassetto sul tavolo a destra per trovarlo 3 parti . Quindi torna indietro e prendi la seconda trave dell'edificio che hai lasciato per prima.

Attraversate la trave di metallo e saltate al piano successivo. Immediatamente di fronte a te ci sarà un altro muro infetto, quindi a destra di esso sul tavolo troverai 10 supplementi.

Da lì, gira a destra e vedrai un'altra porta aperta. Salta lassù e sul lato destro su una piccola sporgenza che troverai Moneta dell'Oregon.

Salta indietro e segui il percorso attraverso il prossimo corridoio. Scendi all'ultimo piano, dove la porta conduce a un'area con finestre. Dietro il luogo in cui sei caduto c'è un comodino con 23 additivi in alto e nella scatola.

Raggiungi gli ascensori (5° piano)

Continua a cadere finché non raggiungi il punto in cui cadi davanti alla porta e senti gli Infetti muoversi. Attraversa la porta, quindi ti ritroverai in una vasta area con diversi infetti. Direttamente di fronte a te non appena entri ci sarà uno Schiaccianoci in uscita, quindi se guardi alla fine del corridoio ci sarà un Ramingo che probabilmente non ti piacerà.

Se inizia una battaglia aperta, usa un lanciafiamme. Per prima cosa diamo fuoco ai legni e poi li finiamo con i colpi.

Dopo la vittoria, entriamo nel vano dell'ascensore. Scendiamo di un piano, esci. Nel corridoio a sinistra si trova 8 pezzi di ricambio, rompiamo il distributore automatico, dentro la cassetta del pronto soccorso e moneta:
Wisconsin. Dietro la porta usciamo in una zona pulita.
Andiamo sulla terrazza all'aperto. Al bancone del bar sul ripiano inferiore troveremo moneta: Rhode Island. Esaminiamo i divani negli angoli, troveremo 18 pezzi di ricambio.

Esci dall'edificio

Lasceremo Lev nell'edificio. Da soli, saltiamo in acqua e nuotiamo fino alla nostra base.
Ci aggrappiamo alla scogliera di terra a destra. Alla base andiamo a destra, attraverso i vetri rotti, alla fine del corridoio che troveremo moneta: Missouri. Quando entreremo nell'edificio principale, verremo arrestati per
AWOL

Epicentro

Soluzione di The Last Of Us 2

• ♦ Artefatti: 5
  • ♦ Monete: 2
  • ♦ Banco da lavoro: 1

Nora ci libererà e ci condurrà giù. Nella sala principale del palazzo andiamo a sinistra, dietro il bancone con una macchina per il caffè, che troveremo moneta: Washington.

Un amico ti condurrà ai piani inferiori abbandonati della base, dove in precedenza erano stati portati tutti gli infetti. Andiamo alla porta a sinistra. Più avanti vedremo doppie porte, prima di raggiungerle giriamo a destra, strisciando sotto le macerie, troveremo manufatto: Lettera dall'allegato.

Scendiamo al piano sottostante. L'ingresso al reparto è chiuso. Saltiamo giù alle scatole. Nella sala al tornello vedremo un corpo, accanto ad esso aartefatto: una lettera di un soldato. Accanto allo scaffale 14
di pezzi di ricambio. Nella cappella sull'altare è reperto 3: Nota, lasciato sul comodino 12 aggiunte. Nell'ingresso andiamo alla porta socchiusa.

sala di rianimazione

Entriamo nella sala. Non ci sono medicinali dietro la reception. Di fronte c'è una stanza d'albergo con le pareti rosse, seleziona la finestra in basso, striscia dentro, sul divano
troverà artefatto: nota del paziente.
Le doppie porte rosse sono chiuse, stiamo cercando l'elettricità. Percorriamo la parete sinistra, entriamo in una piccola stanza, nel pensile che troveremo 12 aggiunte.

Хирургия

C'è uno stalker incarnito nel muro a sinistra. C'è un mostro dietro la porta. Nell'ultima stanza a sinistra, in un cassetto 6 aggiunte, sul tavolo Artefatto: nota del medico. Oltre il tavolo
andiamo attraverso il buco nel muro.

In magazzino, direttamente sul tavolo 9 pezzi di ricambio. Nella prossima stanza sugli scaffali a sinistra 27 di pezzi di ricambio, c'è un banco di lavoro davanti. A destra avviamo il generatore, premiamo gli interruttori sullo scudo, torniamo.
2 clicker appariranno nel corridoio. Una porta laterale aperta a sinistra, all'interno c'è un ripiano sul ripiano 18 aggiunte, avanti stalker incarnito. Nel corridoio, davanti a destra, apriamo la porta del magazzino, dentro esaminiamo gli scaffali, rompiamo i frigoriferi, raccogliamo 40 aggiunte. Non riesco a trovare una cura

sala di rianimazione

Torniamo nella sala centrale. Vedremo che le porte chiuse sono rotte, dietro di loro c'è la biomassa. Seguiamo le impronte insanguinate, usciamo al parcheggio sotterraneo. Nell'angolo in fondo a sinistra entriamo nell'ambulanza, all'interno troveremo i medicinali necessari.
Quando inizieremo a uscire, vedremo un enorme mostro, modellato da diversi corpi.
Saliamo sul taxi, buttiamo giù il finestrino. Corriamo, ci facciamo strada attraverso due porte. Fermiamoci alla porta con un'ascia, combattiamo il mostro. Scendiamo al piano di sotto.

Capo: il re dei topi. Non ci avviciniamo, corriamo costantemente indietro, schiviamo colpi velenosi. Usiamo un lanciafiamme e poi spariamo o lanciamo granate.
Quando il boss subisce dei danni, un corpo si staccherà da lui. Questo è uno stalker corazzato, i colpi lo spaventeranno solo per un po'. Lo scacciamo, continuiamo
spara al capo.

Dopo la vittoria, raccogliamo kit di pronto soccorso, cartucce. Il piccolo stalker scapperà dalle doppie porte, lo stiamo inseguendo. A destra, si arrampicherà nella ventilazione sul soffitto, strisciamo. Nello stretto
attaccherà l'apertura, cadremo a terra. Entriamo nel combattimento corpo a corpo. Successivamente, lo stalker attaccherà con il veleno e si nasconderà. Lo cerchiamo e lo raggiungiamo. Passiamo attraverso la porta a soffietto.
Nel parcheggio sotterraneo andiamo a sinistra, alla cabina di sicurezza. Sul lato sinistro dello scaffale 20 aggiunte.
Rompiamo il vetro, dietro moneta: Hawaii. Andiamo a destra, nel retro dell'ultimo camion che troveremo 16 parti. Passiamo nello stretto varco tra i camion, usciamo all'aria aperta.

Oceanarium (cerca Leone)

• ♦ Nessun oggetto da collezione in questo capitolo

Corridoio

Sei di nuovo qui. Vai alla fine del corridoio e attraversa la porta.

Trova il Leone

Yara e Leo stanno discutendo su cosa fare ora. Seguila per aiutarti nella ricerca. Quando arrivi nella stanza degli squali, lanciale il giocattolo di Alice.

L'ultimo di noi-2

Quando appare un indizio, puoi parlare con Yara per farle cadere il giocattolo anche per Alice. Dopodiché, interagisci con la porta per uscire nell'area principale per continuare la tua ricerca del Leone. Nell'area successiva, quando guardi la mappa, puoi interagire di nuovo con Yara per un'ulteriore conversazione.

Trova qualcosa per rallegrare Leo

Scendi nell'area del negozio di articoli da regalo e cerca qualcosa da dare al Leone per tirarlo su di morale. Per trovare l'oggetto giusto, attraversa e nel grande scrigno del tesoro esamina lo squalo giocattolo, quindi Yara lo prenderà per darlo al Leone e il capitolo finirà.

Per saperne di più sulle guide TLOU 2, fare riferimento alla sezione Soluzione di The Last of Us 2 oppure vai su una delle seguenti pagine: